Donne se cercate uno bello come un dio greco, mandatemi un mp![]()
Modello “rachitico”, ovvero spalle strette braccia sottili e muscoli assenti in ogni dove
Modello “normale”, ovvero il fisico classico di un’uomo, non minuto ma neanche grande e grosso
Fisico non necessariamente tonico, magari con un po’ di pancetta
Fisico fuori allenamento, trippa a volontà e pettorali cascanti
Modello “Bud Spencer”, grande grosso e alto, insomma muscoli e ciccia ai massimi livelli
Fisico in forma, cioè spalle larghe, braccia grandi e muscoli in buona quantità, ma senza strafare
Modello “Bronzo di Riace”, fisico perfetto e marmoreo che sembra quello di un dio greco
Modello “Mister universo”, steroidi nelle vene e addio attributi
Allora, sotto richiesta di alcune audaci donzelle sulla scia dell’entusiasmo e del successo ottenuto dal TM silhouette mi appresto ad aprire un nuovo sondaggio sui gusti dell’utenza femminile di TM; la domanda è sempre la stessa, ma stavolta rivolta alle donne del forum: come preferiti gli uomini? tonici depilati e scolpiti nel marmo come Cristiano Ronaldo o magari meno perfetti ma più maschili e più “veri”, magari con un po’ di trippa che non guasta mai?
Andate in adorazione per i tipi bassi e mingherlini o per quelli alti e con le spalle a mo' di ante dell’armadio?
Votate signore, votate!![]()
Donne se cercate uno bello come un dio greco, mandatemi un mp![]()

crusade of centerb&rustel
Omo de panza, omo de sostanza (cit.)
P.s.: la regola della L è una bufala
(Clicca per mostrare/nascondere)
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
io, come già detto, voglio l'uomo con un po' di pancia, moro e capellone. Adoro gli uomini mediterranei, con la barba, e di tanto in tanto apprezzo anche i baffi, che ti fanno quel solletichino quando li baci.
Il mio uomo ideale non deve essere altissimo, ma lo voglio, come si dice in sicilia, 'mpustatu (termine intraducibile, ci vorrebbero molti periodi). E deve mangiare. Io quando sono stressata cucino un sacco, quindi voglio un uomo che sia una buona forchetta, e che non mangi solo perchè si deve.
e poi voglio un trenino e i lego![]()
Dannata Tana delle Tigri!
Manca il modello "Mister Olimpia" (forse hai scritto Mister Universo sbagliando...)
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Dannata Tana delle Tigri!
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
non saprei cosa rispondere![]()
Segnalibri