Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126
Storia dei Mi Piace32Mi Piace

Discussione: Best and worst albums of 2011!!

Metal Legend
    Mi Piace
    253

Predefinito

..E poi ci sono quei CD non brutti di per sè ma che per me sono stati una delusione.

Septic Flesh - The Great Mass - Apparte qualche picco, le strabilianti vette melodiche raggiunte nel precedente lavoro non ci sono più. Hanno puntato ancora di più sull'orchestralità.
    Amorphis - The Beginning of Times - L'album è carino, ma risulta essere di gran lunga il più brutto del nuovo corso e negli Amorphis non ha mai avuto l'impressione di tutti questi filler.

SAY MY NAME BITCHES!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    sulla carta avrebbe potuto essere il disco elettronico dell'anno, in realtà è "solamente" un ottimo album..
    scorre bene, buone idee, gli manca solo quel quid per essere un capolavoro...magari il prossimo!
    comunque da ascoltare sicuramente, specialmente se sei interessato ad un certo tipo di sound vecchio di una quindicina d'anni
    mm, dai, presterò orecchio!

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Waldgefluester - Femundsmarka - Eine reise in drei kapiteln (Black metal)
    mica sapevo fosse uscito il nuovo Waldgefluster. Wotans Sang sul disco precedente era una figata, il miglior ritornello black metal degli ultimi anni.
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Metal Legend
    Tra il lago e le montagne in quel di Como
    Mi Piace
    345

Predefinito

Questi gli album degni di nota dell'annata per me, alcuni capolavori, per il resto tutta ottima roba e anche di più:

Midnight Odyssey - Funerals From The Astral Sphere(AJourneyThroughTheStars Ambient/Atmospheric Black Metal),
    Nargaroth - Spectral Visions of Mental Warfare(Ambient/Atmospheric VeryIntimateAndTouching Black Metal),
    Murkrat - Drudging the Mire(Atmospheric Bewitched MandyTiAdoro Funeral Doom Metal),
    Subrosa - No Help For the Mighty One(Fottuted Capolavoric GrazieMarcio Sticazzi Metal),
    Ixion - To the Void(BeyondSolarSistemAndThenIntoTheVoid Atmospheric Doom Metal),
    Flight of Sleipnir - Essence on Nine(CavalcaIlCavallo Doom/Folk Metal),
    Deafheaven - Road To Judah(Urban Post Rock/Black Metal),
    Blood Ceremony - Living With The Ancients(Magical Progressive Rock/Doom Metal),
    An Autumn for Crippled Children- Everything (Blackgaze/Depressive CiSentoUnPoDiNewWaveSopratuttoPerQuelBasso Metal ),
    Old Silver Key - Tales of Wanderings(HaFattoCagareATuttiTranneCheAMe Metal),
    Woods of Desolation - Torn Beyond Reason(Depressive/Atmospheric Black Metal),
    Falloch - Where Distants Spirits Remain(Blackgaze/Folk Metal),
    Burzum - Fallen(Blackancheseluidicedino Metal),
    Galdr- Ep omonimo(AllaHvisLysetTarOss Metal)
    Arkona - Slovo(Hypno Metal)

In ordine sparso.

Mancano però all'ascolto(o ad ascolti più approfonditi)ancora un po di titoli molto significativi per il sottoscritto.

Delusione: Dark Castle, massima stima ma il nuovo album fa fatica ad andarmi giù... e mi spiace molto
    Ultima modifica di Amanita; 10-12-2011 alle 22:16

Metal Enforcer
    Mi Piace
    130

Predefinito

Quest' anno è stato, dal mio punto di vista, musicalmente fenomenale, tra graditi ritorni, conferme insperate e capolavori inaspettati....quindi, ecco la mia top 10:

10)D-Vampire saga: con questo disco i D si riavvicinano ai vecchi splendori; ciò è denotato soprattutto dalla voce di Asagi che ritorna a volare in alto come un tempo, limitando l' uso dello scream\growl. Inoltre anche la strana mistura di Symphonic metal/death metal/hard rock del gruppo è di nuovo ispirata e fresca, dopo la stanchezza del disco precedente. Da notare quel piccolo capolavoro a nome "Der Konig der Dunkelheit".

