+1
apri un topic su Insetti et similia....questi topic non hanno vita lunga
ps. no, odio tutti gli insetti o meglio, il 70% di questi li schifo il restante 30 % mi terrorizza
Salve a tutti.
Grazie al film Il silenzio degli innocenti mi è venuto l'apprezzamento per i lepidotteri(ovvero farfalle e falene).
In questo sondaggio vi viene chiesto se trovate ripugnante,indifferente o affascinante la falena Acherontia atropos:
Io trovo molto bella ed affascinante questa falena.
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)
Elstree remember me!!!
+1
apri un topic su Insetti et similia....questi topic non hanno vita lunga
ps. no, odio tutti gli insetti o meglio, il 70% di questi li schifo il restante 30 % mi terrorizza
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Bella fregatura. Che fai?
e a te piace questa balena?
PS: grande idea quella di aprire topic su insetti ad ora di pranzo. Rivoluzionaria.
ho votato indifferente![]()
ripugnante![]()
E' bellissima...
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes
Metal will never die"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Metal Legend
Affascinante, come tutta la Natura
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.

Supreme Vampyric Evil
Segnalibri