A me piace l'uomo con un fisico normale.. non necessariamente muscoloso (anzi a dire il vero i tipi muscolosi non mi piacciono proprio), nè modello biafra.
La pancetta è comoda per appoggiarci la testa in mancanza di cuscino ma se non c'è va benissimo lo stesso.
Poi però quando trovi la persona giusta ti innamori di quello che è e non guardi eventuali difetti o simili.
Preferisco un uomo con i suoi difettucci (che poi chi non li ha.. parlo anche di noi donne) ma che sia una bella persona soprattutto dentro. Poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte...
Non saprei cosa farmene di un uomo bello come una statua che sta tutto il giorno a gonfiarsi come un pavone davanti allo specchio per far vedere la tartaruga o il profilo greco!
Mi viene in mente una cosa accaduta qualche mese fa e che mi fa sorridere...
io vendo prodotti per sportivi e ho a che fare ovviamente con dei fornitori (non tutti) che sono palestrati. Uno di questi è abbastanza muscoloso anche se non ai livelli dell'omino michelin.. ma ho notato che quando mi parla tende a muovere i muscoli pettorali alternativamente...
Magari lo farà senza pensarci (spero) ma l'idea che lo faccia per mettersi in mostra mi fa un pò ridere..![]()

138Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Comunque neppure io sopporto il maschio vanitoso e che cerca in tutti i modi di farsi notare... lo prenderei a sberle!

ma l'ho letteralmente adorato per il suo carattere. Stò stronzo poi mi lasciò ma vabbè. Al contrario, invece, per un certo periodo ho frequentato un ragazzo che fisicamente era fantastico, sia come corporatura che come viso, bellissimo! Era anche il classico bravo ragazzo, posato e gentile. Purtroppo dentro non mi scattò quel sentimento che - ammetto - era davvero un peccato non provare per un tipo simile (che peraltro teneva abbastanza a me), e così lo lasciai al suo destino.

Segnalibri