Dato che a breve partirà il nuovo contest sull'Epic Metal, apro questo topic per dare modo a tutti di fare le proprie proposte in merito.
Personalmente non vorrei complicare troppo il regolamento, l'anno scorso mi è sembrato bello semplice e snello e tale vorrei che restasse.
Però ben vengano i suggerimenti su nuovi gruppi da aggiungere o gruppi vecchi da eliminare.
Anche se siamo nell'area Chiacchiere vorrei evitare lo spam, specie se inutile, anche perchè prima ci mettiamo d'accordo e prima partiamo.
A voi!![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Metal Enforcer
Ok,parto io:
concordo con nightcrawler (mi sembra abbia avanzato lui questa proposta) di fare dei turni più brevi, massimo 2 giorni per votare, già tre diventano lunghi secondo me.
Delle vecchie proposte che ho citato nell'altro topic (Doomsword, Holy Martyr, etc) si possono comunque includere perchè c'è del nuovo materiale e, volendo, possiamo lasciar spazio anche a vecchi gruppi come Wotan, Domine e altri di cui abbiamo "tarpato le ali"
Inoltre le eventuali diatribe (speriamo che non capitino) su questo "piuttosto che quell'altro" possono essere discusse in privato, anche per un rispetto verso gli altri.
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning
Calling me to join Them..
Bidding me to take my place among Them
In the Halls of Valhalla..
Where the brave
May live
Forever.
Concordo, sul fatto di fare turni di votazioni di 2 giorni, per i gruppi postati da HeavyGabry io oltre agli Etrusgrave, che mi sembrano abbastanza ovvi metterei Airged L'Amh e Altar Of Oblivion, il secondo disco dei Domine per me centra poco con l' Epic, mentre gli altri li conosco poco o per niente per cui vedete voi.
Aspetta Spugna, tutti i gruppi dell'altra volta saranno ammessi. Sono solo le 64 canzoni ad essere escluse..Quindi non ci sono problemi per Doomsword e Holy Martyr![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Appoggio l'idea di escludere le 64 canzoni dello scorso contest... hanno già combattuto e ora siedono già tutte al fianco di Odino (attualmente al fianco di Odino c'è un po' di ressa perciò per evitare ingorghi in questo contest consiglio di destinare le anime dei caduti all'Ade... è un po' meno allegro come oltretomba ma bisognerà accontentarsi).
E condivido anche l'idea di non escludere nessun Big dell'epic... se proprio a qualcuno non và l'idea di vedere di nuovo i Manowar prendere a mazzate tutti gli altri contendenti li si può boicottare! Chi non vuole i Manowar (per citare una band a caso ^^) non li mette in lista... poi se spuntano lo stesso... pace!![]()
The Days of High Adventure
In our chests, will never end
finalmente un contest serio
l'hanno scorso non partecipai ma quest'anno non mancherò
se mi viene in mente qualche gruppo ve lo farò sapere domani, anche se tutti quellic eh conosco me li avete consigliati voi![]()
Evvai, bravo Charlie![]()
Partecipo di fisso dalla fase a gironi, gia' l'anno scorso feci fatica a fare la lista, figuriamoci adesso che vengono escluse quelle 64![]()
Mi sono venuti in mente dei gruppi. Ammetto che qualcuno non mi esalta, ma potrebbe piacere a qualcun altro. Inoltre qualcuno ha all'attivo solo ep e/o demo....
Acid Rain
Arpyian Horde
Enchanter (quelli di Symbols In Stone XD)
Etrusgrave
Isen Torr
Killingsworth
Legend - From The Fjords
Longings Past
Noble Savage
Reflection
Slauter Xstroyes
Taramis
Wishdoom
Witchkiller
Wrathblade
E mi sono limitato visto che qua sotto ci sono i borderline per i quali mi appello alla vostra clemenza:
Altar Of Oblivion
Bathory
Crush (GRE)
Elixir
Gjallarhorn
Icefall
Messiah
Millarca
Saracen
Sleipnir
Solstice
Stygian Shore
X-Caliber
Ciao!
Io propongo, tanto a togliere si fa sempre in tempo^^
"Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
![]()
"Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"![]()
S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Metal Enforcer
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning
Calling me to join Them..
Bidding me to take my place among Them
In the Halls of Valhalla..
Where the brave
May live
Forever.
Ecco........ mi pare che gli Acid Rain ci possono stare, ma ad esempio nel caso dei Bathory (grandissimo gruppo, ho tutta la discografia originale a parte i due Nordland) siamo nettamente sul Viking, anzi in qualche album si sfocia anche sul black, francamente mi sembrano al quanto fuori contesto........poi fate voi, se li mettete a me sta bene perchè amo quel gruppo.
A tal proposito mi sono venuti in mente i Revenge (Marchigiani) non so se qui ci sia qualcuno che li ha mai sentiti nominare in quanto non sono più attivi da almeno una decina d'anni, comunque ci starebbero tutti.
Gli Icy Steel nella lista c'erano ma non li abbiamo cagati nessuno......... io personalmente non li conoscevo e mi sono preso i loro due dischi dopo averli letti nel listone, comunque si, almeno il primo album è Epic metal, su questo non ci piove!
Ultima modifica di SIMONEPEN; 30-11-2011 alle 07:10

crusade of centerb&rustel
Segnalibri