YouTube - Journey - Faithfully
Piangiamo!
Metal Head
Ciao ragazzi manca veramente un topic del genere..Voglio sentire le migliori ballad che abbiate mai ascoltato , che quando le risentite vi vengono le lacrime agli occhi e il magone in gola!!!
Dai ragazzi ho voglia di piangere ...
Scusate se è doppio.
Comincio io và YouTube - Robby Valentine - over and over again ...
YouTube - Journey - Faithfully
Piangiamo!
31 SUL CAMPO!
LA ballad per eccellenza
YouTube - The Scorpions - Still Loving you Full Length & high quality
e una che gli si avvicina quanto a bellezza
YouTube - Skid Row - 18 and Life - LYRICS
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Miriam,vuoi che io muoro?
YouTube - Believe
e se non vi è bastato :
YouTube - Savatage - When the Crowds Are Gone (live)
Potete chiudere il topic
Savatage![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Sardus Panda Immortalis
The One Who Made Heavy Metal
uno delle piu' grandi di sempre e' sicuramente questa
YouTube - Cinderella - Don't Know What You Got (Till It's Gone)
un intensita' pazzesca...fa venire i brividi!!!!
Bed of roses. Punto.
Premesso che per quel che riguarda specificatamente le canzoni che ci commuovono c'è l'apposito topic, nella stessa sezione, direi che per cominciare vanno bene queste due:
YouTube - Blind Guardian - Harvest of sorrow
YouTube - Motörhead - 1916
La prima perchè mi piace molto la perfetta fusione che viene a crearsi tra il calore della chitarra acustica e la potente voce di Hansi, la seconda perchè è stata una vera e propria sorpresa per me: tutto mi sarei immaginato, tranne di sentire Lemmy cantare una canzone del genere, di una dolcezza e di una struggenza disarmante.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Miriam,vuoi che io muoro?
And I laid in the mud
And the guts and the blood,
And I wept as his body grew colder,
And I called for my mother
And she never came,
Though it wasn't my fault
And I wasn't to blame,
The day not half over
And ten thousand slain, and now
there's nobody remembers our names
And that's how it is for a soldier
che dire...una di quelle canzoni che ti muove qualcosa dentro...![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Credo che la bellezza delle metal ballad sia proprio questa: cioè, sono fatte da artisti abituati a emettere fuoco ad ogni nota, e quando questi ultimi "si prendono una pausa" le loro canzoni risultano molto più emozionanti, coinvolgenti e commoventi di quelle di artisti che lo fanno per attitudine. L'altra cosa bellissima è che queste composizioni vanno a creare una sorta di contrasto (solo apparente) tra l'immagine stessa dell'artista che le compone e il messaggio di tali canzoni. Esempio concreto: Ozzy Osbourne. I suoi soprannomi incutono timore, la sua immagine è legata (a torto) all'oscurità, al mistero, all'occulto, eppure quando si concede qualche momento di dolcezza è capace di sfornare perle come queste:
YouTube - Ozzy Osbourne-Goodbye To Romance-Blizzard Of Ozz
YouTube - Ozzy Osbourne- So Tired
YouTube - Ozzy Osbourne - Dreamer Official Video HQ
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Metal Legend
mi sa di deja vu sto topic..
comunque per me la migliore in assoluto è lei:
YouTube - Led Zeppelin Thank You
Romanticissima, dolcissima, da pelle d'oca..ogni volta mi viene voglia di gridare ti amo alla mia lei![]()
boh vi potrò sembrare banale o scontato ma Fade to Black dei 'tallica mi ha emozionato come poche
- Cemento + Alberi!!!
E' da parecchio tempo che sono fissato con questa, mi emoziona tantissimo...credo proprio che sia la mia preferita!
YouTube - INXS - Beautiful Girl
Molto bella, ma non zuccherosa...non ti fa venire il diabete!!!![]()
Dovrebbe regnare incontrastata tra le pagine di questo topic
YouTube - Scorpions - Send Me An Angel
E questa è una delle poche che possa darle realmente del filo da torcere
YouTube - Annihilator - Phoenix Rising
Da citare assolutamente c'è anche questa degli Annihilator...![]()
SAY MY NAME BITCHES!
Segnalibri