Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 89
Storia dei Mi Piace41Mi Piace

Discussione: Wedding Compilation(s)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8474

Predefinito

Propongo la mia compilation, eventualmente da "spalmare" su più dischi. Ho cercato di fare un misto di dolcezza e spenseriatezza, con l'aggiunta di alcune canzoni che possono essere considerate "a tema". In alcuni tratti ricalca la compilation che feci l'estate scorsa ad una ragazza (con risultati pessimi, ok, ma non certo per colpa dei pezzi che avevo inserito):

YouTube - ‪Kiss - Forever‬‏

YouTube - ‪INXS - Beautiful Girl‬‏

YouTube - ‪I Want to know what love is - Foreigner‬‏

YouTube - ‪Motley Crue - Home Sweet Home‬‏

YouTube - ‪Bryan Adams - Heaven‬‏

YouTube - ‪PERFECT DAY - Lou Reed‬‏

YouTube - ‪Judas Priest - Prisoner of your Eyes‬‏

YouTube - ‪Emerson, Lake & Palmer - Lucky Man‬‏

YouTube - ‪Poison - Unskinny Bop‬‏

YouTube - ‪R.E.M. - The One I Love‬‏

YouTube - ‪Toto - I Won't Hold You Back 1982‬‏

YouTube - ‪Cutting Crew - (I Just) Died In Your Arms‬‏

YouTube - ‪Ac/Dc- You shook me all night long‬‏

YouTube - ‪The Police - So Lonely‬‏

YouTube - ‪Scorpions - Send Me An Angel‬‏

YouTube - ‪Queen - Love of my life (w/ lyrics)‬‏

YouTube - ‪Faith No More - Easy‬‏ (sì, lo so che è di Lionel Richie, ma a me la cover piace più dell'originale!)

YouTube - ‪The Beach Boys - Wouldn't It Be Nice‬‏

YouTube - ‪Spencer Davis Group - Gimme Some Lovin'‬‏

YouTube - ‪The Cure - Just Like Heaven‬‏

YouTube - ‪EAGLES TEQUILA SUNRISE‬‏

YouTube - ‪Motorhead - Louie Louie‬‏

YouTube - ‪Blind Guardian - Harvest of sorrow‬‏

YouTube - ‪george thorogood - bad to the bone‬‏

Se me ne vengono altre te le dico, ora come ora credo di averti dato più di uno spunto...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Briccone
    Mi Piace
    2146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    In alcuni tratti ricalca la compilation che feci l'estate scorsa ad una ragazza (con risultati pessimi, ok, ma non certo per colpa dei pezzi che avevo inserito)
    Non puoi saperlo
    Cioè, dipende dal tipo, magari era una truzza...
    Grazie Panio, vedo anche pezzi che non conosco a fianco di alcuni immancabili, ti dirò quanto prima.
    Degli AC/DC ci avrei visto bene anche "Let me put my love into you" ma temo verrebbe considerata volgare, forse quella è la più adatta

Mi Piace
    8474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivone Visualizza Messaggio
    Non puoi saperlo
    Cioè, dipende dal tipo, magari era una truzza...
    Grazie Panio, vedo anche pezzi che non conosco a fianco di alcuni immancabili, ti dirò quanto prima.
    Degli AC/DC ci avrei visto bene anche "Let me put my love into you" ma temo verrebbe considerata volgare, forse quella è la più adatta
    Infatti poi si è messa con un truzzo...
    Piace a Slevin78.

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088
    Ultima modifica di ador dorath; 05-07-2011 alle 13:37

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chainsaw Charlie Visualizza Messaggio
    Comunque cattivone, fossi in te farei uno scherzetto agli sposi: prepari un bel cd di roba AOR così smielato da far volare nell'aria cuoricina rossi..E poi come ultima traccia, impostata ad un volume esageratamente alto, ci cacci Angel of Death degli Slayer.. Giusto per ravvivare un po' il pranzo..
    Mi hai fatto venire in mente uno scherzo simile che feci qualche anno fa ad signore... sto tipo vedendo che ne capivo un po di musica (),mi ha chiesto tipo una compilation di Adriano Celentano (),io la compilation gliel'ho data si,ma di BRUTAL DEATH METAL!!! con lo spirito cancellai quella scritta,e ci misi sopra IL MEGLIO DI ADRIANO CELENTANO.
    Ricordo anche che gli dissi: "Si sente abbastanza bene,però mi raccomando prima ancora di farla partire metti il volume al massimo,perchè è registrato basso!"
    L'espressione che aveva quando l'ho visto tornare col cd in mano era impagabile!

@Panino: Bad To The Bones
    Ultima modifica di Slevin78; 05-07-2011 alle 13:46
    Piace a forza panino.

Mi Piace
    8474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire in mente uno scherzo simile che feci qualche anno fa ad signore... sto tipo vedendo che ne capivo un po di musica (),mi ha chiesto tipo una compilation di Adriano Celentano (),io la compilation gliel'ho data si,ma di BRUTAL DEATH METAL!!! con lo spirito cancellai quella scritta,e ci misi sopra IL MEGLIO DI ADRIANO CELENTANO.
    Ricordo anche che gli dissi: "Si sente abbastanza bene,però mi raccomando prima ancora di farla partire metti il volume al massimo,perchè è registrato basso!"
    L'espressione che aveva quando l'ho visto tornare col cd in mano era impagabile!

