Sud, ma la triste realtà è che al nord ce ne sono di più... le location dei concerti parlano da sole.
Metal Adept
sono curioso.. secondo me ce ne sono d più al centro![]()
03/2012 metalwall.org amante delle bionde, sia che siano grandi sia che siano medie sia che siano piccole
Faggot 'till death!
Hail Gods Of War!
Senza dubbio ce ne sono più al nord, ma neppure qui si scoppia, tranquilli..![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
The One Who Made Heavy Metal
A Barech è pieno, quindi dico Nord.
I'm a man of the deep and cold Nord Italia ...
Forse al Nord?
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Metal Adept
porca miseria per ora nessuno ha messo centronon avrei mai pensato!
03/2012 metalwall.org amante delle bionde, sia che siano grandi sia che siano medie sia che siano piccole
Dico nord perchè da me è quasi un'invasione. Che poi il metallaro medio sia il solito bimbominkia con la maglietta degli Iron Maiden è un altro discorso...
Al nord siamo messi piuttosto bene dai![]()
True One
Nord, presente![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
sti qui, guarda che l'acerbo metallino, pè soltanto il cucciolo di metallaro, se la cosa gli piacerà diverrà a tutti gli effetti, altrimenti resterà una persona che ascolta anche metal, oppure marcisce... ne ho visto uno succedergli,,... una cosa orribile... si diede ai 30 secons to mars, da allora il mio odio
direi che vedere se ce ne sono più al nord al centro e al sud non sia tanto facile, perché molto spesso temo che la persona si ritrovi nell'area anche vari, ma non conoscendosi, non avendo particolari luoghi di aggregazione prettamente metal o anche underground, localini che fanno suonare ragazzi , cose cosi, sono disuniti, magari ce ne sono tanti, ma divisissimi in gruppetti microscopici da 2 3 persone
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
ma nu piccolo albiume tiu hai mie e Leila ... poi io ti ruberò la tua eredità e scapperò .. allora sharai più shiolo e trishte
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Segnalibri