9)Midnight odissey-Funerals from the astral sphere: esiste un solo aggettivo per definire questo album: colossale. Colossale per la durata ( 16 canzoni per una durata complessiva di poco più di 2 ore) e colossale soprattutto per ciò che si propone, ovvero descrivere l' immensità del cosmo, cosa che riesce appieno tramite un black metal estremamente atmosferico, dove le tastiere la fanno da padrone e con un tappeto di chitarre atto a sostenere il tutto senza mai però colpire con "malignità", piuttosto fungendo da ipotetico "Caronte astrale" verso l' ignoto degli abissi del tempo e dello spazio. Divino.

8)Virus-The agent that shapes the desert: prendete Frank Sinatra ( o meglio, la sua voce) e i Ved buens ende, drogateli di allucinogeni, portateli su Marte e fateli suonare, il tutto in piena deriva dei continenti accelerata con uniche testimoni le ossa fossili di mammuth. Aggiungete rovine varie di civiltà ignote a condire il tutto e otterrete più o meno la rappresentazione visiva di quest' album. Deserto, polvere, ossa, miraggi e la mente umana che semplicemente si adegua a tutto ciò, impazzendo, come se fosse la cosa più normale del mondo.

7)Chthonic-Takasago army: di questo disco in giro ho visto pochissime recensioni positive..... ma chi se ne importa. Secondo me qui siamo davanti al miglior capitolo della band di Taiwan che in questo disco (tematicamente incentrato sulla storia dell' isola) sfodera una prestazione secondo me eccellente. Sia ben chiaro, se cercate originalità girate al largo, ma se vi accontentate di un misto tra le sinfonie dei Cradle of filth e l' epicità degli Amon amarth, il tutto condito da inserti di musica orientale (suonata con strumenti tipici) allora troverete pane per i vostri denti. Il tutto è ben suonato e altrettanto ben prodotto, con alcuni episodi in cui l' epicità già citata raggiunge vette ragguardevoli (provate ad ascoltare Takao e poi mi saprete dire).....insomma, un gran bel disco.

6)Nightwish-Imaginaerum: devo essere sincero: dopo Dark passion play avevo dato i Nightwish per morti e sepolti, dato che quell album, pur piaciucchiandomi nei primi ascolti, era calato mostruosamente e mi aveva rivelato la sua natura di disco sostanzialmente indeciso e vuoto, con qualche buona idea affogata da un oceano di mediocrità. Aggiungendo a tutto ciò la prestazione della nuova arrivata Annette Olzon, che continuo a reputare scadente su quel disco, non mi sarei immaginato un ritorno del genere: infatti reputo Imaginaerum il loro miglior disco da Wishmaster ad oggi. In primis qui la prestazione di Annette è semplicemente fenomenale; riesce a variare tantissimo all' interno del disco, con un picco di pazzia in Scaretale, canzone che mi ha ricordato i Mechanical poet di Woodland prattlers e anche gli enormi Devil doll di Dies irae (questi più che altro a livello inconscio). Nel disco si passa da canzoni più o meno in classico stile ultimi Nightwish (Storytime, Ghost river, Rest calm), ritorni al passato remoto (I want my tears back mi ha ricordato in più punti certe cose di Oceanborn, mentre Last ride of the day secondo me sarebbe potuta stare benissimo anche su un Wishmaster) ed esperimenti ottimamente riusciti (Slow love slow, jazz cupo e ,come da Tuomas stesso definito, "Davidlynchiano"). Un graditissimo ritorno.

