Heath Ledger senza alcun dubbio!!
Salve a tutti.
In questo sondaggio vi viene chiesto quale Joker preferite.La scelta è tra:
1)Il Joker interpretato da Jack Nicholson nel film Batman di Tim Burton:
2)Il Joker interpretato da Heath Ledger nel film Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan:
Specifico che questo sondaggio non vi chiede quale dei due attori preferite ma quale versione del Joker apprezzate maggiormente.
Prima di votare,voglio prendermi del tempo per pensarci su e per approfondire la figura del Joker nella fonte originale:i fumetti.
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)
Heath Ledger senza alcun dubbio!!
HEY!!! LISTEN!
Quello di Cesar Romero
E, ovviamente, Quackerjack
![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
la versione di ledger.
Molte reale, per nulla artefatta.
Giocosa solo in apparenza, ma molto psicologica e VERA. rappresenza come sarebbe un "ipotetico" Joker nella realtà.
I discorsi di quel Joker non sono folli, sono coscienti, razionali. oserei dire anche "giusti". perfetto. Vi dirò che la prima volta m'ha turbato non poco.
...the fear must not gain control...
Io trovo i film di Nolan OVERRATED (cit.) ma Ledger no, era veramente bravo. Preferisco comunque il Joker di Nickolson (e il Batman di Burton).
il Cavalieri Oscuro è un gran film, peccato non si possa dire lo stesso di Batman Begins, almeno secondo me :/
quello di Burton mi manca per fare il paragone, ma la parte di Joker nel cavaliere oscuro è veramente perfetta
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
The One Who Made Heavy Metal
Ma che bello questo sondaggio,visto che sono un'appassionato di Batman perche' non votare
,cmq ho scelto il Joker interpretato da Jack Nicholson
,ho votato subito senza starci a pensare neanche un minuto,Jack Nicholson e' di per se' un mostro di bravura e mi ha sempre divertito vederlo nei panni del Joker
,qui si parla del maestro in persona,lo stesso Heath Ledger ha ammesso di essere andato a parlare con Jack per chiedergli dei consigli sul personaggio prima che iniziassero le riprese del film.....quindi e' tutto dire
,parlando di Nolan,ottimo regista e non ci sono dubbi su questo ma io la penso come Gianluca,non ci posso far niente,il "Batman" di Tim Burton per me e' il migliore
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"
PAZZA INTER AMALA!
Tra il Joker ironico e irresistibilmente irriverente di Nicholson e quello tormentato di Ledger scelgo il primo,anche se sono entrambe interpretazioni fenomenali
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Metal Warrior
Jack Nicholson tutta la vita!![]()
Dannata Tana delle Tigri!
Scherzi a parte, non sono mai stato un fan dei film di Batman nè della figura dell'Uomo Pipistrello in gnerale, però sono cresciuto coi vecchi telefilm a cui sono molto legato.
Quindi mi vedo costretto a quotare Ganondorf quando dice:
Sono serissimo, per me il vero Joker è lui e nessun altro
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Elstree remember me!!!
ed è qui il punto della situazione, se dovessi scegliere il Joker più aderente al fumetto, ad occhi chiusi sceglierei il Joker di Nicholson perché il Joker di Ledger è troppo "tormentato" e "serioso" però proprio nel suo essere più reale preferisco, di un pelo il joker di Ledger.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Segnalibri