@Panino: Bad To The Bones
    Bellissimo scherzo... Beh, sì, con Bad To The Bone fai muovere tutta la sala, anziani compresi...

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Briccone
    Mi Piace
    2146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Infatti poi si è messa con un truzzo...
    Allora meglio perderla che trovarla, dai
    Pensa che banalità ti sei risparmiato: una ragazza che fa storie se metti i Marduk mentre fate l'amore, e che magari ti chiede di tenere ordinati i capelli e magari anche di tagliarti la barba e curare l'igiene. O magari che vuole che tu segua le mode...
    È andata bene, dai
    Ti vogliamo così
    Non certo così

Mi Piace
    8474

Predefinito

Allora meglio perderla che trovarla, dai
    Pensa che banalità ti sei risparmiato: una ragazza che fa storie se metti i Marduk mentre fate l'amore, e che magari ti chiede di tenere ordinati i capelli e magari anche di tagliarti la barba e curare l'igiene. O magari che vuole che tu segua le mode...
    È andata bene, dai
    Ti vogliamo così
    Non certo così
    Infatti con la mia ex era un problema sia il dover fare la barba che tagliarmi i capelli, per non parlare della musica da mettere durante i viaggi in macchina. Per quel che riguarda le mode, "non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera" (cit. Francesco Guccini, Canzone Di Notte n.2: questa stava anche su uno striscione esposto nella curva del Lecce, frase stupenda). Comunque per fortuna non sono nè come il primo tipo, nè come il secondo... Sono dell'idea che voler apparire metallari a tutti i costi alla lunga significhi proprio cedere ad una moda e ad un clichè. Molto più bello, secondo me, avere magari i capelli corti e a posto e poi sorprendere la gente rivelando i propri gusti musicali. Ma mi sa che siamo ampiamente O.T....

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Sabato prossimo (non questo) si sposa un mio amico.
    Non sarò fortunato come Cattivone, però.
    Chissà che musica di m mi toccherà sorbirmi.

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Legend
    Mi Piace
    433

Predefinito

Io proporrei di metterla in tutte le lingue, specialmente in italiano

"Sky keeps calling my name..."

Briccone
    Mi Piace
    2146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    Sabato prossimo (non questo) si sposa un mio amico.
    Non sarò fortunato come Cattivone, però.
    Chissà che musica di m mi toccherà sorbirmi.
    Fortunato... ho giá asistito a qualche matrimonio tradizionale eh, uno dei quali con l'orchestra che suonava ad un passo dal mio orecchio

Citazione Originariamente Scritto da Aguirre Visualizza Messaggio
    Ma sono proprio sicuri?
    Mi sa di sì
    Belle canzoni, molto "classiche", mi piacciono

Sentite, un po' di spunti ce li ho e vi ringrazio, naturalmente ulteriori aiuti sono ben accetti (vi ho già detto che è per il 24 giugno dell'anno prossimo? tempo ce ne è in abbondanza...), però per me se vogliamo uscire un attimo dall'argomento iniziale e vogliamo parlare semplicemente di canzoni da matrimonio o di compilation che fareste voi per voi e la vostra metà oppure per altri in una condizione analoga alla mia si può fare.
    Poi ovviamente vi aggiornerò sulle mie scelte, chiederò ulteriori consigli eccetera.

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

uno dei quali con l'orchestra che suonava ad un passo dal mio orecchio
    Non dirmi così...con la fortuna che mi ritrovo, succederà anche a me, settimana prossima.

Che palle i matrimoni, mi stancano da morire.

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Hail Gods Of War!
    Mi Piace
    449

Predefinito

però per me se vogliamo uscire un attimo dall'argomento iniziale e vogliamo parlare semplicemente di canzoni da matrimonio
    Certo, perchè no, uno dei motivi principali per cui a suo tempo decisi di iscrivermi sul forum di Truemetal era proprio questo.

Ultima modifica di Chainsaw Charlie; 06-07-2011 alle 09:45
    Citazione Originariamente Scritto da Vegezio
    Si vis pacem para bellum
    Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..

Never Surrender
    Mi Piace
    4352

Predefinito

Cattivone ma dico io, qua se si cerca roba romantica qua il maestro sono io

Allora partiamo con un pezzone dei TNT:

YouTube - ‪TNT - 10000 Lovers‬‏

Proseguiamo con un brano leggendario dei Survivor adattissmo allo scopo per me:

YouTube - ‪Survivor - I Can't Hold Back‬‏

E chiudiamo con una ballatona dei Journey, che credo sia perfetta da dedicare al proprio partner:

YouTube - ‪Journey - Open Arms‬‏

Per ora ti lascio sti tre pezzi, se ti vanno bene poi dimmelo che ti faccio sorbire altra roba melodica
    Piace a cattivone.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi