ho fatto l'ultima gita in Grecia tre giorni senza sonno ininterrotti, i miei compagni di classe dicevano che facevo paura
sono stato più giorni di fila senza dormire (pazzo)
verso le 5 ero quasi morto di sonno ma ho capito che ero troppo giovane....
tra le 22-mezzanotte avveto sonnolenza e mi butto nelle braccia di Morfeo
otto sotto un tetto? macchè! io alle 9 già nel letto
non ho un letto
ecco qui un bel sondaggio.....senza senso ma sotto un certo aspetto molto affascinante.....chi di voi è solito fare le ore piccole?
qual'è stato il vostro massimo?
la mattina non fate un cazzo e dormite oppure tra un imprecazione e l'altra riuscite a compiere il miracolo e alzarvi?![]()
...personalmente è raro vada ad incotrare Morfeo prima di mezzanotte-una (in periodo scolastico) mentre in quell'estivo mi spingo anche verso le 4 di mattina. ma anche in periodo scolastico è capitato piu di una volta quell'orario
a voi le redini
Ultima modifica di Spaceman; 21-03-2011 alle 21:09
http://www.facebook.com/profile.php?...87&ref=tn_tnmn
"Che si vinca o che si pelda siamo semple nella melda"
The One Who Made Heavy Metal
ho fatto l'ultima gita in Grecia tre giorni senza sonno ininterrotti, i miei compagni di classe dicevano che facevo paura
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Bella fregatura. Che fai?
The One Who Made Heavy Metal
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
True One
Notte fonda.
In giro forse solo noi.
Per l'ennesima volta la stessa volante dei carabinieri ci incrocia nel giro di pochi giorni.
E' questo che induce uno dei due sbirri a dire: "ma vùi lettu non tenìti?"
"Tramano vendetta correnti scure
dai gorghi profondi mortali paure
Se l'acqua fosse acqua che voglia di bere
Fra alti pioppi il vento domanda
ma può morire un fiume?"
Io ti denuncio
circa 7 anni fa
lavoravo in panificio e solitamente facevo sveglio dalle 23:30 di giovedì fino alle 4/5 del mattino di domenica.
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
"verso le 5 ero quasi morto di sonno ma ho capito che ero troppo giovane..."
l'ultima volta ho resistito fino alle 10 di mattina sveglio, per il resto non ricordo.. è possibile che abbia fatto anchio più di un giorno sveglio...![]()
Per resistere si, nei vari capodanni o in qualche occasione sono stato sveglio fino alle dieci-undici della mattina.. In generale però mi dà fastidio andare in letto troppo tardi e perdere tutta la mattina del giorno dopo, quindi evito di tornare a casa dopo le tre-tre e mezza...
SAY MY NAME BITCHES!
Più giorni senza dormire... poi vado sempre a dormire tardissimo. Qualche volta è capitato che io e mariottide spammassimo qui sul foro anche alle 5 del mattino![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
Fino ai tempi dell'università durante il week end le 3 erano la norma, da quando ho cominciato a lavorare non passo più l'una e mezza.
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Amorino Pannocchiuto
Per lavoro due giorni senza dormire...
Per cazzeggio mai fatto ore piccole...è così bello dormire...
Metal Legend
Capita spesso che vado a dormire col cinguettio degli uccelli più mattinieri(le 4/5) e spesso quando sono a casa a cazzeggiare piuttosto che uscendo ed essendo in giro. La volta più terribile è stata comunque una mattina tornato alle 5 da serata anche leggermente alcolica e dovendomi svegliare alle 6,15 per andare a lavorare(giardiniere). Tutto bene fino a mezzogiorno, quel che mi uccise fu il pranzare, dopo tale evento in ogni secondo in cui mi fermavo colpo di sonno pazzesco con caduta a più riprese in pseudo stati di sonno anche se in posizione verticale.
Non amo fare tardi: il massimo che mi sono concesso, anche in tempi molto più spensierati, sono state le tre, ma proprio ad esagerare. Paradossalmente, proprio come Amanita, anche io faccio più tardi se resto a casa a cazzeggiare (ho fatto pure le sei di mattina ascotando musica, leggendo libri o navigando su Internet, ma solo nei periodi immediatamente dopo un'esame o durante le festività) piuttosto che se esco. Insomma, non sono un tiratardi, anche perchè durante la settimana utilizzo la quiete notturna per studiare. Io poi non vado per discoteche, per cui non ho questo "problema" di fare l'alba a tutti i costi.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Segnalibri