Comprati oggi:
Deep Purple - Burn (remaster del trentennale);
Cathedral - The Guessing Game.
Ah, per il mio compleanno i miei compagni di classe mi hanno regalato il nuovo best-of dei Children of Bodom, ma forse non dovrei andare a dirlo in giro![]()
The One Who Made Heavy Metal
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Faggot 'till death!
seee ciao! i Gory Blister da Media World!! ahahahaha
Io però li ci ho preso il mio primo cd Metal (già ne avevano i miei di robe rock e punk) però andare la a prendere un gioco della play,vedere questo bel cd,molto affascinante...c'era un mostro sopra,e la scritta Killers...poi ah Iron Maiden,ne ho sentito parlare fanno metal...ahh che bel giorno
Faggot 'till death!
C'erano, c'erano.E a quello vicino a dove sto attualmente va ancora meglio: Vanadium, Gotthard, Darkthrone, Slayer, Negură Bunget (questi ultimi però nella sezione Jazz
)...
Comunque, finalmente gli Spiral Architect sono arrivati ed ho notato una cosa curiosa, alias questo logo sul retro:
High Definition Compatible Digital - Wikipedia
Che Windows Media Player ha prontamente riconosciuto. Ora, io non sarò un ingegnere del suono, ma penso che sia un bell'incentivo a sentire questo disco sulle casse dello stereo buono invece che su quelle del pc, dove ovviamente non si sente la differenza.
Fate caso se avete anche voi questo logo su qualche cd, io l'ho visto oggi per la prima volta...
Rebus:
(7,5,8)
ɐɹǝıʇsɐʇ ɐןןns ɐɹǝqɹnq
:ǝuoıznןos
Dopo che avrai ascoltato il primo cd di "The guessing game", ti renderai conto che i Cathedral sprizzano superiorità da tutti i pori
Comunque la tua deve essere proprio una classe di stronzi. Spero fosse solo uno scherzo!
ps: "Skymorphosis" dei Gory blister si trovava tranquillamente anche negli Euronics della mia zona.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
The Last Romantic Warrior
Ohhhhh, questo si che è uno shop serio cazzo! Cruelty and the Beast "used - very good" (prima stampa) pagato £1.54 (+ss) arrivato in condizioni impeccabili! E' nuovoZoverstock uber alles!
Arrivati anche (nuovi):
- Ulver - Blood Inside
- Ulver - Themes...
- Helloween - Keeper 1
- Helloween - Keeper 2
- Electric Wizard - Dopethrone
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Segnalibri