5)While heaven wept-Fear of infinity: se con Vast oceans lachrymose avevano calato il poker d' assi, con questo album i While heaven wept calano la scala reale. Infatti, qui viene ripreso ed elaborato lo stile di The furthest shore, probabilmente la traccia migliore del disco precedente (e sicuramente la più pregna di quell' atmosfera tra l' epico e il malinconico che me li ha fatti adorare), con alcuni ripescaggi dal passato più propriamente doom del gruppo. E' difficile scegliere un pico nell' album, in quanto tutte le canzoni sono a un livello oggettivamente altissimo. Personalmente quella che preferisco è Hour of reprisal, forse la più estrema del lotto.

4)Doomsword-The eternal battle: per la serie "italians do it better", ecco a voi uno dei più bei dischi epic metal della storia....questo The eternal battle segna secondo me il più alto picco mai raggiunto dai Doomsword che si confermano campioni della scena epica non solo italiana (che è tra l' altro una delle migliori qualitativamente parlando) ma mondiale. Con pezzi quali Wrath of the gods, Battle at the end of time, la titletrack e Soldiers of forune questo disco è capace di evocare immagini epiche e battagliere ma non nella solita maniera "frontale e corazzata", o meglio, non solo..... è quasi come se queste scene fossero velate da una impalpabile foschia, forse levatasi dai campi di battaglia, forse parte dell' ancestrale memoria dell' uomo dove nascono i sogni.

3)Holy martyr-Invincible: dopo aver ascoltato The eternal battle mi sono chiesto: chi potrà sorpassare i Doomsword in ambito epico quest' anno? La risposta sarebbe stata “nessuno” se non fossero saltati fuori gli Holy martyr con un lavoro che mi ha rapito il cuore (mamma mia che sdolcinatezza). Mi ero sempre domandato, vista la mia passione per l' Impero del Sol Levante, se qualcuno avesse mai pensato di rivolgersi a questa terra per trarre ispirazione per un disco epico, lasciando stare l' ormai abusata mitologia nordica, ed eccomi accontentato. Un disco che può essere descritto come la perfetta colonna sonora per uno scontro tra eserciti di samurai. Un disco che riesce a riproporre in musica tutto l' alone di leggenda che i già citati samurai, il codice d' onore del Bushido, e le atmosfere per noi esotiche del Giappone portano con se, perfino sfociando in richiami a leggende cinematografiche ( lo spadaccino cieco Zatoichi di cui si parla nell' omonima canzone e i famosissimi sette samurai di Shichinin no samurai). Tutto ciò viene fatto tramite quello che può essere comodamente definito “epic metal d' assalto”:tempi mediamente elevati, ritmiche poderose, assoli relativamente semplici ma che puntano all' evocatività e ritornelli che volano alti come cori di guerra. Una mazzata.

2)Crown of autumn-Splendours from the dark: dopo anni di silenzio tornano i Crown of autumn, che con il precedente The treasures arcane avevano dato un senso al genere “medieval metal”, fino ad allora toccato in maniere differenti da diversi gruppi di tipi anche diametralmente opposti ma mai affrontato come un genere vero e proprio. Con questo Splendours from the dark tornano in grandissima forma, rimanendo sempre unici e riconoscibili ma modificando le coordinate verso una maggiore aggressività ( infatti in questo lavoro le parti propriamente metal sono preponderanti rispetto al passato). Questo disco può venir considerato inferiore al predecessore solo per un motivo: il suo essere il prosieguo di un qualcosa di già iniziato, e non un “fulmine a ciel sereno” come il suo predecessore...escludendo questo fatto lo si può considerare alla pari di The treasures arcane.

