Pagina 1 di 33 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 495
Storia dei Mi Piace41Mi Piace

Discussione: Sfida all' OK Corrall

Dannata Tana delle Tigri!
    Mi Piace
    1124

Angry Sfida all' OK Corrall

Bene.
    Metto questa nuova discussione tra i sondaggi perchè è affine ai contest, anche se in un modo più peculiare.
    Lo scopo che questo topic si prefigge è quello di regolare le questioni interne; trattandosi di un topic musicale, ovviamente, parliamo di questioni musicali. Un utente ha offeso il vostro cantante preferito? Qualcuno sostiene che il vostro gruppo del cuore ha perso nel cambio di bassista mentre voi preferite quello vecchio? Non porgete l'altra guancia! Non potete fargliela passare liscia, altrimenti un giorno potrebbero venire da voi e dirvi che la vostra nuova ragazza non è abile nella fellatio come la vecchia, certe insinuazioni vanno stroncate sul nascere: CHIEDETE SODDISFAZIONE.
    Come si fa a chiedere soddisfazione? Bè, conosco due metodi essenzialmente: il codice del duello cavalleresco ad esempio prevede di contattare due padrini che contattino chi ha recato l'offesa ed egli, a sua volta, deve scegliere altri due padrini che comunichino la volontà o meno di accettare la sfida e che si accordino sul luogo e le armi da utilizzare. Un altro metodo, più semplice, prevede la sfida diretta.
    Bene, se volete chiedere soddisfazione utilizzate questo topic. Lo scontro avverrà a colpi di musica e gli altri utenti voteranno per l'uno o l'altro pezzo in gara.
    Si può effettuare UN SOLO DUELLO per volta, quindi va "prenotato" l'uso di questo topic; gli scontri tra gentiluomini in genere hanno inizio all'alba, quelli in stile far west, a mezzogiorno. La durata per duello è di due giorni.
    Potete scegliere in anticipo la posta in palio (ovviamente non si possono fare duelli all'ultimo sangue o al primo sangue) che, oltre all'onta della sconfitta, potrebbe essere una frase di scherno sulla firma oppure... boh, siate creativi.
    Oltre a quelle dei padrini, nel duello c’erano altre due importanti figure: il medico che a noi non serve, ed il testimone o arbitro.
    Compito di quest’ultimo era quello di supervisionare il duello, quindi controllava le armi dei due contendenti e verificava che la sfida si svolgesse nel rispetto delle regole.
    Io purtroppo, anche se passo molto tempo su questo sito, non ho la possibilità di garantire una continuità di presenze, e mi è perciò impossibile fare da testimone o arbitro per tutte le sfide. Quindi i duellanti avranno il compito di cercarsi un arbitro il quale dovrà valutare la bontà delle loro “armi”e conteggiare i voti. L’arbitro HA POTERE. Voglio dire che dovete scegliere un arbitro che sia competente, perché la scelta finale è la sua; se vi sfidate a colpi di Funeral Doom Metal scegliete un arbitro che sappia quantomeno cos’è, perché se uno dei due, per assurdo, proponesse un pezzo di Micheal Jackson e l’arbitroavesse i postumi di una sbornia colossale, ebbene POTREBBE PARTECIPARE. Stesso discorso per il conteggio dei voti. Anche se avete preso più votidell’avversario, il conteggio dell’arbitro fa fede. Quindi vi consiglio di sceglierne uno sobrio, coerente, imparziale ed incorruttibile.
    Altra cosa… non è QUI che si decide se sfidarsi o meno. L’idea è che l’alterco nasca altrove, uno dei due chiede soddisfazione ed allora, con l’ausilio dei padrini o meno, venite QUI a prenotare lo scontro.
    Spero sia tutto chiaro
    Bene, spero che lo utilizzerete con profitto.

