Visualizza Risultati Sondaggio: Peli sulla faccia: come preferite fruirne?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Baffetti sottili

5 9.26%
  • Baffoni corposi

4 7.41%
  • Pizzo imponente

13 24.07%
  • Pizzetto demoniaco

4 7.41%
  • Peli da latte, modello albicocca

0 0%
  • Rasatura completa

8 14.81%
  • Basettoni

12 22.22%
  • Sopracciglia molto folte

2 3.70%
  • Baffi e pizzetto

7 12.96%
  • Peli che spuntano dal naso

1 1.85%
  • Densa peluria nelle orecchie

2 3.70%
  • Basette dal taglio eccentrico

0 0%
  • Gola pelosa

3 5.56%
  • Barbetta rada

12 22.22%
  • Modello istrice

4 7.41%
  • Non sa/non risponde

2 3.70%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 211
Storia dei Mi Piace74Mi Piace

Discussione: TM peluria: per l'uomo che non deve radersi MAI

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7589

Predefinito

Dovevate aggiungere "pizzetto criceto" tra le opzioni
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

FPK
    FPK è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1395

Predefinito

Basettoni...
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAH!
    Mi Piace
    1444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Dovevate aggiungere "pizzetto criceto" tra le opzioni
    vero

Sunny,Magic,AnalWhitening
    Mi Piace
    2999

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WildChild8 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi ha chiamato?

Barba sempre lunga ovunque, ogni 1/2 mesi la si accorcia con la macchinetta per i capelli, ma ormai non uso la lametta da 4 anni circa
    Tento anche io di non radermi più e per ora ci riesco. Son mesi che vado solo di accorciacapelli. Non è come la vorrei ancora, ma miro al barbone notevole. Per intenderci, il minimo sindacale per me è questo. Ci stiamo lavorando

Metal Legend
    Mi Piace
    253

Predefinito

Basette giù fino a mezza guancia e pizzetto solo sulla punta del mento.

SAY MY NAME BITCHES!

Sadder than sadness.
    Mi Piace
    1821

Predefinito

Ho risposto non so perchè con la barba (come con i capelli) ci ho sempre giocato, e ogni volta mi viene qualche idea malsana... Attualmente comunque la sto facendo crescere, puntando anche io come Erik al folto barbone.

"I am GOD..."

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2114

Predefinito

Ho la faccia pulita, mi rado regolarmente, però l'idea di farmi crescere un paio di corposi baffoni mi solletica.

Mi Piace
    1044

Predefinito

Io sto cercando di far crescere quei due o tre peli che ho come basette. Entro un paio di lustri dovrei essere in grado di azzardare un riporto verso il basso in modo da genereare un pizzo posticcio.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

Metal Enforcer
    Mi Piace
    425

Predefinito

Non sapevo se scegliere la rasatura completa o la barbetta rada
    La rasatura completa perché l'effetto "carta vetrata" non è che sia il massimo per una donzella, ma poi ho optato per la barbetta rada perché almeno quando lo tocco sento che ho fra le mani il viso di un uomo.
    Un uomo senza un po' di pelo non si può definire tale
    Citazione Originariamente Scritto da Isildur Visualizza Messaggio
    Meglio Kill'em All, Ride the Lightning, Master of Puppets o ...And Justice for All? Rifletteteci.
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    è un po' come domandare se è meglio la figa, la patata, la passera o la sgnacchera, quando avrai trovato la risposta a questo l'avrai trovata anche per l'altra domanda
    Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    minchia se me lo farei prendere all'amo e con la pelle in più del pisello posso pure simulare un vero boccheggio di un pesce

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Io sto cercando di far crescere quei due o tre peli che ho come basette. Entro un paio di lustri dovrei essere in grado di azzardare un riporto verso il basso in modo da genereare un pizzo posticcio.
    se vuoi sentirti più macho ti strappi una folta ciocca di pelo dalle ascelle, o da la, si hai capito dove e te li attacchi con la colla a caldo sul mento
    Piace a WildChild8.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jade* Visualizza Messaggio
    ...
    Un uomo senza un po' di pelo non si può definire tale
    Straquoto!!!
    Soprattutto nel corpo! Mi inorridiscono i depilati!

Spazione Hallowed

Pare strusciarsi con una donna...
    Piace a Jade* e Blitz.
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!​

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12453

Predefinito

basettoni 4 fucking life
    Piace a FPK.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Legend
    Mi Piace
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbumDesiderium Visualizza Messaggio
    Ho risposto non so perchè con la barba (come con i capelli) ci ho sempre giocato, e ogni volta mi viene qualche idea malsana...
    Quoto! Da un po' mi sono fissato sul mio modello ma cmq è figo giocarci. Una volta avevo provato a lasciare due strisce parallele di barba ai lati del mento, era veramente una figata

SAY MY NAME BITCHES!

Mi Piace
    1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurilla Visualizza Messaggio
    Straquoto!!!
    Soprattutto nel corpo! Mi inorridiscono i depilati!

Spazione Hallowed

Pare strusciarsi con una donna...
    Sì va bè grazie al c o te sei sarda non ti piacessero i pelosi saresti già impazzita

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Sì va bè grazie al c o te sei sarda non ti piacessero i pelosi saresti già impazzita

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su