Storia dei Mi Piace4144Mi Piace

Discussione: La vostra discoteca

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyGabry Visualizza Messaggio
    Olè! Ma ci sono pezzi in più?
    Nono 7 pezzi come nell'edizione normale..
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    433

Predefinito

Comprati oggi:

Deep Purple - Burn (remaster del trentennale);
    Cathedral - The Guessing Game.

Ah, per il mio compleanno i miei compagni di classe mi hanno regalato il nuovo best-of dei Children of Bodom, ma forse non dovrei andare a dirlo in giro

"Sky keeps calling my name..."

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko the fuckin' drummer Visualizza Messaggio
    Comprati oggi:

Deep Purple - Burn (remaster del trentennale)
    Bravo... Sugli altri non mi pronuncio perchè non li conosco.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Legend
    Mi Piace
    433

Predefinito

Sui Cathedral nemmeno io, mi ispirava la copertina e quei 30 secondi di preview che puoi sentire da Mediaworld (tra l'altro, non farò affari del secolo ma in quella sede ci trovo parecchia roba interessante )

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko the fuckin' drummer Visualizza Messaggio
    Sui Cathedral nemmeno io, mi ispirava la copertina e quei 30 secondi di preview che puoi sentire da Mediaworld (tra l'altro, non farò affari del secolo ma in quella sede ci trovo parecchia roba interessante )
    Ma solo dalle mie parti negozi come Euronics o Mediaworld hanno al massimo il best of di Al Bano o il meglio dei Nuovi Angeli?
    Piace a Rik94, elpata86 e Higure91.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Ma solo dalle mie parti negozi come Euronics o Mediaworld hanno al massimo il best of di Al Bano o il meglio dei Nuovi Angeli?
    Stai proprio messo male allora... perfino da quello delle mie parti al tempo avevano l'ultimo (ormai penultimo) dei Gory Blister...!
    Le Metal c'est moi!

Mi Piace
    1626

Predefinito

seee ciao! i Gory Blister da Media World!! ahahahaha
    Io però li ci ho preso il mio primo cd Metal (già ne avevano i miei di robe rock e punk) però andare la a prendere un gioco della play,vedere questo bel cd,molto affascinante...c'era un mostro sopra,e la scritta Killers...poi ah Iron Maiden,ne ho sentito parlare fanno metal...ahh che bel giorno

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    seee ciao! i Gory Blister da Media World!! ahahahaha
    C'erano, c'erano. E a quello vicino a dove sto attualmente va ancora meglio: Vanadium, Gotthard, Darkthrone, Slayer, Negură Bunget (questi ultimi però nella sezione Jazz )...
    Comunque, finalmente gli Spiral Architect sono arrivati ed ho notato una cosa curiosa, alias questo logo sul retro:

High Definition Compatible Digital - Wikipedia

Che Windows Media Player ha prontamente riconosciuto. Ora, io non sarò un ingegnere del suono, ma penso che sia un bell'incentivo a sentire questo disco sulle casse dello stereo buono invece che su quelle del pc, dove ovviamente non si sente la differenza.
    Fate caso se avete anche voi questo logo su qualche cd, io l'ho visto oggi per la prima volta...
    Le Metal c'est moi!

Scream
    Mi Piace
    1625

Predefinito

Rebus:

(7,5,8)

ɐɹǝıʇsɐʇ ɐןןns ɐɹǝqɹnq
    :ǝuoıznןos

Dio!
    Mi Piace
    3696

Predefinito

Comprati oggi:

Deep Purple - Burn (remaster del trentennale);
    Cathedral - The Guessing Game.

Ah, per il mio compleanno i miei compagni di classe mi hanno regalato il nuovo best-of dei Children of Bodom, ma forse non dovrei andare a dirlo in giro
    Dopo che avrai ascoltato il primo cd di "The guessing game", ti renderai conto che i Cathedral sprizzano superiorità da tutti i pori

Comunque la tua deve essere proprio una classe di stronzi. Spero fosse solo uno scherzo!

ps: "Skymorphosis" dei Gory blister si trovava tranquillamente anche negli Euronics della mia zona.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4740

Predefinito

No, anche dalle mie purtroppo
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Metal Legend
    Mi Piace
    433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Dopo che avrai ascoltato il primo cd di "The guessing game", ti renderai conto che i Cathedral sprizzano superiorità da tutti i pori
    Immaginavo un commento da parte tua

Comunque la tua deve essere proprio una classe di stronzi. Spero fosse solo uno scherzo!

Scream
    Mi Piace
    1625

Predefinito

Ohhhhh, questo si che è uno shop serio cazzo! Cruelty and the Beast "used - very good" (prima stampa) pagato £1.54 (+ss) arrivato in condizioni impeccabili! E' nuovo Zoverstock uber alles!

Arrivati anche (nuovi):
    - Ulver - Blood Inside
    - Ulver - Themes...
    - Helloween - Keeper 1
    - Helloween - Keeper 2
    - Electric Wizard - Dopethrone

True One
    Mi Piace
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hypno Visualizza Messaggio
    Ohhhhh, questo si che è uno shop serio cazzo! Cruelty and the Beast "used - very good" (prima stampa) pagato £1.54 (+ss) arrivato in condizioni impeccabili! E' nuovo Zoverstock uber alles!

Arrivati anche (nuovi):
    - Ulver - Blood Inside
    - Ulver - Themes...
    - Helloween - Keeper 1
    - Helloween - Keeper 2

- Electric Wizard - Dopethrone

ultimi acquisti:

Dimmu borgir- Puritanial euphoric misanthropia (eh si, con questo ho ufficialmente tutti gli album dei dimmu burger....)
    Xandria- Neverworld's end
    Kamelot- Poetry for the poisoned

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

Mi Piace
    598

Predefinito

Il mio Mediaworld e' abbastanza fornito ,ha un discreto reparto Hard Rock ed Heavy Metal ma i prezzi non sono molto convenienti ,la cosa peggiore poi e' che i nuovi album non sempre li portano ,potrebbero applicarsi un po' di piu' e allargare il catalogo .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su