A me successe anche di vedere il "Box of the wicked" degli Iced earth a 12,90, mentre il solo "Framing armageddon"... allo stesso prezzo!![]()
The Last Romantic Warrior
A me successe anche di vedere il "Box of the wicked" degli Iced earth a 12,90, mentre il solo "Framing armageddon"... allo stesso prezzo!![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Ultimo acquisto: Fear Factory - Transgression
The end is near, it's crystal clear!
Faggot 'till death!
Che contiene vari pezzi discreti, alternati purtroppo ad altri scadenti... ma non credo che te ne pentirai!
Ieri al concerto dei Suffocation c'era lo stand della Despise The Sun e mi sono preso:
Spawn Of Possession - Noctambulant
Psychofagist - Il Secondo Tragico
Comunque c'è qualcosa che non va... i Suffocation vendevano solo "Blood Oath" e gli Origin manco un disco!E non è la prima volta che noto una cosa del genere ultimamente.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Comprati al concerto dei Suffocation di ieri un pò di classici underground che mi mancavano:
War Of All Against All dei Diocletian, Atonement Ritual degli Embrace Of Thorns e l'ultimo ep dei Profanatica a doppio vinile 7 pollici Sickened By Holy Host
Faggot 'till death!
Neanche io, al tempo non li conoscevo ancora.
Boh, se si tratta di completare, non me lo ricordo bellissimo... a me mancano ancora quelli storici, quindi non lo prendo in considerazione.
Chi aveva i 7 pollici?![]()
AndreaMa era uno solo contato (messo da parte in precedenza in ogni caso
) Penso sia uno dei pochi, se non l'unico, venduto in Italia (via distro o negozi) veramente un ottimo pezzo: ci stanno 13 pezzi, è ufficialmente un ep sebbene sia praticamente un full, con materiale inedito composto dai Necrovore risuonato da Paul Ledney con un batterista aiuto in studio (però in presa diretta). Essendo doppio vinile, l'altro 7 è uno dei tre vinili che fa parte del box set "The Grand Master Session". Tutto questo per 10 euro (su Ebay si arriva anche a 30 e fra pochi mesi temo che supererà anche i 50 come succede sempre con uscite simili)
![]()
Faggot 'till death!
Arrivati:
- Windir - 1184
- At the Gates - Slaughter of the Soul
- Hammerfall - Glory to the Brave (shop mediaperl, used very good ma come nuovo!)
- Emperor - Anthems to the Welkin at Dusk (Zover"god"stock, come sopra)
...credo che, offerte e nuove uscite escluse, vista l'ottima esperienza che sto vivendo con l'usato, d'ora in poi l'acquisto di CD nuovi sarà mooooolto limitato![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
The One Who Made Heavy Metal
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Segnalibri