True One
Da me invece se la tirano tantissimo perché da città rurale è diventata una delle più ricche (anche se ora con la crisi, decisamente no).
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Nirvana better than Hell!
- Cemento + Alberi!!!
Un malaugurato giorno feci un colloquio surreale presso un'impresa che opera nel campo immobiliare.
Si trattava di un colloquio di gruppo tenutoci direttamente dal vicepresidente, un borioso, arrogante e pieno di sè.
Si capiva facilmente che il suo pensiero era: "Io sono arrivato, io sono Dio, voi siete solo delle merdche vengono ad implorarmi per cercare di ottenere un posto di lavoro!"
Si divertiva ad umiliarci e a farci sentire tutti quanti delle nullità.
Non esagero.
Raccontare per filo e per segno sarebbe troppo lungo...mi limito a riportare qualche sua "brillante" uscita:
"Perchè siamo qui a fare un colloquio di gruppo? voi dite che siamo qui perchè in questo modo posso vedere come vi relazionate con gli altri?
Ma no, ragazzi: restate sul pezzo: vi ho fatto un colloquio di gruppo perchè sono un manager e il tempo di un manager di successo...COSTA! Facendo un colloquio di gruppo risparmio tempo!"
Poi rivolgendosi ad una ragazza che aveva detto di aver fatto uno stage nell'area marketing:
"Ah, capisco! ha fatto uno stage nell'ufficio marketing...cosa le han fatto fare? le hanno fatto mandare 4 e-mail? le hanno fatto portare anche il cane del capo a pisciare? la hanno fatta sentire inutile, vero?"
Riguardo alla foto da allegare al curriculum:
"La fototessera va allegata al curriculum! Se vi penalizza...affari vostri...il mondo è questo: la fototessera fa vedere chi siete...SE SIETE SFIGATI...AFFARI VOSTRI!"
Giusto tre-quattro frasi che ha detto, sto "simpaticone!"
Colloqui del genere sono davvero una presa per i fondelli...umilianti.
True One
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
- Cemento + Alberi!!!
True One
Io ho avuto un'esperienza allucinante in Germania con i tedeschi, ci sono rimasto talmente di merda che da quella volta diciamo che odio in modo piuttosto irrazionale (e me ne vergogno) tutto quello che è crucco. Riassumendo:
Nel lontano 1986 ero andato con i miei amici a Norimberga a vedere il Monsters of Rock festival con Scorpions, Ozzy ecc. ecc. Bel festival, niente da dire. Tutto perfetto. Decidiamo di fermarci un paio di giorni per visitare la città da tutti descritta come molto bella. La mattina dopo il concerto arriviamo nel centro e ci sediamo al tavolo di un bar a bere qualcosa. Passa un quarto d'ora, e i camerieri non ci filano, servono però quelli arrivati dopo, passa mezz'ora, idem. Ci scocciamo un po' e decido di entrare nel bar e chiedere quando ci serviranno. Vado io perchè parlo il tedesco e l'inglese. Chiedo al cameriere al banco che fa finta di niente, glielo richiedo e questo mi dice" Non serviamo gli italiani. Andatevene, altrimenti chiamiamo la polizia e diciamo che siete venuti ad importunarci". Strabuzzo gli occhi. Penso di non aver capito e quello mi chiama "Sceisse Spaghetti Fresser" "Mangia Spaghetti di merda" (notare che fressen in tedesco vuol dire mangiare ma si usa solo per gli animali).
Da quella volta sputo per terra ogni volta che qualcuno parla bene dei tedeschi e Wacken vorrei facesse la fine di Hiroshima e mi sta' pure sui coglioni che la Germania è il paese più metal al mondo.....e pensare che da parte di madre sono un po' crucco.......
P.S. Quando il Chelsea ha battuto il Bayern ho festeggiato tutta la notte!!!!
Ultima modifica di brightonrock; 21-05-2012 alle 18:16
Quello che di musica non capisce un c****.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
True One
Ultima modifica di brightonrock; 21-05-2012 alle 18:30
True One
Quando sono andata in Germania mi sono trovata benissimo, anche se ho sentito di tante persone che invece, in quanto italiane, sono state un po' maltrattate.
Forse dipende dal fatto che io sia una donna dato che in ogni posto del Nord Europa che ho visitato il commento era sempre: "OOOH, ITALIAN GIRL, WOOOW!"![]()
![]()
If you believe..."
They rule this world."
place."
True One
Ti dirò, anche durante il festival l'atteggiamento dei tedeschi che avevamo "cercato" di conoscere non era il massimo. Non avevamo fatto per niente fatica a socializzare con belgi (straubriachi), olandesi, soldati americani della base NATO ma con i crucchi....uno mi aveva detto "odio voi italiani e la vostra musica di merda". Non che ci avessi fatto tanto caso anche perchè ero esaltato per il festival.
True One
If you believe..."
They rule this world."
place."
Segnalibri