Per chi non capisse il significato del titolo: Sparatoria all'O.K. Corral - Wikipedia

I DUELLI
    Primo scontro:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Sfida all' OK Corrall
    Federico95 contro Disciple_Of_The_Watch_

Armi: Prog Metal

Federico95
    Shadow Gallery - Deeper Than Life
    Disciple_Of_The_Watch_
    YouTube - Shadow Gallery - Crystalline Dream

Data: Da mezzogiorno di sabato 25 giugno 2011 a mezzogiorno di martedì 28 giugno 2011

Arbitro: IO
    Posta in palio: nessuna (duello di prova)

Vinto da: Federico95 (mi pare)

Secondo scontro:

Mariottide666 contro Disciple_Of_The_Watch_

Armi: I capolavori del maestro della tristezza

Mariottide666
    YouTube - ‪Mariottide Personal Collection puntata 9‬‏
    Disciple_Of_The_Watch_
    YouTube - ‪Mariottide - 4ª puntata - Perchè sputi‬‏

Data: Da mezzogiorno di martedì 28 giugno 2011 a mezzogiorno di giovedì 30 giugno 2011

Arbitro: ReignInBlood1986
    Posta in palio: cambio titoletto

Vincitore: Mariottide666

Terzo scontro:

Forza Panino contro cattivone

Offesa (ricevuta da Forza Panino): Litfiba

Armi: canzoni tratte dal disco denominato "Terremoto" del gruppo "Litfiba"

Forza Panino
    Sotto il vulcano

Cattivone
    Il mistero di Giulia

Data: Da mezzogiorno di giovedì 30 giugno 2011 a mezzogiorno di lunedì 4 luglio 2011

Arbitro: Disciple_Of_The_Watch_

Posta in palio: firma

Vincitore: Forza Panino (con riserva)

La sfida del millennio:

Offesa (ricevuta da cattivone): presunta inettitudine come arbitro nella sfida tra cattivone e Forza Panino

Disciple_Of_The_Watch_ : Rocky vs Ivan Drago

cattivone: Rey VS Raoul - Kodomo Band - Heart Of Madness

Sfida all' OK Corrall

Data: da non mi ricordo fino al 19 luglio 2011
    Arbitro: ReignInBlood_1986
    Posta in palio: titoletto e firma dell'avversario per una settimana.

Vincitore: C'è bisogno di chiederlo? CATTIVONE

Quarto scontro:

Federico95 contro Acid Rain
    Sfida all' OK Corrall

Offesa : Sfida all' OK Corrall

Armi: canzoni dei Journey

Federico95
    ‪Journey - Edge Of The Moment‬‏ - YouTube

Acid Rain
    ‪Journey-Never Walk Away(Arnel Pineda)‬‏ - YouTube

Data: Dalla sera di martedì 19 luglio 2011 alle ore 16.00 di venerdì 22 luglio 2011

Arbitro: Cattivone (detto "il bello")

Posta in palio:
    Se vincerà Federico95 Acid Rain metterà in firma la frase:
    "Octavarium è il più grande capolavoro prog della storia"
    Se vincerà Acid Rain Federico95 metterà in firma la frase:
    "Moonlight Shadow è una cagata pazzesca!"

Vincitore:

Ultima modifica di cattivone; 05-08-2011 alle 10:49

2. Advertiser
    Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

bellino il topic

in caso di pareggio qui, gli utenti in questione però si sfideranno secondo le regole della cavalleria al raduno di TM però, vero ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivone Visualizza Messaggio
    Non è un topic per lo spam, chi ci spamma sia conscio del fatto che c'ha la mamma mayala
    Naturalmente! Altrimenti se la vedranno con me.. a duello!

Carino carino, bravo Cattivone.. molto originale come topic
    "...faranno dei cimiteri le loro cattedrali e delle città le vostre tombe"

Mi Piace
    1124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    bellino il topic

in caso di pareggio qui, gli utenti in questione però si sfideranno secondo le regole della cavalleria al raduno di TM però, vero ?
    Non necessariamente, le regole vanno decise prima.
    Nei duelli veri era prevista la possibilità che finisse in pareggio, anzi era l'eventualità più probabile: entrambi avevano dimostrato il loro valore e l'onore era salvo.
    Se preferite un "ultimo sangue" va bene lo stesso, magari se vi mettete d'accordo con un moderatore potete mettere un ban per lo sconfitto...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    809

Predefinito

[...]Un utente ha offeso il vostro cantante preferito? Qualcuno sostiene che il vostro gruppo del cuore ha perso nel cambio di bassista mentre voi preferite quello vecchio?
    [...]
    Bene, se volete chiedere soddisfazione utilizzate questo topic. Lo scontro avverrà a colpi di musica e gli altri utenti voteranno per l'uno o l'altro pezzo in gara.
    [...]
    Secondo me va specificato che l'utente offeso non può lanciare la sfida con una canzone a casaccio... e l'avversario deve rispondere con una certa logica... insomma le "armi" devono essere una conseguenza diretta dell'offesa
    Vuoi un esempio?
    Contest Individuali
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.Thunderwood 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post2948217
    3) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN 2.ostfront 3.Guru73 4.angus81 http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3082529

