Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tribute Albums

Metal Warrior
    Mi Piace
    27

Predefinito Tribute Albums

Poco tempo fa mi sono comperato metal or die , l'album tributo agli Accept e mi sono scaricato Rough Diamonds dal sito dei Running Wild. Mi sono piaciuti molto e, siccome adesso vorrei comperarmene altri, mi potete consigliare dei buoni tribute album? di qualunque band e genere.

Inoltre già che ci siete sono curioso di sapere la vostra opinione su questo genere di album. Li trovate interessanti o no?
    Album in ascolto:......

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dnfire17 Visualizza Messaggio
    Poco tempo fa mi sono comperato metal or die , l'album tributo agli Accept e mi sono scaricato Rough Diamonds dal sito dei Running Wild. Mi sono piaciuti molto e, siccome adesso vorrei comperarmene altri, mi potete consigliare dei buoni tribute album? di qualunque band e genere.

Inoltre già che ci siete sono curioso di sapere la vostra opinione su questo genere di album. Li trovate interessanti o no?
    Buona idea: se sviluppata bene, evitando cioè di fare la lista della spesa, possono uscirne cosette assai interessanti!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Warrior
    Mi Piace
    27

Predefinito

Bene, ora che questo topic ha ottenuto la benedizione del mod, è ora di aprire le danze!

Trù Medol...CAT!!!
    Mi Piace
    780

Predefinito

Se fatti bene, sono carini...
    però ti dico la verità, nella mia discografia ne ho solo uno: Il tributo a Ronnie James Dio da parte di Manowar e band della magic circle...acquistato praticamente solo perchè sono un fanboy dei Manowar e colleziono ogni loro ep ed uscita...

L'idea di Tribute Album in sè è carina, è nobile, ma francamente preferisco comprare gli album, come dire..."regolari" e non acquisto - di solito - tribute album o album di cover...

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

"Machete improvvisa"
    Mi Piace
    1166

Predefinito

Personalmente, in linea di massima, odio questo tipo di proposte discografiche. Sono stanco di vedere sugli scaffali dei negozi e negli elenchi di mailorders, distro, ecc. sfilze di album composti da accozzaglie di cover dei soliti quattro gruppi ipernoti.
    Oltretutto, con la valanga di album di inediti che vengono pubblicati e che magari varrebbe la pena comprare, non vedo perchè spendere soldi in operazioni del genere (a meno che non si sia fanatici assoluti della band interessata, ma quello è un altro discorso).
    Le eccezioni sono possibili, ma improbabili.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    MircoAbyssStudiosInSwedenByPeterTagtgrenTheDeathMetalManHimS elf!
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Warrior
    Mi Piace
    27

Predefinito

Non sono del tutto d'accordo: se fatte come dici tu in modo approssimato e senza curarle non le apprezzo nemmeno io, ma se fatti bene magari cambiandole un pò, suonandole in generi diversi, cioè con un pò di accortezza certe volte vengono meglio delle originali. E.S.: Pile of skulls nel tributo ai Running Wild è >>>>>> di quella originale!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    55

Predefinito

Io ne ho un paio interessanti. Il "cast" è spaventoso per entrambi.
    Il primo è il tributo a Alice Cooper ("Humanary Stew"), e in mezzo c'è chiunque: R.J. Dio, Glenn Hughes, Joey Elliott, Mustaine, Dickinson, Marty Friedman, Roger Daltrey, Slash, Vince Neil, Zack Wilde, Dee Snyder, Paul Gilbert, Don Dokken e tanti altri. Ben riuscite tutte le cover, eccetto quella di "Elected".
    L'altro è l'ormai introvabile tributo ai Queen ("Dragon Attack"), con gente come La Brie, Petrucci, Lemmy, Ted Nugent, Malmsteen, John Bush, Jeff Scott Soto e altri ancora.
    Bellissime alcune cover (premio "It's Late" con gli Anthrax quasi al completo), non mi piace invece "One vision" (troppo fiacca rispetto all'originale).

Metal Enforcer
    Mi Piace
    39

Predefinito

NON comprare Maiden Heaven ... un tributo ai Maiden tra cui spiccano Dream Theater e Metallica ma nel mezzo a band terribili ...

Un piccolo assaggio ...
    YouTube - Sign - Run to the Hills
    ...

DON'T WASTE YOUR TIME OR TIME WILL WASTE YOU!

Metal Warrior
    Mi Piace
    27

Predefinito

Che orrore, e pensare che era uno di quelli che stavo prendendo in considerazione.

11. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su