Grazie![]()
Molti di voi meriterebbero la nomina come Tm spammer dato quello che ho visto nelle ultime pagine
fugge![]()
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy) : astenuto.
TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): qui regna l’indecisione più totale, dico mariottide666 perché lui non lo vuole dire, ma è lui che cura la sezione death/black di metal-archives. Se andate lì e vi compariranno band depressive black iraniane o grindcore venezuelane, beh è opera sua.Grandi anche il mio amante non segreto Erik, Northen Darkness, GIX, Horns, Zerotolerance70, Bompa e Mantis.
TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): ador dorath. Quando serve si materializza nel topic giusto al momento giusto e poi ultimamente ha ricominciato a fare anche dediche goticheggianti. Menzione d’onore anche per reinhart, emanuele, Northen, marcio, Erik, Sent…
.
TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): astenuto .
TM Utente Sezione L'Altra Musica : mariottide666 . Postmetal, postrock, ambient, dark ambient, dark jazz, neofolk, dark folk and so on; nell’ infinita dispensa sempre aperta al pubblico del marciotto troverete ogni genere di leccornia.
P.s: Oscuro non era in gara, ultimamente si è troppo elevato rispetto a noi poveri mortali![]()
TM Firma 2011: Erik il Rosso. Frasi ricercate unite a brani che adoro: scacco matto.
TM Avatar 2011: tra i molti che mettono dischi che adoro (F♯ A♯ ∞), scelgo il casto avatar di Ross the Boss.
TM Best Contest 2011: L’Ultimo giro. Attualmente in corso, il più vario tra gli ultimi a cui ho partecipato.
TM Best Topic 2011: Dedicato a te. Ottimo modo per conoscere nuova musica e rispolverare vecchi amori; avrei detto anche Musica… dalla A alla Z, ma Q, X e Z mi stanno iniziando a rompere i maroni. Quelle poche volte in cui si parla di calcio, di tifose paraguaiane e di wags () è molto godibile anche il TM Football Club di cui faccio fieramente parte.
TM Utente 2011: Erik il Rosso. Oltre a far parte dell’ormai storica nicchia, è sempre disponibile, se necessario spiega tranquillamente il perché di ogni suo post, simpatico, mai fuori posto e diciamo che abbiamo una consolidata affinità di gusti (musicali). Menzione d’obbligo per gli altri cicci pucci: marciotto, Northen, Burberetta, Album, oas, Sebek, emanuele etc etc…
TM Rivelazione 2011: Burbera. Pur non essendo lei iscritta da molto mi capita spesso di leggere suoi interventi avendo gusti musicali simili: ironica e autoironica q.b. , non si pone con tono di superiorità verso ciò che non conosce e argomenta invece il perché le piace o meno qualcosa. Uno dei migliori “acquisti” degli ultimi anni.
TM Simpatia 2011: anche se si concede poco ultimamente, premio la caustica ironia del MircoAbysS! Mi perdonino Cattivone ( come sta la scapola? ), queldi Monk, Discy, slevin, marcio, Erik e chi sto dimenticando.
TM Mod/Admin 2011: The Black Goddess. Sempre pacata, spiritosa quando serve, non si pone con superiorità e ultimo ma non ultimo, most biutiful Miss TM evah.
TM Recensore 2011: Fenrir . Lo scaldo la spunta ancora, fantastica la rece di Moonsorrow - Varjoina Kuljemme Kuolleiden Maassa; onore e gloria anche per REINHART e la sua rece di Paragon of Dissonance.
TM Intellettuale 2011: Fleba_il_Fenicio. Leggete un suo post a caso e capirete da soli perché: ammaliante.
TM Nerdino 2011: Gabriele Brawler. La motivazione è: eh beh.
TM FanBoy 2011: non seguo più la diatriba Metallica-Megadeth quindi mi perdo già una bella fetta di papabili vincitori…Dico Hornsintheair, ma più che fanboy direi biografo ufficiale di John Haughm
TM Spammer 2011: spitfire. Tornato giusto in tempo per difendere il titolo.
Society Catafratta
Originariamente Scritto da Marcio
Bella fregatura. Che fai?
Aspettate i miei voti eh?![]()
True One
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
- Cemento + Alberi!!!
True One
If you believe..."
They rule this world."
place."
Il sottotitolo sottinteso era "ora non mi va"![]()
True One
If you believe..."
They rule this world."
place."
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
31 SUL CAMPO!
Ommioddio Nothing Else Masiners no![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
Metto anch'io la mia lista:
TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy) : boh...
TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): ReignInBlood_1986: ha una visione molto ampia del thrash e del death e ha un punto di vista molto obiettivo.
TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): astenuto
TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): come prima
TM Utente Sezione L'Altra Musica : boh
TM Firma 2011: Jason86662: bellissimo Lars che dice I Want You
TM Avatar 2011: Ross the Boss: avatar geniale
TM Best Contest 2011: L’Ultimo giro: è il primo contest a cui partecipo, e mi ha coinvolto molto fin dall'inizio
TM Best Topic 2011: Il più brutto musicista di sempre: è esilerante guardare quelle foto
TM Utente 2011: Non so magari ci penso in un secondo momento ed edito.
TM Rivelazione 2011: Io mi sono iscritto pochi mesi fa, quindi non so chi si possa considerare una rivelazione e chi no.
TM Simpatia 2011: Disciple_Of_The_Watch_: le sue perle mi uccidono, letteralmente
TM Mod/Admin 2011: Dima83: mi ha consigliato molto sul topic delle chitarre, e fa molto bene il suo compito
TM Recensore 2011: Ogni tanto le leggo le recensioni, ma mi sembra che tutti scrivono in modo impeccabile e obiettivo, quindi ringrazio tutti i recensori
TM Intellettuale 2011: Il Luppoooo: da quel che ho capito studia fisica e ci illumina spesso con le sue spiegazioni nel topic scientifico. E soprattutto fisica è una delle facoltà che vorrei fare (più probabile matematica, ma siamo lì).
TM Nerdino 2011: astenuto
TM FanBoy 2011: di sicuro un fan di MegaDave, ma qui mi astengo perchè ce ne sono tanti
TM Spammer 2011: verqrgvidc: e chi sennò![]()
Ultima modifica di Fabio94; 07-12-2011 alle 19:52
Segnalibri