Basettoni...![]()
Baffetti sottili
Baffoni corposi
Pizzo imponente
Pizzetto demoniaco
Peli da latte, modello albicocca
Rasatura completa
Basettoni
Sopracciglia molto folte
Baffi e pizzetto
Peli che spuntano dal naso
Densa peluria nelle orecchie
Basette dal taglio eccentrico
Gola pelosa
Barbetta rada
Modello istrice
Non sa/non risponde
Dovevate aggiungere "pizzetto criceto" tra le opzioni![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Sunny,Magic,AnalWhitening
Tento anche io di non radermi più e per ora ci riesco. Son mesi che vado solo di accorciacapelli. Non è come la vorrei ancora, ma miro al barbone notevole. Per intenderci, il minimo sindacale per me è questo. Ci stiamo lavorando![]()
Originariamente Scritto da Marcio
Basette giù fino a mezza guancia e pizzetto solo sulla punta del mento.
SAY MY NAME BITCHES!
Ho la faccia pulita, mi rado regolarmente, però l'idea di farmi crescere un paio di corposi baffoni mi solletica.
The One Who Made Heavy Metal
Io sto cercando di far crescere quei due o tre peli che ho come basette. Entro un paio di lustri dovrei essere in grado di azzardare un riporto verso il basso in modo da genereare un pizzo posticcio.
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Non sapevo se scegliere la rasatura completa o la barbetta rada
La rasatura completa perché l'effetto "carta vetrata" non è che sia il massimo per una donzella, ma poi ho optato per la barbetta rada perché almeno quando lo tocco sento che ho fra le mani il viso di un uomo.
Un uomo senza un po' di pelo non si può definire tale![]()
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Miriam,vuoi che io muoro?
basettoni 4 fucking life![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The One Who Made Heavy Metal
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Segnalibri