Sapessi quante le becco io di mancanze di rispetto eppure...
Vincerà come sempre l'amore sull'odio e l'invidia.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Sapessi quante le becco io di mancanze di rispetto eppure...
Miriam,vuoi che io muoro?
(eppure)...sei ancora qua...purtroppo
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Ragazzi, basta, fate i buoni, vi prego...
Grazieeeeeeee![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"Sei una bestiaccia"
TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): Dreki, anche se lo vedo principalmente nella sezione Heavy
TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim)...uhm, troppi tra cui scegliere..
TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom) Mai entrata lì, mi astengo
TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock) Sono entrata troppe poche volte per dare un nome.
TM Utente Sezione L'Altra Musica: oscuro. Lo trovo praticamente su tutti i topic.
TM Firma 2011: BoMpa, of course...basta guardare il mio avatar per capire il motivo
TM Avatar 2011...Zanna e il suo gatto sbadigliante
TM Best Contest 2011 nessun dubbio, (S)hit parade
TM Best Topic 2011... astenuta!
TM Utente 2011 Guru73. E' una presenza costante su un sacco di topic e ha aperto alcuni sondaggi molto interessanti.
TM Rivelazione 2011 Un'altra epic-metaller oltre a me e _Spugna_, finalmente! Lela!
TM Simpatia 2011 Posso rivotare BoMpA? Altrimenti mi astengo
TM Mod/Admin 2011 Dani66. Mi fa sbracare dal ridere il modo in cui banna/ chiude topic molesti
TM Recensore 2011 astenuta
TM Intellettuale 2011 Fleba_il_Fenicio. Basta leggere la sua Ode al Luppoooo!
TM Nerdino 2011 astenuta
TM FanBoy 2011 ...non saprei chi indicare, mi astengo
TM Spammer 2011 ..mah, tanto per fare un nome a caso... Spitfire! Una macchina da spam!
Ultima modifica di Xiuhcoatl; 27-12-2011 alle 16:31
Certo Xiuhcoatl che puoi rivotare Bompa![]()
- Cemento + Alberi!!!
Lela non mi ami più?![]()
No, no, il discorso l'ho afferrato... fino a prova contraria lui è un utente come gli altri ed avrà il diritto di votare come gli altri a meno che non mi sia perso una regola per strada io. Mi pare che abbia dato anche voti non per se stesso, quindi non capisco perchè non dovrebbero essere validi quanto i miei o i tuoi. Non so, o hai deciso a priori che ogni intervento di Lestat è una cazzata oppure, per coerenza, dovresti annullare tutti i voti poco chiari o non motivati o anche semplicemente scherzosi.
Non ho deciso a priori nulla, però il suo intervento è stato abbastanza scortese e senza rispetto verso te gli altri, può tranquillare editare la sua lista, facendo la persona seria e dare delle preferenze diverse, non mi sembra così tanto difficile, non credi? Non ho dietro contro nessuno, chiedo solo giusto giusto un pochino di serietà, in fondo è un gioco, facciamolo bene![]()
Ecco, ci mancano solo quelli che difendono chi non ha idea di come ci si comporti decentemente.
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Tipo te ora?
Ehi, calma, basta ora, basta con le polemiche, io non ho offeso nessuno, chiedo solo un pò di collaborazione e di rispetto, Lestat può tranquillamente editare i suoi voti, e a lui non servono avvocati o persone che lo difendano... Quindi Lestat, ti prego, edita e il tuo post e cambia i nick delle persona da votare, grazie![]()
Segnalibri