Visualizza Risultati Sondaggio: Peli sulla faccia: come preferite fruirne?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Baffetti sottili

5 9.26%
  • Baffoni corposi

4 7.41%
  • Pizzo imponente

13 24.07%
  • Pizzetto demoniaco

4 7.41%
  • Peli da latte, modello albicocca

0 0%
  • Rasatura completa

8 14.81%
  • Basettoni

12 22.22%
  • Sopracciglia molto folte

2 3.70%
  • Baffi e pizzetto

7 12.96%
  • Peli che spuntano dal naso

1 1.85%
  • Densa peluria nelle orecchie

2 3.70%
  • Basette dal taglio eccentrico

0 0%
  • Gola pelosa

3 5.56%
  • Barbetta rada

12 22.22%
  • Modello istrice

4 7.41%
  • Non sa/non risponde

2 3.70%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 211
Storia dei Mi Piace74Mi Piace

Discussione: TM peluria: per l'uomo che non deve radersi MAI

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio
    Infatti.. ma che hai capito? Si parlava di peli o sbaglio? cosa c'entrano i chili di troppo?
    Comunque, giusto per rispondere a te, sono proprio quei tipi alla Cristiano Ronaldo che non apprezzo. Non dico che è brutto, molto semplicemente non è il mio tipo di uomo, pare finto! Qualcosa in contrario?
    Il mio esempio centrava eccome, era il tuo discorso girato da un punto di vista maschile. I peli sono un connotato virile come l'accumulo di grasso in determinate parti del corpo è tipicamente femminile, ma entrambi scadono a livello estetico. Tutto qui.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Mi Piace
    1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Meglio venti chili di grasso messo qua e la che pesare 32 kg e volare via con un soffio di vento. Roba che se tira vento, appunto, per rimanere con i piedi per terra devi metterti i sassi in tasca. E poi non so te, ma se io tocco una donna, mi piace toccare la carne.
    Scene del tipo "Ooohhhh sono arrapatissimo, senti che femoreee!!!" non mi appartengono.
    Gli esempi che ho citato non hanno nulla acge fare con l'anoressia; le critiche mosse al mondo della moda poi secondo me hanno alla radice più che altro il risentimento delle ragazze cesse e non chissà quale ideale femminista, ma questo è un altro discorso.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    le critiche mosse al mondo della moda poi secondo me hanno alla radice più che altro il risentimento delle ragazze cesse e non chissà quale ideale femminista
    Mah, stento a credere a ciò che leggo. Comunque, lasciamo stare sul serio, anche perchè siamo abbondantemente OT. Grazie.

Mi Piace
    1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio
    Mah, stento a credere a ciò che leggo
    Eh già... dove andremo a finire...

TM peluria: per l'uomo che non deve radersi MAI-barbara-d-urso-odiata.jpg
    Ultima modifica di damagedone; 13-12-2011 alle 14:26

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Il discorso è folle a prescindere, perché si passa da un eccesso all'altro. Si definiscono "cesse grassone" donne con qualche chiletto in più, e "orridi mostri pelosi" uomini con i peli al posto giusto, e con questa base non si può discutere.
    Chi però non ammette che le super modelle Internazionali odierne siano manici di scopa da 40 kg senza una forma, in cui è possibile contare le ossa a occhio nudo, nega l'evidenza. Sono l'opposto della femminilità.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Briccone
    Mi Piace
    2141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Il discorso è folle a prescindere, perché si passa da un eccesso all'altro. Si definiscono "cesse grassone" donne con qualche chiletto in più, e "orridi mostri pelosi" uomini con i peli al posto giusto, e con questa base non si può discutere.
    Chi però non ammette che le super modelle Internazionali odierne siano manici di scopa da 40 kg senza una forma, in cui è possibile contare le ossa a occhio nudo, nega l'evidenza. Sono l'opposto della femminilità.
    Eppure PIACCIONO.
    Io non lo capisco, ma è così.
    E il paragone che fai è calzante, anche gli ideali di bellezza maschili che vengono proposti alle ragazze hanno sempre meno "mascolinità".

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Ok, ora che il topic apposito è stato aperto continuate pure di là.. quà si parla solo di peli e barba. Grazie!

