Visualizza Risultati Sondaggio: Come preferite il fisico di un'uomo?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Modello “rachitico”, ovvero spalle strette braccia sottili e muscoli assenti in ogni dove

1 3.57%
  • Modello “normale”, ovvero il fisico classico di un’uomo, non minuto ma neanche grande e grosso

10 35.71%
  • Fisico non necessariamente tonico, magari con un po’ di pancetta

5 17.86%
  • Fisico fuori allenamento, trippa a volontà e pettorali cascanti

0 0%
  • Modello “Bud Spencer”, grande grosso e alto, insomma muscoli e ciccia ai massimi livelli

4 14.29%
  • Fisico in forma, cioè spalle larghe, braccia grandi e muscoli in buona quantità, ma senza strafare

7 25.00%
  • Modello “Bronzo di Riace”, fisico perfetto e marmoreo che sembra quello di un dio greco

0 0%
  • Modello “Mister universo”, steroidi nelle vene e addio attributi

1 3.57%
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 262
Storia dei Mi Piace138Mi Piace

Discussione: TM Panza: donne, come preferite gli uomini?

True One
    Mi Piace
    1142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hallowed Visualizza Messaggio
    occhi dolci
    con me non attacca, belloccio

*gesticola*

uuhhhh!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

A me piace l'uomo con un fisico normale.. non necessariamente muscoloso (anzi a dire il vero i tipi muscolosi non mi piacciono proprio), nè modello biafra.
    La pancetta è comoda per appoggiarci la testa in mancanza di cuscino ma se non c'è va benissimo lo stesso.

Poi però quando trovi la persona giusta ti innamori di quello che è e non guardi eventuali difetti o simili.
    Preferisco un uomo con i suoi difettucci (che poi chi non li ha.. parlo anche di noi donne) ma che sia una bella persona soprattutto dentro. Poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte...

Non saprei cosa farmene di un uomo bello come una statua che sta tutto il giorno a gonfiarsi come un pavone davanti allo specchio per far vedere la tartaruga o il profilo greco!

Mi viene in mente una cosa accaduta qualche mese fa e che mi fa sorridere...
    io vendo prodotti per sportivi e ho a che fare ovviamente con dei fornitori (non tutti) che sono palestrati. Uno di questi è abbastanza muscoloso anche se non ai livelli dell'omino michelin.. ma ho notato che quando mi parla tende a muovere i muscoli pettorali alternativamente...
    Magari lo farà senza pensarci (spero) ma l'idea che lo faccia per mettersi in mostra mi fa un pò ridere..
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Magari lo farà senza pensarci (spero) ma l'idea che lo faccia per mettersi in mostra mi fa un pò ridere..
    La prossima volta, se dovesse ricapitare, chiedigli se per caso ha un tic nervoso Comunque neppure io sopporto il maschio vanitoso e che cerca in tutti i modi di farsi notare... lo prenderei a sberle!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1044

Predefinito

io vendo prodotti per sportivi e ho a che fare ovviamente con dei fornitori (non tutti) che sono palestrati. Uno di questi è abbastanza muscoloso anche se non ai livelli dell'omino michelin.. ma ho notato che quando mi parla tende a muovere i muscoli pettorali alternativamente...
    Io manco volendo ci riesco.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Io manco volendo ci riesco.
    Non è difficile, basta contrarre i muscoli pettorali.. io ogni tanto lo faccio per far ridere mio marito

Mi Piace
    1044

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio
    Non è difficile, basta contrarre i muscoli pettorali.. io ogni tanto lo faccio per far ridere mio marito
    Intendo contrarli alternativamente.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Intendo contrarli alternativamente.
    E quello intendevo pure io!

Mi Piace
    1044

Predefinito

E quello intendevo pure io!
    Boh.. mi mancheranno gli assoni.

