Pagina 4 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 208
Storia dei Mi Piace156Mi Piace

Discussione: Umiliazioni, comportamenti scorretti, delusioni e ingiustizie da voi subite

Never Surrender
    Mi Piace
    4538

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    Fisso il vuoto con faccia sofferente IS NOW A MEME.

<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio
    Ma lo sai il vero problema qual'è? Che presi singolarmente questi individui sono innocui, non gli passerebbe neanche per la testa.. Il guaio è quando cominciano a fare "gruppetto", le classiche comunelle in cui ci si spalleggia a vicenda ed è lì che praticamente diventa una lotta contro i mulini a vento, non se ne esce...

Verissimo.

Mi hai fatto venire in mente un ragazzotto che c'è nel mio paese: da piccolo subiva tantissimo ed era preso in giro da tutti quanti; durante l'adolescenza ha cominciato a frequentare mezzi delinquenti e a mettersi in combutta con loro, formando un vero e proprio "branco".

Però, ho anche un episodio piuttosto divertente da raccontare, in proposito: sempre questo ragazzo e i suoi amici si ritrovavano, qualche anno fa, su un ponte del mio paese e si divertivano - sentendosi forti, in quanto "in branco" - a prendere in giro ed umiliare i ragazzi che si imbattevano in loro.

Il loro approccio tipico era questo infatti: il ragazzaccio di cui parlo si avvicinava e ti chiedeva:

"Ciao amico! Come ti chiami?" in tono apparentemente amichevole.

Quando poi tu gli rispondevi, dicendo il tuo nome, loro - manco fossero dei bimbi di 3 anni - si divertivano a formare "rime offensive" del tipo:

"Ti chiami Roberto? Roberto col cu aperto?"

"Ti chiami Simone? Allora sei proprio un gran cogone!!!"

Beh un giorno passo io e il ragazzaccio si avvicina tutto beffardo, pregustando già la vittoria:

Il "ragazzaccio" : "Ciao amico! Come ti chiami?"

Io sto al gioco : "Mi chiamo XXXX!"

Il ragazzaccio comprende allora che io ho il suo stesso nome di battesimo (!!!)

NON è preparato, non aveva messo in conto una situazione del genere... ammutolisce: non sa che fare, temporeggia cercando una soluzione...non può AUTOoffendersi in fin dei conti!

Prendere in giro il mio nome sarebbe infatti come prendere in giro se stesso, in fin dei cnti.

Quindi, si salva in corner e mi lascia passare "indenne": "Ciao amico! Bravo, hai un bel nome!"

EPIC FAIL!
    Ultima modifica di Zanna; 01-03-2012 alle 21:11

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2297

Predefinito

di umiliazioni vere e proprie, quelle che lasciano un segno, credo di non averne mai subite ma come un po' tutti, soprattutto nel periodo delle scuole medie, ho avuto le mie rotture di c*glioni.

ricordo in particolare problemi quando iniziai ad andare alle medie, col classico tipo più grande che per un dato periodo mi prese come bersaglio con minacce del tipo che se non gli davo questo o quello (dai giochini della play station alle schede telefoniche, di cui all'epoca facevamo un po' tutti la collezione) mi avrebbe saccagnato di botte. alla fine non ho mai ceduto e in qualche modo son riuscito sempre a scamparla, cercando d'evitare il più possibile lo scocciatore. per esempio entrando subito a scuola la mattina, invece di rimanere quei dieci minuti a chiacchierare insieme agli altri, o aspettando che sparisse quando invece si usciva.

passata questa, un paio d'anni dopo mi ritrovai con un altro tipo che si divertiva con prese in giro e schiaffi quando mi vedeva, approfittando del mio non sapermi difendere, ma ora col senno di poi dico che quella fu un'esperienza in qualche modo positiva dato che contribuì parecchio a "spronarmi" e da lì a poco iniziai per esempio con la palestra. poi la prima adolescenza è un periodo di bullismi che ricevi ma, per evitare di implodere, cerchi al contempo di "dare" e anch'io ho avuto le mie due-tre vittime che fungevano da valvola di sfogo, principalmente un mio coetaneo un po' stupidotto che tormentavo regolarmente fino a quando non ricevetti a casa la visita dei suoi genitori che parlarono coi miei, dai quali ebbi chiaramente la ramanzina e qualche sberla col "gentile" invito a smetterla e lasciarlo perdere.

gli anni successivi son filati via senza grossi problemi e ho vissuto abbastanza bene l'esperienza delle superiori, senza ritrovarmi più in situazioni diciamo difficili. pur senza essere in classe un tipo particolarmente sveglio ed estroverso () non mi son ritrovato mai ad essere zimbello e le poche volte che qualcuno finì con l'esagerare nei miei confronti si beccò anche qualche cazzotto in bocca, detto con un pizzico d'orgoglio.
    Ultima modifica di sebek; 02-03-2012 alle 01:39

