Modello “rachitico”, ovvero spalle strette braccia sottili e muscoli assenti in ogni dove
Modello “normale”, ovvero il fisico classico di un’uomo, non minuto ma neanche grande e grosso
Fisico non necessariamente tonico, magari con un po’ di pancetta
Fisico fuori allenamento, trippa a volontà e pettorali cascanti
Modello “Bud Spencer”, grande grosso e alto, insomma muscoli e ciccia ai massimi livelli
Fisico in forma, cioè spalle larghe, braccia grandi e muscoli in buona quantità, ma senza strafare
Modello “Bronzo di Riace”, fisico perfetto e marmoreo che sembra quello di un dio greco
Modello “Mister universo”, steroidi nelle vene e addio attributi
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Mi distinguo: solitamente preferisco gli uomini bassi e piuttosto magri. Magari non rachitici come propone il sondaggio, ma insomma, che non pesino molto più di me.
Però quando uno ha un bel faccino, può essere alto, magro, basso, robuto o come diavolo pare a lui, preferirò sempre un bel visino al corpo.
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
"Sei una bestiaccia"
Sempre viva il fisico normale! Al limite preferisco una bella panza da vikingone piuttosto che uno che passa settordici ore al giorno a farsi i pettorali e in quanto a quello che mangia è più assillante di una ragazza anoressica![]()
True One
True One
Io ho votato l'uomo normale. Il mio ex era fissato con le calorie! Diceva che era troppo magro e doveva mettere massa. Adesso c'ha la tartaruga e tutti i muscoli definiti e non mi piace per niente, soprattutto perché sarà poco più di 1.70. Mi fanno impressione quelli muscolosi e relativamente bassi.
...deve essere dura essere lasciati per una tartaruga![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Delphino Curioso
Io faccio già nuoto come attività sportiva, più la sera faccio un po' di esercizi per migliorare il fisico... anni fa avevo una bella pancia da alcolizzato, ora è praticamente sparita, ho intenzione di farla diventare più tartarugosa...
Odio quelli che esagerano, a me basta avere un fisico in forma, in salute, tonico... odio anche le proteine, le vitamine e tutte quelle cose che vengono spacciate per pozioni magiche che ti fanno diventare muscoloso e sano senza fare niente.
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
- Cemento + Alberi!!!
Delphino Curioso
ESATTAMENTE!
Questo è un aspetto che magari dall'esterno non sembra rilevante, invece è proprio come hai detto tu: si ci sente meglio anche dal punto di vista mentale, non saprei dire se è un semplice pensiero subconscio "sono più spesso, quindi più forte, quindi più sicuro di me"o se c'è qualche spiegazione più profonda a livello neurobiologico... comunque è così, almeno per me e per te, ma credo che valga anche per altri.
Comunque donne, potrà piacervi la panzaperò l'attrazione per una pancia tartarugosa è qualcosa di subconscio, non ci si può far nulla
![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Segnalibri