Basta un solo nome Discy...
Ok, apriamo le danze, si chiude il 6 gennaio...
Buon divertimento a tutti
Edit: mi raccomando, motivate le vostre preferenze![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
si può aprire dai
ho qualche domanda marcio, basta un nome solo o devo dare un mio personale podio per le categorie per cui intendo votare ?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Basta un solo nome Discy...
Ok, apriamo le danze, si chiude il 6 gennaio...
Buon divertimento a tutti
Edit: mi raccomando, motivate le vostre preferenze![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Ma si posta qua o ne aprite un altro?
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Apetta Marcio... Ora che ricordo, Delphi aveva chiesto per Nordheim... Che dici, lo infiliamo nella Extreme?
Ah, io pensavo si iniziasse in uno nuovo in chiacchiere come l'anno scorso... Se vuoi edito il post iniziale e metto le categorie e il regolamento allora...![]()
Lista definitiva e regolamento inserito nella prima pagina del topic
![]()
Tutto chiaroSolo una domanda, probabilmente inutile
Non vale votare per se stessi, vero? Cioè, se per esempio io credo che la mia firma sia la migliore di tutte, in ogni caso non posso auto-votarmi, giusto?
![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy) Non me ne viene in mente uno in particolare
TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim) Reigninblood86 perchè è quello più obiettivo e serio
TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom) Non la seguo
TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock) Federico95 è una bibbia vivente sull'aor in particolare ma non solo.
TM Utente Sezione L'Altra Musica mircoas perchè ha ottimi gusti in tutti i generi (vabbè ha un neo enorme ma non ne parliamo...)
TM Firma 2011 Confesso di averle tolte
TM Avatar 2011 carnival900 desmond di lost è sempre riconoscibilissimo e non la cambia mai
TM Best Contest 2011 il contest rivoluzionario per la grande partecipazione e il grande divertimento
TM Best Topic 2011 Mailorder per tutte le disavventure che ci capitano tra poste, spedizioni e carte di credito.
TM Utente 2011 Melanio Vakyas E' il mio mentore, mi sembra il minimo. Ha ottimi gusti musicali e mi fa sempre scompisciare
TM Rivelazione 2011 Guru73 che ha dato nuova vita ai contest
TM Simpatia 2011 Posta pochissimo ma gian_ibanez non lo potrà mai battere nessuno in simpatia
TM Mod/Admin 2011 keledan per tutti i problemi che gli ha dato vbulletin4
TM Recensore 2011 non le leggo
TM Intellettuale 2011 mircoas e la sua invidiabile cultura cinematografica e letteraria
TM Nerdino 2011 gabriele brawler e le sue innumerevoli passioni
TM FanBoy 2011 voto forza panino e i suoi litfiba, gli piace pure squalo...
TM Spammer 2011 quest'anno ho spammato parecchio pure io e in ogni dove trovavo il grande deopisi new entry di quest'anno![]()
Ultima modifica di gianlucadr; 27-11-2011 alle 20:59
black swan
TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy)
Dreki, La sezione in questione non la frequento mai, lui invece lo conosco per altri motivi. So come ragiona, come scrive, come si appassiona, come crede veramente in quello che gli riscalda il cuore. Avrei potuto indicarlo per il premio TM Fanboy, ma quel premio è in cassaforte.
TM Utente Sezione Extreme (Death/Black/Thrash/Nordheim)
Specie nella sezione Black e Nordheim (così come in quella Post e Doom) vivono numerosi utenti che hanno gusti simili ai miei. Una manciata di gran filibustieri che sono stati gli artefici dell’allargamento dei miei orizzonti musicali, quindi dei miei gusti. Non potendoli elencare tutti (come io conosco loro, loro conoscono me) indico GIX: ogni suo commento mi insegna qualcosa, musicalmente parlando.
TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom)
Questo premio spetta di diritto a Reinhart, ma dato che occorre rinnovarsi nelle scelte premio chriisti.
TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock)
Sezione che non leggo mai.
TM l’Altra Musica
Mircoas. Tutti per uno, uno per tutti. Per lui i confini musicali non esistono.
TM Firma 2011
Le firme le leggo, pero’ se devo indicarne una vado nel marasma.
TM Avatar 2011
Attualmente l’avatar che preferisco è il mio, ma mi sembra infantile autovotarmi. Per cui indico il sempre divertente avatar di Xiuhcoatl.
TM Best Contest 2011
Bo non so, per un verso o per l’altro quest’anno ci sono stati contest che non hanno riguardato i miei gusti. Anche se quelli di Guru73 sono innovativi, peccato per alcuni partecipanti (battuta).
TM Best Topic 2011
La vostra discografia. L’essenza di ogni amante di questa nobilissima arte.
TM Utente 2011
Sapete che ho un debole per papà Vittorio…
TM Rivelazione 2011
Burbera: una delle poche utenti che vive principalmente nei topic musicali, da quando è qui ha imparato molto e ha una sete infinita di conoscere cose nuove per emozionarsi dentro.
TM Simpatia 2011
Non so chi indicare, nessuno è antipatico però non pendo dai post di nessuno. Ma dico Elpata86: Come simbolo di tutti gli juventini del forum.
TM Mod/Admin 2011
Stavo per tirare la monetina tra Kaihansen85 e Dima83. Il primo perché nel topic sul calcio è sempre molto concreto, anche se quasi mai la penso come lui è sempre un piacere leggerlo. Dima83 perché lo reputo un ottimo moderatore (al pari degli altri, anche se l’ultimo arrivato), e tempo fa mi ha scritto una frase in privato molto bella. Poi ho visto che Kai non ha più il titoletto, per cui resta Dima83 (toccati pure)
TM Recensore 2011
Mmm… leggerò una recensione l’anno. Quest’anno la sorte è toccata a quella degli Esoteric. Per cui premio Reinhart.
TM Intellettuale 2011
Altro premio storico dai vincitori storici. A questo giro premio un utente sempre molto competente, posato, ficcante, preciso e da una ampia cultura scientifica: Fux89.
TM FanBoy 2011
Hornsintheair. Profonda ammirazione, profondo orgoglio, profonda stima. Cosa può fare la musica…
TM Spammer 2011
Non li sopporto dal profondo. Per me sono tutti uguali
TM Nerdino
Non indico nessuno.
Ma l'anno deve ancora finire: non pensate di aver votato prematuramente? Pensateci bene, in un mese può accadere di tutto![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on