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    ricordo in particolare problemi quando iniziai ad andare alle medie, col classico tipo più grande che per un dato periodo mi prese come bersaglio con minacce del tipo che se non gli davo questo o quello
    Uuuh che mi hai fatto tornare in mente! Sempre durante quel periodo delle medie c'era una tipa della mia classe che purtroppo non proveniva da una buona famiglia (i fratelli entravano e uscivano dal carcere come niente fosse) e aveva anch'essa quel fare arrogante e prepotente che mi sopraffaceva.. In pratica ogni giorno "le dovevo" un pezzo del mio panino durante la ricreazione. Puntualmente, appena lo tiravo fuori, si avvicinava e non è che me ne chiedeva un pezzo... se lo tirava via lei direttamente con le mani, spezzandone quasi la metà! E io come una babbalecca le sorridevo pure, per buon viso a cattivo gioco.

Questo dello "scroccare" comunque è un vizio molto diffuso e comune durante la scuola, che siano elementari, medie o superiori... sono sempre stata bersagliata dai compagni (anzi dalle compagne, i maschietti raramente mi scroccavano) ed è una cosa che mi ha sempre dato un fastidio enorme! Io non ricordo, per tutta la mia vita scolastica, di aver scroccato una volta che sia una! E tutt'oggi non ne sono capace, non l'ho mai fatto con nessuno!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    135

Predefinito

Io sono genovese e se incomincio a lamentarmi non finisco più però senza approfondire troppo il mondo del lavoro è un osceno macchinario generatore di umiliazioni, per esperienza diretta ma anche come spettatore ne so persino troppo.
    Squali che pretendono che i dipendenti lavorino ben oltre l'orario di lavoro spesso solo per la gloria e chi rifiuta verrà ricordato come lo stupido che sputa sui soldi.
    Lavorare più ore di un orologio e avere un contratto da fame.
    Vedere un uomo col groppo in gola e gli occhi lucidi perché gli viene ridotto lo stipendio senza un valido motivo (anzi sfruttando motivazioni al limite dell'offensivo), stipendio col quale deve pagare un mutuo o un affitto, ecco queste sono umiliazioni accadono persino troppo spesso e ti fanno bruciare una rabbia dentro che... vorresti spaccare tutto.

Tralasciando il lavoro... ma questa mi fa quasi ridere... incontrare uno che ti chiede l'elemosina e quando gliela rifiuti ti urla in faccia che devi dargli dei soldi.
    Ecco detta così forse non fa ridere ma lo stronzo era vestito meglio di me (almeno io non vesto firmato, mi bastano un paio di jeans e un maglione per non sentirmi nudo, gli abiti di tendenza posso tranquillamente evitarli) e fumava.
    Se hai bisogno di soldi intanto smetti di fumare...
    Piace a Ride_The_Sky.
    The Days of High Adventure
    In our chests, will never end

STRIKE
    Mi Piace
    1421

Predefinito

Sta cosa del panino mi fa venire in mente i miei primi giorni di scuola al 1° superiore, ho subito un comportamento scorretto di cui mi son vendicato alla grande!
    Quelli del 5° venivano in classe durante la ricreazione a prendere mezzo panino a tutti noi
    Una mattina, prima di salire sul pulmino, sono andato a salutare il mio cane e mi sono accorto che aveva fatto la cacca vicino la cuccia... ideaaaa... mezzo panino poco poco spalmato con roba buoooona

Il tipo comincia a mangiare e mi dice: ma fa schifo sto panino...
    Io mordo la mia parte buona e gli rispondo: no, è buonissimo

Nessuno ha voluto più i miei panini
    Ultima modifica di Guru73; 02-03-2012 alle 10:12
    Contest Individuali
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.THUNDERWOOD 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/52198-lultimo-giro.html#post2948217
    3) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN (Sauber) 2.ostfront (Lotus) 3.Guru73 (Marussia) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53202-formula-2012-a.html#post3082529
    4) Revolution : 1.Zahyra (ORO) 2.Carnival900 (Argento) 3.Guru73 e Mountain King (Bronzo) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3260867
    5) Games Without Frontiers : 1. Mountain King 2. maxthecat 3. shiva88 http://www.truemetal.it/forum/sondag...frontiers.html
    6) Knock Out : 1. gianowar (Iron Maiden) 2. gianlucadr (Genesis) 3. christiane (Judas Priest) e wataingods (Guns N' Roses) http://www.truemetal.it/forum/sondag...knock-out.html
    7) STRIKE (In Corso) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3483158
    Contest a Squadre
    (Clicca per mostrare/nascondere)

1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood_1986) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) & Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    3) Staffetta Olimpica : 1.Germania (Guru73-augusstiner-Carnival900-SoulMysteries) 2.Stati Uniti (kaoster-NBnicola-Disciple_Of_The_Watch_-jack metal) 3.Italia (LadyEvil-Thrashead-forza panino-MF_Metal) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3215294