Contest a Squadre
    1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) 4.Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Formula 2012 : 1.Sauber (kaoster - SIMONEPEN) 2.Lotus (cattivone - ostfront) 3.Ferrari (§Draconist§ - Burbera) 4.Marussia (Guru73 - NBnicola) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53202-formula-2012-a.html#post3082529
    3) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    Sondaggi

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

volendo si possono mettere in gioco le proprie firme,i titoletti vari, e gli avatar

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    809

Predefinito

[...]Lo scontro avverrà a colpi di musica e gli altri utenti voteranno per l'uno o l'altro pezzo in gara.
    [...]
    La durata per duello è di due giorni.[...]
    Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio
    Carino carino, bravo Cattivone.. molto originale come topic
    Son d'accordo con te, Topic simpatico con delle grosse potenzialità, ma (forse smentirà) credo che cattivone sia stato leggermente... ma proprio leggermente... ispirato dal mio Contest Rivoluzionario...
    ... almeno cambiasse la durata delle sfide

p.s.: chi perde la sfida lo banni x una settimana (ma anche x un giorno solo)... questo renderebbe il tutto molto più bello
    Contest Individuali
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.Thunderwood 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post2948217
    3) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN 2.ostfront 3.Guru73 4.angus81 http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3082529

Contest a Squadre
    1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) 4.Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Formula 2012 : 1.Sauber (kaoster - SIMONEPEN) 2.Lotus (cattivone - ostfront) 3.Ferrari (§Draconist§ - Burbera) 4.Marussia (Guru73 - NBnicola) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53202-formula-2012-a.html#post3082529
    3) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    Sondaggi

Mi Piace
    1124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guru73 Visualizza Messaggio
    Secondo me va specificato che l'utente offeso non può lanciare la sfida con una canzone a casaccio... e l'avversario deve rispondere con una certa logica... insomma le "armi" devono essere una conseguenza diretta dell'offesa
    Vuoi un esempio?
    Dipende dal tipo di sfida secondo me, se due si prendono sempre perchè uno di loro adora il cantato di Matos e l'altro invece è un fan di Falaschi avrebbe poco senso che proponessero una canzone dei Dream Theater ed una dei Dark Funeral. Per il resto lascio un po' di libertà, per esempio ho parlato di video musicali, ma potrebbero essere video di altro tipo, o film, o libri...
    Solo, per non fare caos, UNA SOLA SFIDA PER VOLTA, diamo una durata limite, vedendo il contest che gestisci direi che 2 giorni feriali è un buon tempo

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    volendo si possono mettere in gioco le proprie firme,i titoletti vari, e gli avatar
    Perchè no?

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guru73 Visualizza Messaggio
    chi perde la sfida lo banni x una settimana (ma anche x un giorno solo)... questo renderebbe il tutto molto più bello
    Mah, sì.. potrebbe essere un'idea, ban simbolico di un giorno

Comunque, eventualmente, mi dovrete avvertire voi con un pm dal momento che non posso seguire assiduamente ogni fase del topic
    "...faranno dei cimiteri le loro cattedrali e delle città le vostre tombe"

The Outlander
    Mi Piace
    232

Predefinito

bello questo Contest...

se volete una mano per i ban rimango a disposizione...

The Outlander
    Mi Piace
    232

Predefinito

però, se posso dire la mia sarebbe più bello un change della firma, magari con un monito o una presa in giro...

It's all happening!
    Mi Piace
    1314

Predefinito

Cattivone GENIO!

Metal Legend
    Mi Piace
    250

Predefinito

Caruccia sta cosa!

SAY MY NAME BITCHES!

eva luna
    Mi Piace
    708

Predefinito

Ok, gioco io, anche se non ho ben capito come funziona.

Sfida: guru73.

campo di battaglia: la preferita canzone death doom.

chi perderà (cioè lui): avrà massimo divieto di mandarmi pm per, chessò, 50 anni?
    I miei sentimenti | your music will stay forever | I miei ascolti

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Prenoto poi io il topic per una sfida con Disciple
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

17. Advertiser
Pagina 1 di 33 12345678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •