Visualizza Risultati Sondaggio: Quale delle due versioni preferite?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Versione di Jack Nicholson

6 40.00%
  • Versione di Heath Ledger

8 53.33%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

1 6.67%
Risultati da 1 a 15 di 15
Storia dei Mi Piace4Mi Piace
  • 2 Post By Ganondorf
  • 1 Post By Meat Loaf
  • 1 Post By Disciple_Of_The_Watch_

Discussione: Quale versione cinematografica del Joker preferite?

Metal Warrior
    Mi Piace
    3

Predefinito Quale versione cinematografica del Joker preferite?

Salve a tutti.

In questo sondaggio vi viene chiesto quale Joker preferite.La scelta è tra:

1)Il Joker interpretato da Jack Nicholson nel film Batman di Tim Burton:

2)Il Joker interpretato da Heath Ledger nel film Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan:

Specifico che questo sondaggio non vi chiede quale dei due attori preferite ma quale versione del Joker apprezzate maggiormente.

Prima di votare,voglio prendermi del tempo per pensarci su e per approfondire la figura del Joker nella fonte originale:i fumetti.
    Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    396

Predefinito

Heath Ledger senza alcun dubbio!!

HEY!!! LISTEN!
    Mi Piace
    137

Predefinito

Quello di Cesar Romero

E, ovviamente, Quackerjack

Piace a Higure91 e gianlucadr.
    Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.

Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye

I'm a lead farmer, motherfucker!

Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)

The Outlander
    Mi Piace
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
    Quello di Cesar Romero

E, ovviamente, Quackerjack

dai fate i seri una volta ogni tanto...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    58

Predefinito

la versione di ledger.
    Molte reale, per nulla artefatta.
    Giocosa solo in apparenza, ma molto psicologica e VERA. rappresenza come sarebbe un "ipotetico" Joker nella realtà.
    I discorsi di quel Joker non sono folli, sono coscienti, razionali. oserei dire anche "giusti". perfetto. Vi dirò che la prima volta m'ha turbato non poco.
    ...the fear must not gain control...

The Outlander
    Mi Piace
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matt7 Visualizza Messaggio
    la versione di ledger.
    Molte reale, per nulla artefatta.
    Giocosa solo in apparenza, ma molto psicologica e VERA. rappresenza come sarebbe un "ipotetico" Joker nella realtà.
    I discorsi di quel Joker non sono folli, sono coscienti, razionali. oserei dire anche "giusti". perfetto. Vi dirò che la prima volta m'ha turbato non poco.
    in generale i Batman di Nolan sono molto più seriosi rispetto a i precedenti..

Il Cavaliere Oscuro è uno dei film più belli dell'ultimo decennio...

It's all happening!
    Mi Piace
    1314

Predefinito

Io trovo i film di Nolan OVERRATED (cit.) ma Ledger no, era veramente bravo. Preferisco comunque il Joker di Nickolson (e il Batman di Burton).

The Outlander
    Mi Piace
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlucadr Visualizza Messaggio
    Io trovo i film di Nolan OVERRATED (cit.) ma Ledger no, era veramente bravo. Preferisco comunque il Joker di Nickolson (e il Batman di Burton).
    Nolan ha preso i vari personaggi del mondo di Batman e li ha inseriti in un contesto attuale, fornendo loro caratteristiche in cui ci possiamo rispecchiare...

poi certo, può piacere o meno...

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate
    Mi Piace
    635

Predefinito

il Cavalieri Oscuro è un gran film, peccato non si possa dire lo stesso di Batman Begins, almeno secondo me :/

quello di Burton mi manca per fare il paragone, ma la parte di Joker nel cavaliere oscuro è veramente perfetta
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00

On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    443

Predefinito

Ma che bello questo sondaggio ,visto che sono un'appassionato di Batman perche' non votare ,cmq ho scelto il Joker interpretato da Jack Nicholson ,ho votato subito senza starci a pensare neanche un minuto,Jack Nicholson e' di per se' un mostro di bravura e mi ha sempre divertito vederlo nei panni del Joker ,qui si parla del maestro in persona,lo stesso Heath Ledger ha ammesso di essere andato a parlare con Jack per chiedergli dei consigli sul personaggio prima che iniziassero le riprese del film.....quindi e' tutto dire ,parlando di Nolan,ottimo regista e non ci sono dubbi su questo ma io la penso come Gianluca,non ci posso far niente,il "Batman" di Tim Burton per me e' il migliore .
    Piace a Lela.

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"

PAZZA INTER AMALA!
    Mi Piace
    1133

Predefinito

Tra il Joker ironico e irresistibilmente irriverente di Nicholson e quello tormentato di Ledger scelgo il primo,anche se sono entrambe interpretazioni fenomenali

(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico
    non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!

Metal Warrior
    Molteno piccolo paesino in provincia di Lecco
    Mi Piace
    0

Predefinito

Jack Nicholson tutta la vita!

Meglio un giorno da cinghiale, che cento da porchetta!

scemo chi legge
    Mi Piace
    1608

Predefinito

quello di jack nicholson, e mi associo al post precisissimo di giano

It truly makes the most beautiful music
    Everything it has to give
    It's everywhere hiding the listener
    Without it I could not live
    ...Silence.

Dannata Tana delle Tigri!
    Mi Piace
    1124

Predefinito

Scherzi a parte, non sono mai stato un fan dei film di Batman nè della figura dell'Uomo Pipistrello in gnerale, però sono cresciuto coi vecchi telefilm a cui sono molto legato.
    Quindi mi vedo costretto a quotare Ganondorf quando dice:
    Citazione Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
    Quello di Cesar Romero
    Citazione Originariamente Scritto da Dima83 Visualizza Messaggio
    dai fate i seri una volta ogni tanto...
    Sono serissimo, per me il vero Joker è lui e nessun altro

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Tra il Joker ironico e irresistibilmente irriverente di Nicholson e quello tormentato di Ledger scelgo il primo,anche se sono entrambe interpretazioni fenomenali
    ed è qui il punto della situazione, se dovessi scegliere il Joker più aderente al fumetto, ad occhi chiusi sceglierei il Joker di Nicholson perché il Joker di Ledger è troppo "tormentato" e "serioso" però proprio nel suo essere più reale preferisco, di un pelo il joker di Ledger.
    Piace a RIP.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

17. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su