The One Who Made Heavy Metal
Perchè tutte ste raccolte?
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Arrivati di recente da grooves-inc:
Darkthrone-Ravishing grimness
Vomitory-Blood rapture
Hail of bullets-Of frost and war
Terrorizer-World-downfall
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Per colmare lacune senza dovermi procurare intere discografie. Dei Guns'n'roses ho già "Appetite for destruction", ma qua e là ci sono altre canzoni che mi piacciono, e non essendo interessato a comprare i due "Use your illusion"...
Dei Pantera ho i due album migliori, ma lì c'è pure il DVD, e riguardo i Led zeppelin vale il discorso di sopra: avere il meglio senza dover comprare troppi CD.
Ovviamente la cosa che mi ha convinto è stata il prezzo, per queste raccolte.
Sì. Gli ultimi due non li ho ancora provati, ma sembra sia tutto ok e in ottime condizioni.
Sui Guns ti do ragione; dei Pantera potrebbe ancora starci Far Beyond Driven.
- - - Updated - - -
Arrivato:
Bring Me The Horizon. "There Is A Hell, Believe Me I've Seen It; There Is A Heaven Let's Keep It A Secret"
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
[QUOTE=ReignInBlood_1986;3178172]Per colmare lacune senza dovermi procurare intere discografie. Dei Guns'n'roses ho già "Appetite for destruction", ma qua e là ci sono altre canzoni che mi piacciono, e non essendo interessato a comprare i due "Use your illusion"...
Dei Pantera ho i due album migliori, ma lì c'è pure il DVD, e riguardo i Led zeppelin vale il discorso di sopra: avere il meglio senza dover comprare troppi CD.
Ovviamente la cosa che mi ha convinto è stata il prezzo, per queste raccolte.
secondo me i due Use... sono da avere assolutamente, poi sono un nostalgico, li presi quando uscirono, li amo come Appetite GNRlies...
comunque presi or ora su ebay:
moonspell alpha noir
carach angren when corpses...
Non è musica per cui stravedo, e già è tanto che io abbia deciso di prendere almeno la raccolta che mi consenta di avere il meglio a portata di mano. C'è troppa roba che mi manca e che viene mooooooooolto prima dei primi 4 dei Led zeppelin.
Secondo me no...
Bella fregatura. Che fai?
Il Remasters 4 cd edizione USA è uno dei più bei regali che abbia mai avuto. Un box quadrangolare fighissimo, con un campo di grano e l'ombra del dirigibile che si proietta su di esso...
... e comunque sì, i primi 4 Zep sono obbligatori a prescindere.
Panico! Oggi mi sveglio e mi recapitano un pacco bomba:
-Dying Fetus "Reign Supreme"
Approfitto di questo tuo post per rispondere anche a Panino. Stamattina ero troppo addormentato per formulare il concetto prima di andare al lavoro.
Volevo aggiungere che secondo me non esistono albums obbligatori/imprescindibili a prescindere, perché dipende sempre da cosa ognuno di noi ascolta. O meglio, possono esistere, ma da qua a spenderci soldi passa un mare.
Lui, Panino, che conosce bene le discografie di tante rock bands importanti del "passato" mi ha consigliato i primi 4 album dei Led zeppelin, ok, nonostante io abbia già una raccolta in 2 CD; io però allo stesso modo potrei dire che A, B, C e D dei Morbid angel sono anch'essi imprescindibili, solo che conoscendo i suoi gusti musicali evito di consigliargli di acquistarli, perché nel suo caso sarebbero """"""soldi buttati"""""" (fra tante virgolette).
Io capisco quello che dici, però viviamo in un momento storico in cui ascoltare un qualsiasi album per intero è alla portata di tutti, perciò (parlo per me naturalmente) io ascolto sempre quello che mi consigliano perchè magari potrei scoprire nuovi orizzonti. Dopo lo compro naturalmente. Poi una cosa che dico sempre io è di non giudicare mai una band dalle raccolte, perchè negli album c'è proprio un altro mondo.
Capisco perfettamente ciò che dici, e infatti sono d'accordo: se uno mi dicesse di prendere A, B, C e D dei Morbid Angel gli direi "Aspetta, ho ancora da completare n-mila discografie di band che conosco!". Ovviamente lo stesso vale, a parti invertite, per te. Il mio era un semplice consiglio: se la raccolta dovesse piacerti, ti invitavo a prendere in considerazione l'ipotesi di acquistare, magari nel tempo, i primi quattro, tutto qui.
@ Gianluca: sai che prima pure io ero un tipo da best of? E' stata proprio la frequentazione assidua del forum a farmi propendere più per gli album.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Segnalibri