1)Versailles-Holy grail: per questo disco non riesco ancora a trovare le parole giuste. Dopo mesi e centinaia di ascolti non riesco ancora a definire tutto quello che mi ha fatto provare Holy grail. Per farvi capire di cosa si tratta, posso dirvi che è un disco di power metal sinfonico e neoclassico suonato in maniera eccelsa, con una personalità più che spiccata e che per quanto possibile tenta di mantenersi lontano da alcuni cliche del genere ( in primis quello della “voce a sirena”). Ad aggiungere qualità a tutto ciò (sempre per i miei gusti, ovviamente) c'è anche la particolare sonorità del cantato in giapponese, mal sopportato e spesso deriso da molti (“ma che sono le sigle dei cartoni animati?” è un classico esempio), che qui viene reso al massimo dalla voce bassa e calda di Kamijo.....cantante che secondo me ha quel qualcosa in più che meriterebbe di farlo finire tra i grandi. Ma tutto questo non è sufficiente per descrivere ciò che mi ha suscitato questo disco: posso dire che mentre lo ascoltavo ho pianto,sorriso, mi sono sentito un dio, sono sprofondato nella più grigia malinconia, ho provato una sensazione di speranza mista a sollievo mai provata prima in maniera così forte. Holy grail è riuscito a superare persino ciò che ritenevo insormontabile, ovvero quel capolavoro di Nightfall in Middle-earth dei Blind guardian e si è seduto la, in cima all' Olimpo dei miei “dei musicali”.Tutto ciò che posso dirvi è: provate a dargli una possibilità....molti lo riterranno tutto fumo e niente arrosto, altri forse rimarranno colpiti....e magari qualcuno riuscirà a provare ciò che ho provato io.

"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni
    "Through my eyes Time goes by like tears My emotion's losing the color of life Kill my heart Release all my pain I'm shouting out loud Insanity takes hold over me"
    "Our clan's blood will not stop forever If you wish, I would become a rose Our clan's blood is a lifetime lover stay,choir of sorrow and pain"
    "Un uomo è minimamente probabile che diventi grande tanto più è dominato dalla ragione: pochi possono realizzare la grandezza - e nessuno nell'arte - se non sono dominati dall'illusione"

Non esiste nulla di meglio, da nessuna parte

scemo chi legge
    Mi Piace
    2768

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    io ho messo i generi
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da requiemscript Visualizza Messaggio
    9)Midnight odissey-Funerals from the astral sphere: esiste un solo aggettivo per definire questo album: colossale. Colossale per la durata ( 16 canzoni per una durata complessiva di poco più di 2 ore) e colossale soprattutto per ciò che si propone, ovvero descrivere l' immensità del cosmo, cosa che riesce appieno tramite un black metal estremamente atmosferico, dove le tastiere la fanno da padrone e con un tappeto di chitarre atto a sostenere il tutto senza mai però colpire con "malignità", piuttosto fungendo da ipotetico "Caronte astrale" verso l' ignoto degli abissi del tempo e dello spazio. Divino.
    interessante, vedo che l'ha nominato anche amanita, sarà difficile riuscire ad approfondirlo entro l'anno ma intanto me lo segno
    Piace a Amanita.
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Scusa Vittorio, cosa sarebbe il Pomp Metal? Giuro, è la prima volta che lo sento!
    Espressione ultimamente usata poco (in effetti è un genere che andava soprattutto tra fine anni '80 e inizio anni '90) e sta ad indicare quelle band hard'n'heavy che sfruttavano un suono abbastanza "pomposo" (appunto), per alcuni tanto da essere definito kitsch. Un suo sinonimo può essere il termine "class-metal", non nel senso di heavy metal classico, ma di heavy metal di classe. Larghissimo l'uso delle tastiere (proprio come nel caso dei Royal Hunt).

Qualche band a caso: Giuffria/House Of Lords, Magnum, qualcosa dei Ten, i vecchi Styx (forse loro i veri progenitori).

Esempi:
    Royal Hunt - Last Goodbye - YouTube (approccio classicheggiante/barocco)
    Ten-Black Hearted Woman.wmv - YouTube (più sull'hard)
    Thunder in Heaven-Ten - YouTube (un po' più metal)

Se non ne hai mai sentito parlare è perché probabilmente spesso è definito con altre etichette...
    Ultima modifica di Vittorio; 10-12-2011 alle 23:15
    Piace a Blitz.

