Pagina 7 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 208
Storia dei Mi Piace156Mi Piace

Discussione: Umiliazioni, comportamenti scorretti, delusioni e ingiustizie da voi subite

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ride_The_Sky Visualizza Messaggio
    Si, ne so qualcosa dei figli di papà (e di buona donna) del classico...tipo il primo giorno della quarta ginnasio mi si avvicinano due deficienti (che poi ho avuto -oh gioia e felicità!- come compagne di classe) e mi chiedono, senza nemmeno dirmi un 'ciao':"Scusa, che motorino hai?"
    Io, da povera cogliona, ho pensato bene di rispondere dicendo che non usavo il motorino bensì l'autobus, pensando che mi avessero fatto questa domanda perché magari avevano i loro motorini bloccati da un altro motorino e ne stessero cercando il proprietario.
    A quella risposta le due arpie mi hanno scrutato dall'alto in basso con aria tra il disgustato e il pietoso, e una di loro mi ha fatto "...Ah...". Dopo di che si sono voltate e mi hanno lasciata lì come una povera scema. Per tutto il resto dell'anno scolastico non mi hanno quasi degnata di uno sguardo, e dire che stavamo nella stessa classe!
    Tranquilla che non hai perso nulla ad essere ignorata da due tipe così!! Chi non ci ama non ci merita!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Una delle mie più grandi umiliazioni è stata sicuramente quella risalente a quasi un anno fà,quando stavo con la mia ex ragazza.
    L'altra estate,disgraziatamente la mia ex si era fatta male ad una gamba,e per questo fù costretta a stare per molto tempo con le stampelle.Siccome i suoi genitori all'epoca erano molto impegnati a causa del lavoro,e visto che non erano in buoni rapporti con i parenti,mi avevano chiesto se potevo aiutarli con la figlia.
    Stetti due settimane a casa sua, prendendomi cura di lei(le cucinavo,la aiutavo a vestiri,a lavarsi,ecc ecc),ma la cosa purtroppo innestò qualcosa nella sua testa(quasi al punto di odiarmi)passando praticamente tutto il tempo ad insultarmi e a sfottermi. Dopo qualche tempo tornai a casa per motivi di lavoro,ma le cose peggiorarono sempre di più,perchè se prima mi insultava,ora non mi calcolava proprio! XD
    Un giorno(era passato un mese,e nel frattempo aveva ripreso a guidare) venne a casa mia dicendo che era stufa di me,della mia sbadataggine (?) e del mio modo di fare,insultandomi e deridendomi.Dopodichè se ne andò ,e quella fù l'ultima volta che la rividi(nonostante io provai a contattarla per chiedere spiegazioni).
    Solamente dopo poco tempo scoprì che,poco prima dell'incidente, era interessato ad un altro

Credo che questa sia stata l'umiliazione più brutta della mia vita!

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denis089 Visualizza Messaggio
    Una delle mie più grandi umiliazioni è stata sicuramente quella risalente a quasi un anno fà,quando stavo con la mia ex ragazza.
    L'altra estate,disgraziatamente la mia ex si era fatta male ad una gamba,e per questo fù costretta a stare per molto tempo con le stampelle.Siccome i suoi genitori all'epoca erano molto impegnati a causa del lavoro,e visto che non erano in buoni rapporti con i parenti,mi avevano chiesto se potevo aiutarli con la figlia.
    Stetti due settimane a casa sua, prendendomi cura di lei(le cucinavo,la aiutavo a vestiri,a lavarsi,ecc ecc),ma la cosa purtroppo innestò qualcosa nella sua testa(quasi al punto di odiarmi)passando praticamente tutto il tempo ad insultarmi e a sfottermi. Dopo qualche tempo tornai a casa per motivi di lavoro,ma le cose peggiorarono sempre di più,perchè se prima mi insultava,ora non mi calcolava proprio! XD
    Un giorno(era passato un mese,e nel frattempo aveva ripreso a guidare) venne a casa mia dicendo che era stufa di me,della mia sbadataggine (?) e del mio modo di fare,insultandomi e deridendomi.Dopodichè se ne andò ,e quella fù l'ultima volta che la rividi(nonostante io provai a contattarla per chiedere spiegazioni).
    Solamente dopo poco tempo scoprì che,poco prima dell'incidente, era interessato ad un altro

Riequilibria le cose. Sputale in faccia e falla cadere dalle scale.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denis089 Visualizza Messaggio

Io sono entrato in questo topic pensando "se vabbè, se racconto le robe che ho subito io tiro su un papiro di due pagine, altro che certi racconti", però effettivamente questo tuo aneddoto è notevole. Mi è saluto il sangue alla testa solo a leggerlo, immagino a viverlo.

