Pagina 12 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 208
Storia dei Mi Piace156Mi Piace

Discussione: Umiliazioni, comportamenti scorretti, delusioni e ingiustizie da voi subite

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

Da me invece se la tirano tantissimo perché da città rurale è diventata una delle più ricche (anche se ora con la crisi, decisamente no).
    Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
    Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"

"But you need no doors to find God.
    If you believe..."
    "Believe?! If you believe you are gullible.
    Can you look around this world and believe
    in the goodness of a god who rules it?
    Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
    They rule this world.
    "
    "There is also love and life and hope."
    "Very little hope I assure you. No. If a god
    of love and life ever did exist... he is long
    since dead
    . Someone... something rules in his
    place.
    "

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Anche io Bolognese di (prima) provincia vado a scuola a Bologna città,siamo anche in tanti che veniamo da fuori eh,comunque quelli di città non se la tirano per niente,e vorrei anche vedere visto che molti sono un bel po' più burini di me
    tu altro che bolognese ti dovrebbero dare la cittadinanza romana ad honorem...
    Piace a Rik94.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1183

Predefinito

Un malaugurato giorno feci un colloquio surreale presso un'impresa che opera nel campo immobiliare.
    Si trattava di un colloquio di gruppo tenutoci direttamente dal vicepresidente, un borioso, arrogante e pieno di sè.

Si capiva facilmente che il suo pensiero era: "Io sono arrivato, io sono Dio, voi siete solo delle merd che vengono ad implorarmi per cercare di ottenere un posto di lavoro!"
    Si divertiva ad umiliarci e a farci sentire tutti quanti delle nullità.
    Non esagero.

Raccontare per filo e per segno sarebbe troppo lungo...mi limito a riportare qualche sua "brillante" uscita:

"Perchè siamo qui a fare un colloquio di gruppo? voi dite che siamo qui perchè in questo modo posso vedere come vi relazionate con gli altri?
    Ma no, ragazzi: restate sul pezzo: vi ho fatto un colloquio di gruppo perchè sono un manager e il tempo di un manager di successo...COSTA! Facendo un colloquio di gruppo risparmio tempo!"

Poi rivolgendosi ad una ragazza che aveva detto di aver fatto uno stage nell'area marketing:

"Ah, capisco! ha fatto uno stage nell'ufficio marketing...cosa le han fatto fare? le hanno fatto mandare 4 e-mail? le hanno fatto portare anche il cane del capo a pisciare? la hanno fatta sentire inutile, vero?"

Riguardo alla foto da allegare al curriculum:
    "La fototessera va allegata al curriculum! Se vi penalizza...affari vostri...il mondo è questo: la fototessera fa vedere chi siete...SE SIETE SFIGATI...AFFARI VOSTRI!"

Giusto tre-quattro frasi che ha detto, sto "simpaticone!"

Colloqui del genere sono davvero una presa per i fondelli...umilianti.
    Ultima modifica di Zanna; 21-05-2012 alle 17:53

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    Un malaugurato giorno feci un colloquio surreale presso un'impresa che opera nel campo immobiliare.
    Si trattava di un colloquio di gruppo tenutoci direttamente dal vicepresidente, un borioso, arrogante e pieno di sè.

Si capiva facilmente che il suo pensiero era: "Io sono arrivato, io sono Dio, voi siete solo delle merd che vengono ad implorarmi un posto di lavoro!"
    Non esagero.

Raccontare per filo e per segno sarebbe troppo lungo...mi limito a riportare qualche sua "brillante" uscita:

"perchè siamo qui a fare un colloquio di gruppo? voi dite che siamo qui perchè in questo modo posso vedere come vi relazionate con gli altri?
    Ma no, ragazzi: restate sul pezzo: vi ho fatto un colloquio di gruppo perchè sono un manager e il tempo di un manager di successo...COSTA! Facendo un colloquio di gruppo risparmio tempo!"

Poi rivolgendosi ad una ragazza che aveva detto di aver fatto uno stage nell'area marketing:

"Ah, capisco! ha fatto uno stage nell'ufficio marketing...cosa le han fatto fare? le hanno fatto mandare 4 e-mail? le hanno fatto portare anche il cane del capo a pisciare? la hanno fatta sentire inutile, vero?"