< Rattlehead >
    Mi Piace
    3378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    Espressione ultimamente usata poco (in effetti è un genere che andava soprattutto tra fine anni '80 e inizio anni '90) e sta ad indicare quelle band hard'n'heavy che sfruttavano un suono abbastanza "pomposo" (appunto), per alcuni tanto da essere definito kitsch. Un suo sinonimo può essere il termine "class-metal", non nel senso di heavy metal classico, ma di heavy metal di classe. Larghissimo l'uso delle tastiere (proprio come nel caso dei Royal Hunt).

Qualche band a caso: Giuffria/House Of Lords, Magnum, qualcosa dei Ten, i vecchi Styx (forse loro i veri progenitori).

Esempi:
    Royal Hunt - Last Goodbye - YouTube (approccio classicheggiante/barocco)
    Ten-Black Hearted Woman.wmv - YouTube (più sull'hard)
    Thunder in Heaven-Ten - YouTube (un po' più metal)

Se non ne hai mai sentito parlare è perché probabilmente spesso è definito con altre etichette...
    Grazie per la spiegazione Effettivamente non ne ho mai sentito parlare, ma dopo aver ascoltato le tre canzoni da te linkate, faccio ancora fatica a comprenderne appieno il significato. La prima mi sembra una canzone Heavy con le tastiere. La seconda, una canzone Hard Rock ben suonata. La terza, una canzone più tendente al Metal, ma comunque molto Rock.
    Non trovo sonorità eccessivamente "pompose", altrimenti l'ultimo At the Edge of Time deli Blind Guardian come dovrebbe essere definito?

Comunque, ho imparato un'altra cosa nuova!

PS: Dicembre è quasi finito, tra qualche giorno posterò anche la mia lista di migliori e peggiori dischi di questo 2011. Tra i migliori però metto senza dubbio Five Serpent's Teeth degli Evile, che non è stato citato da nessuno. Sarò un caso isolato, ma a me questo disco ha colpito il modo particolare.
    Promossi a stra-pieni voti! E a Gennaio, tutti a Milano per vederli dal vivo
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1609

Predefinito

Grazie per la spiegazione Effettivamente non ne ho mai sentito parlare, ma dopo aver ascoltato le tre canzoni da te linkate, faccio ancora fatica a comprenderne appieno il significato...
    Mah, in realtà non è uno dei termini più sfruttati per descrivere un sottogenere. Una spiegazione più esauriente e sicuramente migliore della mia:

www.HardnHeavy.it --- Tra Pomp, Class Metal, Aor ed Hard Rock melodico.

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Vedo con piacere che qualcuno ha citato i nuovi album di DoomSword e Holy Martyr, tra i migliori album del 2011!
    Piace a MetalNicko.

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Metto anche io qualcosa!

Tra i top:

Alda - ":Tahoma:"
    Craft - "Void"
    Evilfeast - "Wintermoon Enchantment" (Assolutamente spettacolare.. come tutti i suoi album del resto)
    Midnight Odyssey - "Funerals From the Astral Sphere"
    Suidakra - "Book Of Dowth"
    Taake - "Noregs Vaapen"
    Thulcandra - "Under a Frozen Sun"
    Waldgeflüster - "Femundsmarka - Eine Reise In Drei Kapiteln"
    Woods of Desolation - "Torn Beyond Reason"
    Falls of Rauros - "The Light That Dwells in Rotten Wood"
    Petrychor - "Effigies and Epitaphs"
    Wolves In The Throne Room - "Celestial Lineage"
    Fleshgod Apocalypse - "Agony"
    Esoteric - "Paragon Of Dissonance"
    Primordial - "Redemption At The Puritan's Hand"

Delusioni (poche)

Forgotten Tomb - "Under Saturn Retrograde"
    Nocte Obducta - "Verderbnis - Der Schnitter Kratzt An Jeder Tür" (questo è stato una botta al cuore...)
    Panopticon - "Social Disservices"
    Ultima modifica di JesuSatan; 13-12-2011 alle 17:46
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1044

