Modello “rachitico”, ovvero spalle strette braccia sottili e muscoli assenti in ogni dove
Modello “normale”, ovvero il fisico classico di un’uomo, non minuto ma neanche grande e grosso
Fisico non necessariamente tonico, magari con un po’ di pancetta
Fisico fuori allenamento, trippa a volontà e pettorali cascanti
Modello “Bud Spencer”, grande grosso e alto, insomma muscoli e ciccia ai massimi livelli
Fisico in forma, cioè spalle larghe, braccia grandi e muscoli in buona quantità, ma senza strafare
Modello “Bronzo di Riace”, fisico perfetto e marmoreo che sembra quello di un dio greco
Modello “Mister universo”, steroidi nelle vene e addio attributi
Ti do io un paio di chili (quelli che ti mancano per arrivare a 85, ma ci possiamo mettere d'accordo), e ti do anche il metabolismo che non ti fa dimagrire manco a bestemmiare. Tu mi dai il tuo metabolismo, e se ti avanzano centimetri in altezza me li piglio pure.
Giovinotti, la mensa di Araya è chiusa...
The One Who Made Heavy Metal
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Però i miei centimetri te li scordi
Supreme Vampyric Evil
Io ho votato per la terza opzione (fisico non necessariamente tonico) perchè diciamo che non sono una fanatica del fisico perfetto a tutti i costi, anche se vorrei fare delle considerazioni di carattere più generale. Innanzitutto quello che più mi colpisce, e che quindi guardo maggiormente, in un uomo è sicuramente il viso, in particolare gli occhi (preferibilmente chiari, verdi sono il massimo), il sorriso (denti curati e dritti) e i capelli (non mi fanno impazzire nè i biondi nè i neri, poi dipende...). Anche le mani hanno un ruolo fondamentale, tengo molto al fatto che siano curate, soprattutto le unghia.. rabbrividisco letteralmente nel vedere unghia lunghe, irregolari o peggio ancora sporche!
Per quanto riguarda il fisico vero e proprio, come dicevo sopra, non deve rasentare la perfezione.. tendenzialmente ho un debole per le rotondità, e quindi pancetta e manigliette sui fianchi. Ma può ugualmente piacermi un fisico asciutto e snello, perchè no... in passato ho avuto un ex che era praticamente quanto me, a volte ci scambiavamo anche i vestiti (tipo le felpe e le magliette..)
Poi vabbè, le spalle.. mi piacciono molto! Non devono essere eccessive o muscolose, ma una spalla ben tornita è proprio una cosa che non riesco ad ignorareStessa cosa dicasi per i pettorali... troppo scolpiti non mi piacciono, ma un minimo ci dev'essere. Al sedere invece non bado troppo.. spesso non lo guardo neppure. Boh, sarò strana?
Mi sembra tutto.. anzi no! Come ho già scritto altrove, aborrisco gli uomini che ricorrono a cerette e depilazioni varie.. sopracciglia comprese! I peli (moderati) sono belli e fanno molto "maschio"Last but not least, non mi piacciono per nulla gli uomini abbronzati o peggio ancora lampadati.. mi sanno di un fighetto assurdo!
Ok, forse ho finito![]()
Concordo con black goddes su quasi tutta la linea, ho solo una preferenza smaccata per mori coi riccioli e gli occhi verdi. labbra carnose preferibili.
Però io il sederotto lo guardo non deve necessariamente essere com quello di Mel Gibson ai tempi d'oro ma deve avere un suo perchè.
L'impriscendibile è che non sia un truzzo lampadato, spelato e coi capelli rasati (vada anche per i capelli corti ma ci devono essere).
E non sopporto assolutamente quelli che sputano per terra, gli sputerei addosso io!
When your back's to the wallWhen you're starting to fallYou got something to lean onLove is everythingIt can make you sing
True One
Ripeto quanto detto nell'altro topic.
Se devo scegliere da un punto di vista puramente "Ideale" l'uomo mi piace abbastanza in forma, con un fisico tonico ma nulla di più. Odio quando sono eccessivamente definiti e muscolosi.
Se invece si parla di qualcosa che va oltre il mero impatto visivo il fisico per me diventa del tutto irrilevante, sono stata con ragazzi "fuori forma" ma che a livello umano ed intellettuale erano assolutamente in sintonia con i miei gusti, per cui chissenestrasbatte della corporatura.
Ah, visto che si citavano peli: l'uomo mi piace con poca peluria o comunque con una normale, gli orsetti meglio lasciarli in montagna. D'altra parte però non sopporto i ragazzi che si depilano.
Ad ogni modo la cosa fondamentale per me in un ragazzo è che parli in modo più che corretto l'italiano (se è italiano)
Non riuscirei mai a stare con una persona che non sa mettere due parole corrette in fila. Mi urta.
Ultima modifica di Saturnine.; 15-12-2011 alle 14:09
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
True One
Ah, e preferibilmente che sia alto. Essendo tappa amo il dislivello.![]()
If you believe..."
They rule this world."
place."
Supreme Vampyric Evil
Banned
Comunque, tiro un po' d'acqua al mio mulino e dico spalle larghe e braccia grandi
Credo che un fisico in forma faccia sempre bella figura, specie se frutto di un mestiere pesante e non dell'abbonamento in palestra; si insomma ho un'ideale di "bellezza maschile" abbastanza vecchia maniera, ecco![]()
True One
Esatto! E' una cosa che proprio mi infastidisce, è più forte di me! Abbiamo una lingua così bella, ricca di vocaboli, tante sfumature di significato... Una persona con una buona dialettica per me vince in partenza! Oltretutto io sono una che parlerebbe per ore e ore, per cui non potrei mai farlo con certi ignorantoni!![]()
If you believe..."
They rule this world."
place."
Segnalibri