"La fototessera va allegata al curriculum! Se vi penalizza...affari vostri...il mondo è questo: la fototessera fa vedere chi siete...SE SIETE SFIGATI...AFFARI VOSTRI!"

Colloqui del genere sono davvero una presa per i fondelli...
    Sto tizio dev'essere decisamente complessato..
    Piace a Zanna.

True One
    Mi Piace
    620

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denis089 Visualizza Messaggio
    Sto tizio dev'essere decisamente complessato..

Io Freud lo lascerei stare, per me è uno stronzo e basta.
    Quello che di musica non capisce un c****.

Dio!
    Mi Piace
    3693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio

Si capiva facilmente che il suo pensiero era: "Io sono arrivato, io sono Dio, voi siete solo delle merd che vengono ad implorarmi per cercare di ottenere un posto di lavoro!"
    Non esagero.

"Perchè siamo qui a fare un colloquio di gruppo? voi dite che siamo qui perchè in questo modo posso vedere come vi relazionate con gli altri?

Colloqui del genere sono davvero una presa per i fondelli...umilianti.
    Potevi allegargli questa come foto, almeno quel colloquio avrebbe avuto una sua utilità...
    Umiliazioni, comportamenti scorretti, delusioni e ingiustizie da voi subite-sm1093%7Ekenny-faccia-di-culo-posters.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Potevi allegargli questa come foto, almeno quel colloquio avrebbe avuto una sua utilità...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SM1093~Kenny-faccia-di-culo-Posters.jpg
Visite: 15
Dimensione: 41.6 KB
ID: 3856
    Ahahahah!
    Hai ragione!

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

True One
    Mi Piace
    620

Predefinito

Io ho avuto un'esperienza allucinante in Germania con i tedeschi, ci sono rimasto talmente di merda che da quella volta diciamo che odio in modo piuttosto irrazionale (e me ne vergogno) tutto quello che è crucco. Riassumendo:
    Nel lontano 1986 ero andato con i miei amici a Norimberga a vedere il Monsters of Rock festival con Scorpions, Ozzy ecc. ecc. Bel festival, niente da dire. Tutto perfetto. Decidiamo di fermarci un paio di giorni per visitare la città da tutti descritta come molto bella. La mattina dopo il concerto arriviamo nel centro e ci sediamo al tavolo di un bar a bere qualcosa. Passa un quarto d'ora, e i camerieri non ci filano, servono però quelli arrivati dopo, passa mezz'ora, idem. Ci scocciamo un po' e decido di entrare nel bar e chiedere quando ci serviranno. Vado io perchè parlo il tedesco e l'inglese. Chiedo al cameriere al banco che fa finta di niente, glielo richiedo e questo mi dice" Non serviamo gli italiani. Andatevene, altrimenti chiamiamo la polizia e diciamo che siete venuti ad importunarci". Strabuzzo gli occhi. Penso di non aver capito e quello mi chiama "Sceisse Spaghetti Fresser" "Mangia Spaghetti di merda" (notare che fressen in tedesco vuol dire mangiare ma si usa solo per gli animali).
    Da quella volta sputo per terra ogni volta che qualcuno parla bene dei tedeschi e Wacken vorrei facesse la fine di Hiroshima e mi sta' pure sui coglioni che la Germania è il paese più metal al mondo.....e pensare che da parte di madre sono un po' crucco.......