Predefinito

Tra i migliori però metto senza dubbio Five Serpent's Teeth degli Evile, che non è stato citato da nessuno. Sarò un caso isolato, ma a me questo disco ha colpito il modo particolare.
    Non temere, li metto anch'io.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4740

Predefinito

Grazie per la spiegazione Effettivamente non ne ho mai sentito parlare, ma dopo aver ascoltato le tre canzoni da te linkate, faccio ancora fatica a comprenderne appieno il significato. La prima mi sembra una canzone Heavy con le tastiere. La seconda, una canzone Hard Rock ben suonata. La terza, una canzone più tendente al Metal, ma comunque molto Rock.
    Non trovo sonorità eccessivamente "pompose", altrimenti l'ultimo At the Edge of Time deli Blind Guardian come dovrebbe essere definito?
    Il termine Pomp Metal non è usato molto, a dire la verità. Più che altro si può parlare di Pomp Rock, per gruppi che, come Styx, Magnum, Kansas, Jeff Cannata ecc., fanno un ottimo ed abbondante uso delle tastiere. E' un genere (o sottogenere diciamo) che spesso può sfociare nell'AOR, come nel caso dei Magnum, o di Cannata.

Per quanto riguarda il Class Metal si intendono tutti quei gruppi (più che altro americani, ma ci sono esempi europei, come gli Scorpions, i Bonfire, o McAuley Schenker Group) che suonano un Hard Rock a cavallo con l'Heavy Metal, aggressivo e grintoso, ma allo stesso tempo in grado di dare alla luce grandi melodie. Un esempio su tutti: i Dokken, i veri maestri del Class Metal (con la loro "trilogia" "Tooth And Nail", "Under Lock And Key", "Back For The Attack").
    Piace a Vittorio.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

True One
    Mi Piace
    361

Predefinito

parlando delle paggiori uscite dell'anno è da un pò di giorni che sto ascoltando, lulu dei metallica& lou reed, e veramente riesco a stento ad arrivare alla fine di ogni canzone. Noioso. Oltretutto il cantanto di lou a gusto mio è insopportabile

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6913

Predefinito

Rimando il post, quello precedente mi dava dei problemi con alcuni links.

Segnalo anch'io qualcosa. Mi concentro solo sui top; metto un link su ogni album, così se qualcuno volesse dare un ascolto...

A Winged Victory For The Sullen - A Winged Victory For The Sullen (modern classical, ambient)
    Alda - :Tahoma: (Cascadian black)
    Altar of Plagues - Mammal (black/post-black)
    Asva - Presences of Absences ( drone/doom/ambient)
    Birds of Passage - Without the world (drone-ambient/songwriter)
    Dale cooper quartet & the Dictaphones - Metamanoir (dark jazz/ambient)
    Deafheaven - Roads to Judah (black/post-black/post-rock)
    Dirge - Elysian Magnetic Fields (atmospheric sludge)
    Esoteric - Paragon of Dissonance (funeral doom/death)
    Fen - Epoch (atmospheric black/post-rock)
    Grails - Deep Politics (post-rock/ambient)
    Lantlôs - Agape (post black)
    Light Bearer - Lapsus (atmospheric sludge/post-rock)
    Moonsorrow - Varjoina Kuljemme Kuolleiden Maassa (folk/pagan black)
    Peste Noire - L'Ordure à l'état Pur ( ""black”” )
    *shels - Plains of the Purple Buffalo (post-rock)
    Sólstafir - Svartir Sandar (psych rock/post metal)
    Tenhi - Saivo (neofolk/ dark folk)
    The Mount Fuji Doomjazz Corporation - Anthropomorphic (ambient/drone-doom/free jazz)
    Tim Hecker - Ravedeath 1972 (ambient-drone)
    Ulcerate - The destroyers of all (technical death/ sludge-doom)
    Waldgeflüster - Femundsmarka - Eine Reise in drei Kapiteln (black/atmospheric black)
    Wolves In The Throne Room - Celestial Lineage (Cascadian black)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su