Do 2 punti a Pink Folyd e megadeth, per gli altri mi astengo.
True One
Perfetto, grazie.
Allora, per votare non ho tempo di ascoltare gli album che non conosco (quasi tutti), quindi voto così:
Pink Floyd: 3 punti. Tradizione.
Leprous: 3 punti. Innovazione.
Mi astengo per gli altri.
Quanto alla mia scelta, stavolta abbandono il metro di giudizio affettivo-adolescenziale e mi butto sugli ascolti attuali.
Scelgo i Primordial con l'album To The Nameless Dead To the Nameless Dead - Wikipedia, the free encyclopedia
Per chi non lo conoscesse, suggerisco i cavalli di battaglia:
Primordial - Gallows Hymn - YouTube
PRIMORDIAL - Heathen Tribes - YouTube
Do 2 punti a Pink Folyd e megadeth, per gli altri mi astengo.
Dream 3 punti (per me Awake è il loro migliore cd)
Megadeth 2 punti (do 2 perchè alcune canzoni come She Wolf, TRust, Almost Honest,Secret Place, FFF mi paiciono.. le altre non molto)
Pink Floyd astenuto
Rush astenuto
Leprous astenuto (l'ho ascoltato un pò di volte e non mi è piaciuto molto.. però quasi sicuramente crescerà con gli ascolti quindi mi astengo)
The Haunted astenuto
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Pink Floyd- The Dark Side Of The Moon: 3 eh beh.
Dream Theater- Awake: 1 loro non li ho mai digeriti salvo qualche eccezione e Awake non è tra queste.
Rush-Moving Pictures: astenuto
Megadeth-Cryptic Writings: 1 ciò che apprezzo dei deth è compreso nell'intervallo Peace sells... /Rust.
The Haunted-Unseen: 1 l'unico meritevole loro, a mio avviso, è rEVOLVEr; il resto è trascurabile.
Leprous - Bilateral: astenuto
1 ai The Haunted e 3 a tutti gli altri.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Vorrei poter ascoltare gli album che non conosco (sopratutto quello dei Rush) ma purtroppo il tempo è quello è...
Pink Floyd - 3
Dream Theater - 2, mai piaciuti, ma questo disco è ottimo.
Megadeth - 2, inutile dire che è tra i meno meglio...
p.s. michele mi devi un FAVORE!
pps. sta a me ora?
31 SUL CAMPO!
Tocca a me scegliere?Bene,allora rischio e scelgo Whoracle degli In Flames,un album stupendo,tra i picchi del melodeath svedese,che consiglierei anche a chi non digerisce il metal estremo perchè non è tutto violenza fine a se stessa,anzi è a volte persino dolce e malinconico
In Flames - Whoracle [Full Album] - YouTube
Tracklist:
Jotun In Flames - Jotun [w/lyrics] - YouTube
Food For The Gods
Gyroscope
The Hive
Dialogue With The Stars In Flames - Dialogue With the Stars - YouTube
Jester Script Transfigured In Flames - Jester Script Transfigured - YouTube
Morphing Into Primal
Worlds Within The Margin
Episode 666
Everything Counts(cover dei Depeche Mode)
Whoracle
ho messo il link ai tre pezzi che per me rappresentano meglio l'essenza dell'album per chi non ha tempo di ascoltarlo tutto ma volesse ascoltare qualcosa
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Mental wounds not healing
Lifes a bitter shame
Im going off the rails on a crazy train
Im going off the rails on a crazy train
Nirvana better than Hell!
io me la gioco con questo
King Crimson - In the Court of the Crimson King
(Clicca per mostrare/nascondere)
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
Nirvana better than Hell!
beh di sicuro ho scelto il genere meno in vista tra tutto quello che ci poteva essere in gara (in sto forum poi), cmq voglio vedere quanti voteranno perchè lo conoscono, rimarrò abbastanza stupito se almeno la metà dei votanti al mio turno lo conoscerà, diciamo che è un bel test che voglio portare avanti![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
La mia musica su RYM
Sand & Mercury
Pink Floyd 3 punti
Premio la sfacciataggine nello scegliere questo album. E non perché è semplicemente un orologio svizzero, patrimonio del genere umano, disco di presentazione agli alieni di Lestat.
Dream Theater 3 punti
Il secondo e ultimo album che ho sentito dei Vostri. Lo presi lo stesso giorno dell'uscita e l'ho divorato per i 2 mesi invernali successivi nel tragitto ferroviario Casa-Pisa, legato indissolubilmente a un periodo forsennato di studio e di esami universitari. Ironia della sorte i 2 brani che preferisco non sono stati segnalati dal giocatore: Lifting Shadows Off a Dream e Space-Dye Vest.
Rush / punti
Non conosco.
Megadeth / punti
Non conosco.
The Haunted / punti
Non conosco.
Leprous / punti
Non conosco.
Segnalibri