P.S. Quando il Chelsea ha battuto il Bayern ho festeggiato tutta la notte!!!!
    Ultima modifica di brightonrock; 21-05-2012 alle 18:16

Dio!
    Mi Piace
    3693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brightonrock Visualizza Messaggio
    Io ho avuto un'esperienza allucinante in Germania con i tedeschi, ci sono rimasto talmente di merda che da quella volta diciamo che odio in modo piuttosto irrazionale (e me ne vergogno) tutto quello che è crucco. Riassumendo:
    Nel lontano 1986 ero andato con i miei amici a Norimberga a vedere il Monsters of Rock festival con Scorpions, Ozzy ecc. ecc. Bel festival, niente da dire. Tutto perfetto. Decidiamo di fermarci un paio di giorni per visitare la città da tutti descritta come molto bella. La mattina dopo il concerto arriviamo nel centro e ci sediamo al tavolo di un bar a bere qualcosa. Passa un quarto d'ora, e i camerieri non ci filano, servono però quelli arrivati dopo, passa mezz'ora, idem. Ci scocciamo un po' e decido di entrare nel bar e chiedere quando ci serviranno. Vado io perchè parlo il tedesco e l'inglese. Chiedo al cameriere al banco che fa finta di niente, glielo richiedo e questo mi dice" Non serviamo gli italiani. Andatevene, altrimenti chiamiamo la polizia e diciamo che siete venuti ad importunarci". Strabuzzo gli occhi. Penso di non aver capito e quello mi chiama "Sceisse Spaghetti Fresser" "Mangia Spaghetti di merda" (notare che fressen in tedesco vuol dire mangiare ma si usa solo per gli animali).
    Da quella volta sputo per terra ogni volta che qualcuno parla bene dei tedeschi e Wacken vorrei facesse la fine di Hiroshima e mi sta' pure sui coglioni che la Germania è il paese più metal al mondo.....e pensare che da parte di madre sono un po' crucco.......

Probabilmente il cameriere del locale doveva aver avuto una esperienza simile in Italia
    Piace a Ride_The_Sky.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

True One
    Mi Piace
    620

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Probabilmente il cameriere del locale doveva aver avuto una esperienza simile in Italia

Non penso proprio. Dove sono nato io, quando arrivano i crucchi fanno quel cazzo che vogliono e che mai si sognerebbero di fare li in Crucconia. Sono serviti e riveriti e rompono pure le palle. Li trattiamo anche troppo bene.
    Ultima modifica di brightonrock; 21-05-2012 alle 18:30

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

Quando sono andata in Germania mi sono trovata benissimo, anche se ho sentito di tante persone che invece, in quanto italiane, sono state un po' maltrattate.
    Forse dipende dal fatto che io sia una donna dato che in ogni posto del Nord Europa che ho visitato il commento era sempre: "OOOH, ITALIAN GIRL, WOOOW!"

If you believe..."
    They rule this world.
    "
    since dead
    place.
    "

Metal Legend
    Mi Piace
    778

Predefinito

dovevi inveire in dialetto e rovesciare qualcosa per terra ah e poi scappare molto velocemente per evitare la polizia.

True One
    Mi Piace
    620

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saturnine. Visualizza Messaggio
    Quando sono andata in Germania mi sono trovata benissimo, anche se ho sentito di tante persone che invece, in quanto italiane, sono state un po' maltrattate.
    Forse dipende dal fatto che io sia una donna dato che in ogni posto del Nord Europa che ho visitato il commento era sempre: "OOOH, ITALIAN GIRL, WOOOW!"
    Ti dirò, anche durante il festival l'atteggiamento dei tedeschi che avevamo "cercato" di conoscere non era il massimo. Non avevamo fatto per niente fatica a socializzare con belgi (straubriachi), olandesi, soldati americani della base NATO ma con i crucchi....uno mi aveva detto "odio voi italiani e la vostra musica di merda". Non che ci avessi fatto tanto caso anche perchè ero esaltato per il festival.

Briccone
    Mi Piace
    2135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    nuooooo povero cattivone
    Bè, no, direi poverina lei...

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

Ti dirò, anche durante il festival l'atteggiamento dei tedeschi che avevamo "cercato" di conoscere non era il massimo. Non avevamo fatto per niente fatica a socializzare con belgi (straubriachi), olandesi, soldati americani della base NATO ma con i crucchi....uno mi aveva detto "odio voi italiani e la vostra musica di merda". Non che ci avessi fatto tanto caso anche perchè ero esaltato per il festival.
    Pazzesco... fortuna che i tedeschi con cui ho avuto a che fare sono invece stati molto gentili...

If you believe..."
    They rule this world.
    "
    since dead
    place.
    "

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura