Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi ponete nei confronti dei contest?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sto frequentando i “Sondaggisti Anonimi”. Sono Massimo, e da 12 minuti non voto più. “Ciao Massimo”.

0 0%
  • Sono iscritto a due forum: quello di TrueMetal e quello dell’Abacus.

0 0%
  • Partecipo al forum solo perché, esprimendo il mio voto ovunque, mi sento meno forever alone.

2 6.06%
  • Un contest al giorno toglie il Doctor Doctor di torno.

3 9.09%
  • Simpatici e innocui, un po’ come Cornacchione.

14 42.42%
  • Ogni tanto partecipo perché c’è sempre figa che posta.

5 15.15%
  • What’s contest? Se magna?

1 3.03%
  • Mi mette più allegria una maratona grunge/emo/depressive.

2 6.06%
  • Hanno fracassato più i maroni i contest o la telenovela Portnoy-Dream Theater?

5 15.15%
  • Piuttosto che partecipare ad un contest mi ascolto Lula in loop.

1 3.03%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61
Storia dei Mi Piace31Mi Piace

Discussione: Il contest sui contest: votate!

Oldo
    Mi Piace
    469

Predefinito Il contest sui contest: votate!

Visto il proliferare (insopportabile, per quanto mi riguarda) di contest di qualsiasi tipo e su ogni cosa (segno dei tempi: la competizione sembra essere il primo e più alto dei valori nella società contemporanea), penso sia utile capire meglio cosa ne pensi l'utenza a riguardo.

Quindi, non potendo evitare la formula del "televoto", finta interattività quotidiana che fa sentire la gente partecipe se non protagonista (di cosa non è dato sapere), dico: "Votate!" (e anche "Allegria", va ).
    Piace a Blitz.
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

2. Advertiser
    Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    443

Predefinito

bella idea!
    "...faranno dei cimiteri le loro cattedrali e delle città le vostre tombe"

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Massì... ma che male fanno, in fondo?

Se non aggradano, basta non partecipare.

P.S.: W Cornacchione!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

si ma la telenovela portnoy dream theater pero è piu da poltrona e popcorn caldi
    Piace a Acid Rain.

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

True One
    Mi Piace
    396

Predefinito

Lula chi?

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    1162

Predefinito

ma non era già stato fatto un topic-sondaggio del genere? allora è vero che siamo già un anno più vecchi, come passa il tempo

-->FAIRY OF FIRE<-- AT MYSPACE (ASCOLTATE LA NOSTRA NUOVA CANZONE TEMPTATION OF EVIL)

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

True One
    Mi Piace
    984

Predefinito

Geniale Comunque partecipo solo a contest dove so che posso dire la mia, nel senso che ho le conoscenze necessarie per partecipare. E mi sembra anche ovvio
    Le opzioni sono fantastiche

Cornacchione FTW!

I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Erano divertenti all'inizio( il just fuck thrash'em all di Krokgard è ormai nella storia ), soprattutto quelli con le regole semplici (fase liste-fase gironi-eliminazione diretta) poi...mamma mia

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate
    Mi Piace
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Erano divertenti all'inizio( il just fuck thrash'em all di Krokgard è ormai nella storia ), soprattutto quelli con le regole semplici (fase liste-fase gironi-eliminazione diretta) poi...mamma mia
    quoto! oltretutto ho conosciuto molta roba nuova grazie ai contest

ora hanno stancato anche me infatti partecipo solo a quello sulla peggiore canzone perchè è un po' originale e "anticontest"
    Piace a IAmTheLaw.
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00

On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate
    Mi Piace
    635

Predefinito

ah ovviamente partecipo per la figa
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00

On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;

Trù Medol...CAT!!!
    Mi Piace
    780

Predefinito

Ogni tanto partecipo perché c’è sempre figa che posta.

Ci hai scoperti tutti quanti!

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

eva luna
    Mi Piace
    708

Predefinito

Oh che bel sondaggio!

Scriverò tanto.... ah ah ah

Secondo me esistono 2 tipi di contest: quelli intragenere e quelli generalizzati (e generalizzanti).
    Nel primo caso, se piace il genere o se si ha la curiosità per avere un vademecum (assolutamente non ufficiale) attraverso cui farsi una cultura, sono utili. L'attore principale è la canzone, c'è più voglia di parlare di musica e si incontrano pareri che, spesso e volentieri, insegnano molto.
    Io ho partecipato a 2 soli contest di questo tipo: quello sul black (uno dei miei amori passati) e quello sul doom. Tutti gli altri neanche calcolati di striscio: proprio perchè se non mi piace il genere è inutile che sto ad aspettare una classifica. a me la cultura generale in musica non dà soddisfazione.

Nel secondo caso, essendo contest mescoloni, uno dei metodi testati per invogliare a partecipare è quello di far ricadere l'attenzione non più sulla canzone, ma sul soggetto postante. quindi si parla di musica spesso e volentieri solo per lamentarsi o per dire ovvietà, i commenti alle votazioni spesso sono sinceri e naturali come il sorriso di Berlusconi, la lista della spesa è un must e perfino leggere una riga di commento altrui è forzatissimo... all'inizio fanno tutti gli gnorri poi quelli che puntano solo a vincere si vedono subito, e spesso truccano i loro gusti pur di sgomitare. e alla fine mostrarsi cosi' desiderosi di trovare consensi, puntando solo a vincere, si fa una doppia figura barbina nel momento in cui non si vince nemmeno.
    Ma dopotutto ognuno può partecipare con lo spirito che vuole, l'importante è che nessuno senta il bisogno di trovare autorevolezza o consensi per i propri gusti tramite questi contest, perché sarebbe triste.

ps: piccola nota di colore. ma il topic dei metallica è sempre cosi' pieno di spam? Ecco come fanno i thrasher ad avere migliaia di post in carnet...
    pps: ho indicato simpatici e innocui...
    I miei sentimenti | your music will stay forever | I miei ascolti

"Machete improvvisa"
    Mi Piace
    1166

Predefinito

Aldilà del bene e del male... hanno fracassato gli zebedei. Basta non partecipare? Ok,ma sono comunque tristi.
    Ogni tanto mi riservo anche la libertà di buttare un occhio in alcuni di questi topic sondaggistici e spesso subisco la perdita temporanea dei testicoli per le stronzate che leggo. Just for fun? Ok, ma non giustifichiamo tutto, anche perchè, se una cosa ci interessa davvero, non c'è bisogno che qualcuno ce la porga davanti con una forma più appetibile.
    Ho anche partecipato a due contest in passato, e ho notato, specie in quello death metal, che l'utilità degli stessi è ben scarsa vista la scarsa informazione...
    Piace a mircoas e Acid Rain.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    MircoAbyssStudiosInSwedenByPeterTagtgrenTheDeathMetalManHimS elf!
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

eva luna
    Mi Piace
    708

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Just for fun? Ok, ma non giustifichiamo tutto, anche perchè, se una cosa ci interessa davvero, non c'è bisogno che qualcuno ce la porga davanti con una forma più appetibile.
    Maestro, in una frase riesci ad esprimere concetti per i quali io spendo un pamphlet intero..
    I miei sentimenti | your music will stay forever | I miei ascolti

True Fucking Metal!
    Mi Piace
    532

Predefinito

Mi stanno sulle balle da quando sono diventati la norma e non un'eccezione e da quando le loro regole sono diventate un pelino complicate, ma appena appena eh...

Poi che succeda che allo stesso tempo ci siano 18 contest attivi in contemporanea non è che me li faccia amare di più

7 giugno 1955 – 25 gennaio 2012

Ciao Mark!

17. Advertiser
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su