Bene bene, sarà divertente quest'anno... fra le ultime "reclute" del forum ci sono delle ragazze davvero molto molto carine
Mi auguro comunque che partecipino in tante!![]()
Io ti denuncio
e come ogni anno, ormai mi appresto a gestire il sondaggio sulla bellezza delle Miss del forum.
Le regole sono sempre le stesse
1 - la candidatura deve essere personale, nessuno può candidare qualcun'altra, al massimo si può invitare una miss a candidarsi ma la decisione finale ce l'ha la miss.
2 - la foto deve essere recente, diciamo non più vecchia di 6 mesi, e deve essere in qualità e grandezza adatte per il giudizio
3 - per evitare i problemi che sono incorsi l'anno scorso, le candidate devono essere utentesse attive, quindi saranno valutati sia il giorno di iscrizione che il numero di messaggi sul forum
4 - il voto è a suffragio maschile, ossia possono votare solo i maschi del forum e, analogamente alle candidate, solo gli utenti attivi
5 - il contest verrà strutturato in base al numero delle candidate, se il numero lo consentirà ci saranno dei gironi a voto multiplo e poi degli scontri diretti a voto unico, altrimenti solo gli scontri diretti
6 - il tempo disponibile per le candidature sarà di 2 settimane a partire da oggi, quindi fino al 3 luglio
7 - la candidatura deve avvenire attraverso il link alla foto e non la foto direttamente.
spero siate in molte quindi VIA ALLE DANZEEEEEEEE!!!!!
edit: mi sono dimenticato di aggiungere una regola, durante le votazioni gli interventi da parte di pubblico femminile (basta anche un post) saranno sanzionati con 1 settimana di ban come sempre è avvenuto in questi sondaggi
Ultima modifica di Faber de Andrè; 19-06-2011 alle 17:29
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page

Supreme Vampyric Evil
Elstree remember me!!!
venghino tacchini, venghino
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
True One
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Io ti denuncio
si però, più candidate e meno spam, tu ad esempio saturnine, perché non ti candidi?
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
The One Who Made Heavy Metal
e perchè non black??![]()
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Io ti denuncio
black so che si candida, e spero che lo facciano in tante...
my facebook page

Supreme Vampyric Evil
True One
Mmmm ci penserò, di solito non è che mi piacciano tanto queste cose! Vedremo.![]()
If you believe..."
They rule this world."
place."

Supreme Vampyric Evil
True One
If you believe..."
They rule this world."
place."
True One
If you believe..."
They rule this world."
place."
The One Who Made Heavy Metal
sempre più lecchino Deo![]()
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Elstree remember me!!!
eccolo il tacchino piascione
quello che fa i complimenti a tutte quante prima ancora di cominciare
si scherza deo' :****
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Segnalibri