Grezzo, immediato, diretto, senza fronzoli, incazzato!
Superincasinato, tecnico, complesso, articolato e a volte con lunghe digrssioni
The One Who Made Heavy Metal
Ok, Rust In Peace è l'eccezione, ma è un album su 12 (fra un po' tredici). Troppo poco.
E poi, ci sono band molto più tecniche dei Megadeth di Rust In Peace in quanto a strutture, come i Mekong Delta, ma anche solo i Dark Angel con esempio lampante Time Does Not Heal o i primi Annihilator.
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
- Cemento + Alberi!!!
e mi sa che non hai sentito bene i solos di Jeff Waters
o di Josh Christian...mamma mia se lo amo![]()
Band più tecniche dei 'deth ce ne sono, ascoltati i Toxik del già citato Josh Christian e dimmi un po'...
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Marty Friedman, però, ha una conoscenza della musica molto più vasta di quella di Josh Christian (i Toxik mi piacciono molto, ovviamente).
Jeff Waters penso che sia un poco meno bravo di Friedman, ma a quei livelli è impossibile essere certi.
Comunque definire i Megadeth Tecno-Thrash è sbagliato, al massimo si può dire che RIP rientra in questo genere. Poi dire che i musicisti che hanno suonato negli album dei Megadeth sono dei fenomeni è un altro discorso (un discorso verissimo)
Randy Rhoads - Criss Oliva
RIP
Tiocfaidh ár lá
- Cemento + Alberi!!!
[QUOTE=Disciple_Of_The_Watch_;2867242]e mi sa che non hai sentito bene i solos di Jeff Waters
QUOTE]
Come no!?
Certo che lo conosco Jeff Waters, gran chitarrista, ma non è meglio di Friedman, suvvia!
Ma io non ho detto che avete detto che sono la band più tecnica! Poi io sono più o meno d'accordo con te sul concetto di mix di tecnica e aggressività, ho solo detto che i Megadeth non possono essere definiti una band Tecnical Thrash.
Ma un attimo. Una band non fa tecno Thrash se ha elementi molto dotati tecnicamente nella formazione. Una band fa tecno Thrash se questi elementi della formazione creano brani lunghi, complessi come strutture e come esecuzione, con varie divagazioni eccetera eccetera.Originariamente Scritto da Zanna
Tanto per rimanere nell'ambito: anche i Megadeth di oggi hanno una formazione con un gran taso tecnico, con Broderick alla solista, ma ti sfido a dire che per questo motivo Endgame è un disco Tecno Thrash.
Slayer,Kreator, e tutto il grezzume vario assolutamente
Poi sia ben chiaro,gente come i Dark Angel o gliAnnihilator io li adoro eh!
Disposable Hero
I miei gruppi Thrash preferiti sono Slayer, Metallica, Exodus, Sodom, Sepultura, e Pantera quindi direi quello più immediato e incazzato, comunque non è che le band che fanno un genere un po' più tecbico tipo Coroner mi facciano schifo........ anzi
Positivo al luppolo.
Quello ignorante che puzza.
Tankard, Sodom, Kreator ed Exodus parlando di grandi.
F.K.U., Gama Bomb, Municipal Waste e Bonded by Blood tra le nuove leve.
Slayer e Testament non li cito di proposito perchè è un discorso più spirituale, è fede.![]()
AC/DC Will Never Die
Segnalibri