Mi spiace per le altre due ma voto gli sbarbatelli di The Final Countdown(poveri Europe O_o) e Tvuce Baldaffi pevchè è tvoppo negativo e i pvofessovi non lo capivano i suoi pvoblemi
Io ti denuncio
dopo le varie edizioni delle peggiori immagini di persone che si trovano sul web, prima della fine dell'anno ho deciso di fare questo piccolo sondaggino, un gioco giusto per ridere.
esistono tantissimi cantanti al mondo, alcuni molto dotati e altri che farebbero bene a cambiare mestiere: ed è proprio con quest'ultima categoria che andremo a giocare.
il peggior cantante di youtube...
però c'è da precisare una cosa, esistono 2 categorie
1° gli interpreti
2° i cantautori
ed ecco perché si faranno le 2 categorie per meglio apprezzare gli "artisti"
ci saranno delle votazioni a scontro diretto tra 16 partecipanti per ogni categoria e i vincitori delle 2 categorie si sfideranno in un duello all'ultima nota per aggiudicarsi il WORST YOUTUBE'S SINGER OF 2011
detto questo, partiamo con la prima votazione
COVER primo OTTAVO
1. X FACTOR 4-I CASTING: i nuovi talenti incompresi (3.9.10 - 19/31) - YouTube da 1:40
2. worst cover ever! *the final count down* - YouTube
INEDITI primo OTTAVO
1. TRUCEBALDAZZI - "VENDETTA VERA" - ODIO LA SCUOLA - [2010] - YouTube
2. Mai dire TV - Donato Mitola - Vampiro - YouTube
via alle votazioni fino a mercoledì alle 18:30
Ultima modifica di Faber de Andrè; 13-12-2011 alle 02:26
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
PAZZA INTER AMALA!
Mi spiace per le altre due ma voto gli sbarbatelli di The Final Countdown(poveri Europe O_o) e Tvuce Baldaffi pevchè è tvoppo negativo e i pvofessovi non lo capivano i suoi pvoblemi
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Donato Mitola è un GRANDELa Setta Nera è un capolavoro
![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
il mio voto va alla worst cover ever e ovviamente al mitico mitola, che resterà sempre uno dei miei preferiti.
e complimenti a Faber per l'ideona![]()
ah faber, non hai scritto fino a quando è possibile votare![]()
Voto gli uccisori degli Europe e il tizio di Vampiro![]()
Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 13-12-2011 alle 02:44
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Dannata Tana delle Tigri!
Ti stimo troppo quando apri sti contest
Però dai, dovevamo fare una fase a liste, chissà se te li sei ricordati tutti...
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
La cover degli Europe è agghiacciante, così come il ?rap? fuori tempo, fuori di testa (in senso negativo), fuori di ogni qualsivoglia genere di canto e fuori dallo schermo (non ci sta tutto) di Truce Baldazzi. A loro le mie nomination
Spam ON
Donato Mitola for president
Spam OFF
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes
Metal will never die"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Spero ci sia anche lui...
the worlds worst singer - YouTube
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes
Metal will never die"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
I peggiori a questo turno sono senz'altro gli uccisori degli Europe (cit.)di cui vorrei mostrarvi questo video remix: Worst Cover Ever - The Ultimate Remix (The Final Countdown) Worst Song Ever - YouTube e poi... vabbè, il Truce
![]()
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
HEY!!! LISTEN!
Vada per gli assassini degli Europe e per il co-provinciale Truce.
Faber, vogliamo () Rebecca Black.
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
visto solo ora questo magnifico contest
direi lo scempio degli Europe e Baldazzi (mamma mia)
La Libreria
Segnalibri