Pagina 1 di 34 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 497
Storia dei Mi Piace287Mi Piace

Discussione: Le migliori Ballad....

AOR
    AOR non è collegato
    Metal Head
    Mi Piace
    3

Predefinito Le migliori Ballad....

Ciao ragazzi manca veramente un topic del genere..Voglio sentire le migliori ballad che abbiate mai ascoltato , che quando le risentite vi vengono le lacrime agli occhi e il magone in gola!!!

Dai ragazzi ho voglia di piangere ...

Scusate se è doppio.

Comincio io và YouTube - Robby Valentine - over and over again ...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

I love music
    Mi Piace
    2945

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12596

Predefinito

YouTube - Believe

e se non vi è bastato :

YouTube - Savatage - When the Crowds Are Gone (live)

Potete chiudere il topic

Savatage

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    e una che gli si avvicina quanto a bellezza

YouTube - Skid Row - 18 and Life - LYRICS
    Grande giano

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    62

Predefinito

uno delle piu' grandi di sempre e' sicuramente questa
    YouTube - Cinderella - Don't Know What You Got (Till It's Gone)
    un intensita' pazzesca...fa venire i brividi!!!!
    Piace a il mistico.

Mi Piace
    668

Predefinito

Bed of roses. Punto.

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8474

Predefinito

Premesso che per quel che riguarda specificatamente le canzoni che ci commuovono c'è l'apposito topic, nella stessa sezione, direi che per cominciare vanno bene queste due:

YouTube - Blind Guardian - Harvest of sorrow

YouTube - Motörhead - 1916

La prima perchè mi piace molto la perfetta fusione che viene a crearsi tra il calore della chitarra acustica e la potente voce di Hansi, la seconda perchè è stata una vera e propria sorpresa per me: tutto mi sarei immaginato, tranne di sentire Lemmy cantare una canzone del genere, di una dolcezza e di una struggenza disarmante.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    And I laid in the mud
    And the guts and the blood,
    And I wept as his body grew colder,
    And I called for my mother
    And she never came,
    Though it wasn't my fault
    And I wasn't to blame,
    The day not half over
    And ten thousand slain, and now
    there's nobody remembers our names

And that's how it is for a soldier

che dire...una di quelle canzoni che ti muove qualcosa dentro...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    And I laid in the mud
    And she never came,
    And I wasn't to blame,
    The day not half over

Credo che la bellezza delle metal ballad sia proprio questa: cioè, sono fatte da artisti abituati a emettere fuoco ad ogni nota, e quando questi ultimi "si prendono una pausa" le loro canzoni risultano molto più emozionanti, coinvolgenti e commoventi di quelle di artisti che lo fanno per attitudine. L'altra cosa bellissima è che queste composizioni vanno a creare una sorta di contrasto (solo apparente) tra l'immagine stessa dell'artista che le compone e il messaggio di tali canzoni. Esempio concreto: Ozzy Osbourne. I suoi soprannomi incutono timore, la sua immagine è legata (a torto) all'oscurità, al mistero, all'occulto, eppure quando si concede qualche momento di dolcezza è capace di sfornare perle come queste:

YouTube - Ozzy Osbourne-Goodbye To Romance-Blizzard Of Ozz

YouTube - Ozzy Osbourne- So Tired

YouTube - Ozzy Osbourne - Dreamer Official Video HQ
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    And I laid in the mud
    And she never came,
    And I wasn't to blame,
    The day not half over

ora come la prima volta, sopratutto guardando le immagini del video...superbrividi

Metal Legend
    Mi Piace
    52

Predefinito

mi sa di deja vu sto topic..
    comunque per me la migliore in assoluto è lei:
    YouTube - Led Zeppelin Thank You

Romanticissima, dolcissima, da pelle d'oca..ogni volta mi viene voglia di gridare ti amo alla mia lei

Spaceman
    Guest

Predefinito

boh vi potrò sembrare banale o scontato ma Fade to Black dei 'tallica mi ha emozionato come poche
    Piace a tekken74.

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

E' da parecchio tempo che sono fissato con questa, mi emoziona tantissimo...credo proprio che sia la mia preferita!
    YouTube - INXS - Beautiful Girl

Molto bella, ma non zuccherosa...non ti fa venire il diabete!!!

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Legend
    Mi Piace
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Dovrebbe regnare incontrastata tra le pagine di questo topic

YouTube - Scorpions - Send Me An Angel
    E questa è una delle poche che possa darle realmente del filo da torcere

YouTube - Annihilator - Phoenix Rising
    Da citare assolutamente c'è anche questa degli Annihilator...

SAY MY NAME BITCHES!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 34 12345678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su