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Riequilibria le cose. Sputale in faccia e falla cadere dalle scale.
    Mi capitasse di beccarla per strada lo farei anche,ma purtroppo non l'ho mai più rivista! Avrà chiesto asilo politico a qualcuno!

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jimmy Noise Visualizza Messaggio
    Io sono entrato in questo topic pensando "se vabbè, se racconto le robe che ho subito io tiro su un papiro di due pagine, altro che certi racconti", però effettivamente questo tuo aneddoto è notevole. Mi è saluto il sangue alla testa solo a leggerlo, immagino a viverlo.
    Effettivamente è stata una bella botta! L'importante ,però,è riazzerare tutto e andare avanti!

L'unica cosa è che mi ha dato fastidio sono state le risposte di alcune persone.." Ma si che te frega..alla tua età l'importante è divertirsi"..! EH????

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1611

Predefinito

ahaha ma che scuole fate! Ok da me sono in situazione ancora più critica,vado alle Aldini di Bologna (penso siano la scuola più grande della città) è tecnico industriale .Noi ste storie di compagni di classe che rompono il kaiser e spettogolate varie non ci sono mai state,noi le umiliazioni le subiamo dai prof e basta (purtroppo ahahah) piuttosto ogni giorno scatta na rissa tra magreb,albanesi e simili che fanno il professionale ma io non mi ci son mai trovato in mezzo

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

io alle scuole superiori ero una testa veramente calda, ero talmente incontrollabile che sono riuscita a farmi bocciare con la media dell'8.24 per un 6 in condotta al secondo quadrimestre... umiliazioni quasi mai subite, ero l'unica metallara della mia scuola quindi le ragazze mi stavano lontane e i ragazzi mi rispettavano... però nei 3 anni in cui sono stata capo d'istituto ero molto rispettata, molto spesso sono stata cattiva, ma ne è valsa la pena. c'è gente che non mi rivolge più la parola per aver negato loro una assemblea di classe
    Piace a Denis089.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    io alle scuole superiori ero una testa veramente calda, ero talmente incontrollabile che sono riuscita a farmi bocciare con la media dell'8.24 per un 6 in condotta al secondo quadrimestre... umiliazioni quasi mai subite, ero l'unica metallara della mia scuola quindi le ragazze mi stavano lontane e i ragazzi mi rispettavano... però nei 3 anni in cui sono stata capo d'istituto ero molto rispettata, molto spesso sono stata cattiva, ma ne è valsa la pena. c'è gente che non mi rivolge più la parola per aver negato loro una assemblea di classe
    è maraviglioso

Piace a Denis089 e Rik94.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

i miei genitori non sono stati così contenti devo dire

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Never Surrender
    Mi Piace
    4313

Predefinito

Non lo sarei nemmeno io se mi succedesse
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Non lo sarei nemmeno io se mi succedesse
    io invece ne sono contentissima, e lo rifarei. Certo perdere un anno non è stato bello, ma è servito a far capire a tutti in quella scuola che con me non si scherzava. Mai fare arrabbiare Araya. MAI.
    Piace a augusstiner.

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Invece quando andavo a scuola io,non avevo mai problemi con nessuno.
    Anche perchè io non cacavo minimamente i miei compagni(a parte qualcuno),e loro facevano altrettanto!
    Problemi di incompatibilità insomma!

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    io invece ne sono contentissima, e lo rifarei. Certo perdere un anno non è stato bello, ma è servito a far capire a tutti in quella scuola che con me non si scherzava. Mai fare arrabbiare Araya. MAI.
    araya

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

ma solo io tranne qualche battibecco o scazzo -come capita- non ho avuto problemi con la classe o a scuola in generale

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su