Bello. La sua lingua mi emoziona. E' bello sapere che c'è gente così brava. Che scrive così bene. Che dice cose così belle. Poeta dei tempi moderni.
Ecco, bene o male questo genio scrive così ...
abbattetelo![]()
Il cammino si fa da soli: in due è una scampagnata.
La vita non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con ciò che ci accade.
Spesso ciò che è meglio non è quello che fa stare bene.
Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.
Spesso si vive come se fosse per sempre e ci si dimentica degli attimi.
Non stai vivendo se non sai di vivere.
Le cose non si vedono per ciò che sono ma per ciò che sei.
Ero talmente felice che per esserlo di più avrei dovuto essere due persone.
Erano state le lacrime ad aprirmi la porta della sua vera intimità.
Pensare a se stessi non è egoismo. Egoismo semmai è occuparsi solo di se stessi.
Credo sia doveroso omaggiare questo grande artista contemporaneo, visto l'acume con cui sta dando nuova linfa al nostro idioma e, perchè no, alla nostra cultura tutta.
Il suo pregio maggiore è quello di parlare una lingua così vicina alla gente, così genuina, da far appassionare alla lettura, quando non anche al cinema, chi solitamente non legge molto.
Una fresca ondata rigeneratrice che, non senza inspiegabili ed ingiustificate resistenze, sta contribuendo a far avvicinare i giovani al meraviglioso mondo della carta stampata. Il merito appare ancor più evidente tenendo conto di quanto, ai giorni nostri, il digitale abbia inferto un duro colpo alle parole su cellulosa, soppiantate da pc, tablet e telefoni di ultima generazione.
Nell'invitarvi a votare al presente sondaggio, vi chiedo di far udire a voce alta anche il coro dei metallari: GRAZIE FABIO, L'IGNORANZA NON TRIONFERA'!
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Miriam,vuoi che io muoro?
Bello. La sua lingua mi emoziona. E' bello sapere che c'è gente così brava. Che scrive così bene. Che dice cose così belle. Poeta dei tempi moderni.
Ecco, bene o male questo genio scrive così ...
abbattetelo![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
True One
Deve morire. E' irritante, insulso.
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
vince
"Non stai vivendo se non sai di vivere."
a mani basse
grande Fabio poeta dei nostri giorni disperati.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
True One
Bisogna conoscere il proprio nemico per combatterlo![]()
If you believe..."
They rule this world."
place."
True One
If you believe..."
They rule this world."
place."
Non vogliatemene ma io sono d'accordo con Saturnine
Alberth Doom Occulta
Haters gonna hate.
*** Now listening ***
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Fabio Volo ha fatto sesso con una margherita. M'ama, non m'ama.
Bene, ora posso pubblicare libri anch'io.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Non trovo l'opzione "ma perfa"![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
*** Now listening ***
Io sposterei in Attualità e Cultura
![]()
Segnalibri