Ehm, e dove sta il sondaggio per votare?
Modello “fame nel mondo”, ovvero ossa in bella vista come in una radiografia
Modello “manico di scopa” alla Kate Moss, ovvero “oh no, una fessura nel parquet!”
Modello “fisico statuario perfetto ma irraggiungibile”, che è fuori dalla portata di chiunque
Modello “Venere di Botticelli”, curve morbide e sensuali, senza eccedere
Modello “un po' di kg di troppo”, che può attirare ma non a tutti piace
Modello “megattera spiaggiata”, del tipo che quando va al mare gli altri bagnanti chiamano il WWF
Ebbene, dopo alcune discussioni sul topic sulla barba sono stato incaricato dalle autorità di TM ad aprire questo sondaggio per mettere fine alla discussione e decretare cosa preferiscano gli utenti del forum in fatto di forme
Insomma, come preferite le donne? Formose e morbide, o sottili e spigolose? Preferite che trà le ossa e la pelle ci sia un po’ di ciccia o che in quello spazio passino solo i vasi sanguigni?
Insomma, le opzioni del sondaggio parlano da sole, non c’è bisogno di altre spiegazioni vero?
Avanti con le votazioni, miei prodi!
(e anche se il sondaggio è riferito principalmente agli uomini, esorto anche le audaci pulzelle del forum a dirci come preferiscono gli uomini, non abbiate timore)

Supreme Vampyric Evil
Arriva![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
Fate is your deciding God
![]()
Ghghghghhghg....
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]

Supreme Vampyric Evil
Ogni volta che guardo TV/pubblicità mi sembra di essere alla "Fiera delle vacche magre", sono contrario al sempre più imperante magro = bello!!!!!!! Le vere donne hanno le curve!
Poi è una preferenza poco significativa, perchè in una donna ci sono ben altre cose molto più importanti che la rendono fascinosa o femminile, diciamo che secondo me le curve aggiungono molto alla femminilità e alla bellezza delle nostre signore/signorine![]()
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes
Metal will never die"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Vai con i voti
Allora, ho scelto l'opzione Kate Moss che cade in una fessuraperché fondamentalmente mi piacciono le ragazze magre, poi meglio se sono dotate nei punti giusti (non troppo però), ma l'importante è che non siano rotolose o trippose visto che una delle prime cose che guardo è la pancia
![]()
For the creator of hallowed intentions
Fate is your deciding God
![]()
Allineo la mia bava a quelli che mi hanno preceduto: W la carne, slurp!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
ah ah
io ho votato quella dal fisico irraggiungibile....tanto, visto che devo sognare..tanto vale!!!!
When my family thinks - that I'm safe in my bad -
From night until morning - I'm stratched at your head-
Calling out to the air - with tears both hot and wild -
Oh I grieve for the girl - that I loved as a child
PAZZA INTER AMALA!
Qualunque delle opzioni comprese tra il manico di scopa e la Venere di Botticelli va più che bene per me,ma le curve sono le curve![]()
Ultima modifica di gianowar; 13-12-2011 alle 16:30
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Dannata Tana delle Tigri!
Quando è Spitfire ad aprire i topic persino i moderatori spammano...
Io non esito ad ammettere di avere un debole per le ragazze "in carne". Ovviamente non megattere, ma comunque un po' al di sopra della media.
D'altra parte, quando avete fame e potete scegliere tra una bella carotona succulenta oppure una bistecca alla fiorentina... cosa scegliereste?
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Metal Enforcer
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning
Calling me to join Them..
Bidding me to take my place among Them
In the Halls of Valhalla..
Where the brave
May live
Forever.
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes
Metal will never die"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Sono contagioso, un portatore sano di spam
Si va bhe, ora non esagerare ad accostare certi monumenti di marmo ad una squallida carota
Comunque, io ho votato per la venere di botticelli, ovvero le giuste curve senza eccedere, che danno la giusta "rotondità" d'insieme senza alterare le varie "zone di forza"
Segnalibri