Chrome...firefox mi dava problemi nell'altro pc e non l'ho reinstallato, prima o poi lo riproverò
btw google chrome va alla grande, l'unica cosa è che non puoi mettere i preferiti mi pare
Elstree remember me!!!
bene esisteva un topic a proposito ma era datato 2005 e mancavano alcuni broswer nati recentemente...quindi chiedo a voi internauti quale sia il browser migliore...
io ormai uso Firefox e Chrome da un bel po' e oggi ho provato Opera che mi sembra efficientissimo
edit: 'azz manca una "s" nel titolo![]()
Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 17-03-2011 alle 13:16
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Chrome...firefox mi dava problemi nell'altro pc e non l'ho reinstallato, prima o poi lo riproverò
btw google chrome va alla grande, l'unica cosa è che non puoi mettere i preferiti mi pare
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
Elstree remember me!!!
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
ammazza che noia
senza offesa eh..
bo io non so manco cos'è un browser fra un po'..
( non lo so veramente)
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
Elstree remember me!!!
Metal Legend
Per avere la casellina sulla barra degli strumenti devi recuperarla dalle estensioni. Ma ci sono comunque anche se funzionano in maniera diversa rispetto ad altri browser come Firefox.
Io son da poco passato a Chromium(è la versione Linux dato che questo sistema operativo uso) dopo tanto tempo che usavo Firefox. Che dire, è maledettamente più veloce come programma, snello e leggero. Piccolo problema... mi fa casini coi filmati sopratutto da youtube. Prima mi andava subito in crash adesso avendo sistemato qualcosa sento e vedo, ma vedo viola. Deve essere un problema di Flash. E proprio questo mi ha portato a scrivere... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Comunque... sto anche pensando di provare qualche altro browser free di Linux, ce ne sono diversi, trovarne uno perfettamente funzionale e magari ancora più leggero di Chromium non sarebbe male anche se già adesso sarei anche pienamente soddisfatto.
Uso Mozilla ma il migliore per me è Safari.
TOO EXTREME!!11!!
Ho usato Firefox fino a poco tempo fa, ma a causa di numerosi rallentamenti sono passato a Chrome, leggerissimo e non si blocca nemmeno aprendo 30000 pagine, mi ci trovo un'amore.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Elstree remember me!!!
mi son dimenticato di dirvi che il sondaggio include la possibilità di scegliere più di un'opzione
Metal Legend
Che release Linux usi? Hai mai installato pacchetti di codec aggiuntivi? Io uso Xubuntu 10.04. Leggendo un po in girò ho visto che non è una novità la cosa, anche con Chrome in ambiente Windows. Sto cercando di sistemaree, comunque non mi succede con tutti i filmati ma in particolare da youtube. Sulla Cpu non ho mai guardato specificamente, verificherò
The One Who Made Heavy Metal
chrome tutta la vita
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Segnalibri