Sunny,Magic,AnalWhitening
    Mi Piace
    2999

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbumDesiderium Visualizza Messaggio
    Condivido anche io il principio del "si vòle tocchiccià la ciccia!". E sennò che gusto c'è?

Per tornare IT...
    Ma voi la curate la vostra barba?
    Se siete baffomuniti e fumate, come combattete i kili di nicotina che si depositano sui baffoni?
    Usate prodotti specifici, la pettinate, le dite cose dolci prima di dormire, state ore e ore davanti allo specchio a tagliuzzare con forbicine varie ogni singolo peletto misurandone la lunghezza?
    O seguite più il principio Born to be wild ?
    Born to be wild.

Però ho problemi (a parte quelli psichici, autodiagnosticati, nella migliore tradizione della casa ): ho uno spazio al centro dei baffi, sotto il naso, che non riesco a colmare. E' uno di quei vuoti che forse non possono essere colmati, non lo so.
    Poi la barba non mi cresce compatta sulle gote. Per il resto della faccia e del collo va un po' per i cazzi suoi, quindi cerco semplicemente di appiattirla/drizzarla ogni tanto quando mi ricordo che sono un possessore di faccia, (purtroppo).
    Quando avevo il pizzetto/pizzettone (a volte mi tenevo baffi e pizzo e basta, ma a volte anche la barbetta rada, a volte pure niente, a volte i basettoni..insomma..sono un po' troia) mi andava sempre dalla mia sinistra verso la mia destra. Una roba che odio, in medio stat virtus. Ma non ha mai voluto capirlo. Per questo spesso ho dovuto ucciderlo prima che diventasse qualcosa di ingestibile.
    Il problema è rimasto un po' anche ora che ho questa barba uailda, però in mezzo al caos, si distingue meno.
    O meglio, non è più un problema mio.

Qualcuno ha qualche suggerimento per farla crescere ordinata? Particolari tecniche di taglio/strategie/tattiche/abnegazioni/forze?

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4666

Predefinito

Dai a sto punto il thread deve subire una svolta: postiamo le foto dei nostri pizzetti/barbe incolte e confrontiamole. Il prossimo passo sarà misurarsi il pene reciprocamente.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Io non credo ci siano tecniche per far crescere ordinata la barba. Penso che le primissime volte siano decisive, perché in base a come passo la lametta la prima volta da ragazzino "decido" come far crescere la barba per gli anni a seguire, e poi ci si attacca.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    Dai a sto punto il thread deve subire una svolta: postiamo le foto dei nostri pizzetti/barbe incolte e confrontiamole. Il prossimo passo sarà misurarsi il pene reciprocamente.
    Certo

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Come mi uccidi i sogni te, Reign, nessuno mai.

:*
    Posso anche sbagliarmi però.

Briccone
    Mi Piace
    2141

Predefinito

ho uno spazio al centro dei baffi, sotto il naso, che non riesco a colmare. E' uno di quei vuoti che forse non possono essere colmati, non lo so.
    A me lì crescono di più, invece, e l'effetto è orribile se non li scorcio.
    Tagliali spesso con la lametta, che ti devo dire... per il momento lascia i baffetti sottili, l'effetto potrebbe essere gradevole (non conosco il tuo viso).

Poi la barba non mi cresce compatta sulle gote. Per il resto della faccia e del collo va un po' per i cazzi suoi, quindi cerco semplicemente di appiattirla/drizzarla ogni tanto quando mi ricordo che sono un possessore di faccia, (purtroppo).
    Stesso problema... per il momento ci ho rinunciato, tra un annetto forse riproverò a farla crescere (l'ultima volta il risultato era... bleah)
    Citazione Originariamente Scritto da ReigninBlood
    Io non credo ci siano tecniche per far crescere ordinata la barba. Penso che le primissime volte siano decisive, perché in base a come passo la lametta la prima volta da ragazzino "decido" come far crescere la barba per gli anni a seguire, e poi ci si attacca.
    No, dai... non credo...

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

manca "barba integrale"
    mi dissocio.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Briccone
    Mi Piace
    2141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    manca "barba integrale" mi dissocio.
    Puoi scegliere più opzioni E comunque, "barbone vichingo" potrebbe andare, no? Intendi corta e uniforme?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su