Sondaggi

Metal Legend
    Mi Piace
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guru73 Visualizza Messaggio
    Sta cosa del panino mi fa venire in mente i miei primi giorni di scuola al 1° superiore, ho subito un comportamento scorretto di cui mi son vendicato alla grande!
    Quelli del 5° venivano in classe durante la ricreazione a prendere mezzo panino a tutti noi
    Una mattina, prima di salire sul pulmino, sono andato a salutare il mio cane e mi sono accorto che aveva fatto la cacca vicino la cuccia... ideaaaa... mezzo panino poco poco spalmato con roba buoooona

No cioe'... stima infinita

Metal Legend
    Mi Piace
    285

Predefinito

Grande!

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5074

Predefinito

Sai che fine ha fatto poi quel tipo? Ha presentato qualche edizione di San Remo per caso?

True One
    Mi Piace
    170

Predefinito

Forte...
    ma sai se invertivi i lati e ti sbagliavi???
    Piace a Guru73.
    When my family thinks - that I'm safe in my bad -
    From night until morning - I'm stratched at your head-
    Calling out to the air - with tears both hot and wild -
    Oh I grieve for the girl - that I loved as a child

Sadder than sadness.
    Mi Piace
    1846

Predefinito

Gel Feat. Metal Carter, Cole, Noyz Narcos - PANE E MERDA - YouTube

"I am GOD..."

Metal Legend
    Mi Piace
    285

Metal Enforcer
    Mi Piace
    50

Predefinito

Sempre molto costruttivo ed interessante parlare di bullismo... Ma parliamo anche dei comportamenti anomali e dei trattamenti un po' "miseri" subiti da ragazze!!!

Non so voi ma io ne ho ricevuti tanti, dato che a mio modo di vedere le ragazze mi hanno sempre considerato un tipo ingenuo, fragile, forse un po' troppo bambino e poco "uomo", probabilmente in virtù di alcuni atteggiamenti a volte poco maturi... Pertanto sono state sempre superficiali con me in molte cose, poche mi han dedicato un vero dialogo o affetto...

Ad esempio quando avevo circa 15-16-17 anni, nel pieno della mia ingenuità.. Un bel po' di loro quando arrivavano o se ne andavano salutavano baciando tutti quanti... tranne me, a cui dicevano semplicemente ciao!!! All'inizio tolleravo ma poi ho cominciato a farle tornare indietro per baciare anche me, tant'è che rimproverate una volta poi lo facevano sempre.

Alcuni ragazzi e ragazze a cui riferivo tutto ciò mi diceva addirittura che il comportamento era dovuto semplicemente al fatto che non ci fosse molta confidenza con tali ragazze e quindi normale... Ma in realtà si sbagliavano perché oggi questo non mi succede praticamente più, neanche con ragazze conosciute la sera stessa.
    UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA

scemo chi legge
    Mi Piace
    2846

Predefinito

ecco un'umiliazione che subii ad inizio superiori, non è pesante come molte cose che ho letto ma nel post iniziale non si escludono vicende più leggere, dunque ve la dico: durante una lezione di italiano la prof ci fece leggere a ciascuno un po' di un testo e ad un certo punto toccò a me, arrivai a leggere il cognome di uno, passera, e misi l'accento sulla prima a (sul testo non era accentato dunque è normale leggerlo così... poi oggi c'è pure il ministro, per dire), la prof mi interruppe dicendo "passèra!" e con mio grande stupore scoppiò pure a ridere; a quel punto tutti i miei compagni la seguirono in una fragorosa risata di derisione ed io imbarazzatissimo sarei voluto scomparire... Anzi a dire il vero volevo riempire di pesanti insulti la prof ma avevo un'ottima condotta e sono riuscito a stento a trattenermi...
    Se ci ripenso adesso mi viene da ridere, anche perchè la simpaticona aveva già un piede nella fossa e ormai a distanza di anni dovrebbe esserci entrata tutta
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

Per me le scuole sono state un incubo per quanto riguarda la convivenza con altre persone, dall'asilo fin quasi a tutto il liceo... Sono sempre stata sfottuta in modo piuttosto pesante per i motivi più disparati (ed insulsi) e fino a pochi anni fa ero quasi emarginata, avevo sì e no due amici.
    Diciamo che è anche per questo che non amo molto stare in compagnia e socializzare...
    Piace a tender.
    Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
    Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"

"But you need no doors to find God.
    If you believe..."
    "Believe?! If you believe you are gullible.
    Can you look around this world and believe
    in the goodness of a god who rules it?
    Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
    They rule this world.
    "
    "There is also love and life and hope."
    "Very little hope I assure you. No. If a god
    of love and life ever did exist... he is long
    since dead
    . Someone... something rules in his
    place.
    "

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura