(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Oggi ho dovuto fare violenza a me stesso, ma non avevo scelta, dato che non sapevo davvero dove mettere i cd: ho dovuto togliere, dopo anni ed anni di esposizione, i miei modellini della Ferrari, per lasciare spazio ai dischi.
A pensarci bene, però, l'aquila formata dai dorsi delle copertine dei Saxon che troneggia imperiale è comunque un gran ben vedere...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The Last Romantic Warrior
by Zerotolerance70
by Slevin78
Ottimo Sóknardalr ma a mio avviso i successivi sono nettamente superiori!
- - - Updated - - -
Arrivati:
- Dream Theater - Images and Words (Zoverstock usato ma come nuovo!)
- Windir - Likferd
- Sonata Arctica - Ecliptica
Di quest'ultimo mi è arrivata l'edizione argentina della Nems Enterprises (nonostante ci fosse scritto Spinefarm)La cosa assurda che lo scherzo me l'ha fatto Amazon.it
Vabbe, mi hanno gia risposto dicendomi che sentiranno il fornitore poi mi faranno un rimborso/sostituzione però cavolo se iniziano pure loro con queste cose...
![]()
Arrivati oggi, tutti in cd:
Grave Digger - "The Reaper"
Grave Digger - "Heart Of Darkness"
Grave Digger - "Tunes Of War"
Grave Digger - "Knights Of The Cross"
Accept - "Balls To The Wall"
Accept - "Metal Heart"
Accept - "Russian Roulette"
Accept - "Eat The Heat"
Quiet Riot - "Metal Health"
David Lee Roth - "Eat'em And Smile"
Ratt - "Invasion Of Your Privacy"
Cinderella - "Long Cold Winter"
Cinderella - "Heartbreak Station"
ah ah ah non so di cosa tratti realmente questa discussione, ma quando ho letto il primo post mi è venuto un colpo. Se postassi qui la mia collezione di dischi, CD e demotape, andrebbe in palla il sito, ne sono certo! Non parliamo poi della questione "spazio". Sono messo talmente male che ho dovuto iniziare a vendere roba che non sapevo dove mettere. Ormai tengo vinili anche in bagno. Tra l'altro a breve dovrei traslocare all'estero (dopo anni di ripensamenti e rinvii) e invece di preoccuparmi di trovare casa e lavoro, passo le giornate a pensare a come portare via i miei amati dischi. E vi assicuro che la cosa mi preoccupa davvero!
"No man may serve to two lordis, forsothe ethir he shal haat the toon and love the tother; Other he shal susteyn the toon and dispise the tothir"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
by Zerotolerance70
by Slevin78
Segnalibri