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4674

Predefinito

Poi però quando trovi la persona giusta ti innamori di quello che è e non guardi eventuali difetti o simili.
    Preferisco un uomo con i suoi difettucci (che poi chi non li ha.. parlo anche di noi donne) ma che sia una bella persona soprattutto dentro.
    scusa io non ti conosco, ma sembrano le solite frasi fatte. Spero davvero per te sia così, ma non è QUASI MAI così.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    scusa io non ti conosco, ma sembrano le solite frasi fatte. Spero davvero per te sia così, ma non è QUASI MAI così.
    Guarda Mirco, parlo per me.. io sono proprio come dice augus. Nella mia vita mi sono sempre innamorata e avuto ragazzi fisicamente "imperfetti". La più grossa batosta della mia vita l'ho ricevuta da uno che era arrivato a pesare 102 kg ed era pieno di peli neri sulla schiena. La prima volta che l'ho visto a dorso nudo... ma l'ho letteralmente adorato per il suo carattere. Stò stronzo poi mi lasciò ma vabbè. Al contrario, invece, per un certo periodo ho frequentato un ragazzo che fisicamente era fantastico, sia come corporatura che come viso, bellissimo! Era anche il classico bravo ragazzo, posato e gentile. Purtroppo dentro non mi scattò quel sentimento che - ammetto - era davvero un peccato non provare per un tipo simile (che peraltro teneva abbastanza a me), e così lo lasciai al suo destino.
    Ah, quando conobbi mio marito non mi piacque neanche un pò, gli vedevo difetti ovunque e mi faceva pure antipatia. Ora è l'uomo della mia vita

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

Oas non fare il guastafeste. Lo sai che ti amiamo per come sei dentro. Se dovessimo guardare fuori

Scherzi a parte quella di Augusstiner non mi sembra una frase fatta, almeno non quando si stabilisce un rapporto duraturo con una persona (penso ad esempio a conviventi, sposati...). Quando ci si vuole bene veramente e si ha un progetto insieme, conta relativamente l'aspetto fisico. Personalmente io lo guardo molto poco anche ora che ho 18 anni, ma sarò strana io forse. A me interessano ben altre cose.
    Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
    Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"

"But you need no doors to find God.
    If you believe..."
    "Believe?! If you believe you are gullible.
    Can you look around this world and believe
    in the goodness of a god who rules it?
    Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
    They rule this world.
    "
    "There is also love and life and hope."
    "Very little hope I assure you. No. If a god
    of love and life ever did exist... he is long
    since dead
    . Someone... something rules in his
    place.
    "

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4674

Predefinito

se lo dite voi, mi fido.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Dio!
    Mi Piace
    3713

Predefinito

modello biafra.
    http://www.moviespad.com/photos/jell...namo-369c2.jpg

Anch'io lo facevo per far ridere la mia ex ragazza Ma lei, più che ridere, mi prendeva per il culo

Citazione Originariamente Scritto da Saturnine. Visualizza Messaggio
    A me interessano ben altre cose.
    Ovvero i soldi.

Piace a Pierluigi.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1795

Predefinito

Lunghezza del manico for the win

Ovvio che si scherza

beh,più o meno
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    Ok mi spiego.. è ovvio che l'occhio vuole la sua parte come ho detto nel mio post.. ci mancherebbe..
    E' chiaro che la persona con cui sto mi piace anche fisicamente, ma io credo questo.. possiamo avere un ideale di uomo o di donna e generalmente il nostro ideale è sempre una persona bella esteticamente. Così diciamo.. il mio ideale è banderas o clooney ecc ecc. Ma quando poi ti innamori vedi nella persona con cui stai insieme non solo l'esteriorità (che ovviamente ti piace perchè sennò non ci staresti) ma anche se non rappresenta il tuo ideale di persona tu la vedi bella lo stesso. E' bella ai tuoi occhi anche se magari non lo è ma se tu la vedi bella diventa bella davvero per te... e non è che ci stai insieme perchè non hai trovato il banderas o il clooney della situazione!
    Non so come spiegarlo ma per me è così..

Sai quante volte vedo in tele donne stupende e dico.. ma come fai a stare con me? Se una di queste ci stesse tu cosa faresti? Io non mi considero brutta ma non sono nemmeno la strafiga da capogiro ma lui mi risponde esattamente come ho detto io.. quando mi vede per lui sono la donna più bella del mondo perchè mi vede con gli occhi di una persona innamorata. Ho capito finalmente quello che voleva dire perchè una volta ho visto un programma dove c'era un ragazzo che era innamorato di una nana. Lui tra l'altro era un bel ragazzo altissimo e prendeva in braccio questa ragazza (tra l'altro anche carina e simpatica) che sembrava una bambina.. ebbene.. per lui era bellissima ma era bellissima perchè lui la vedeva così.. ai suoi occhi lei era la più bella gnocca del mondo!!

E così se vedo un ragazzo che fisicamente non mi dice nulla, non mi attira, ma poi lo conosco, lo trovo simpatico, inizio a volerli bene e me ne innamoro.. fidatevi.. ai miei occhi diventa bello e anche se non lo è non mi interessa perchè io lo vedo come se avessi una visione diversa dagli altri!

Spero che abbiate capito quello che voglio dire!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su