Originariamente Scritto da
Denis089
Una delle mie più grandi umiliazioni è stata sicuramente quella risalente a quasi un anno fà,quando stavo con la mia ex ragazza.
L'altra estate,disgraziatamente la mia ex si era fatta male ad una gamba,e per questo fù costretta a stare per molto tempo con le stampelle.Siccome i suoi genitori all'epoca erano molto impegnati a causa del lavoro,e visto che non erano in buoni rapporti con i parenti,mi avevano chiesto se potevo aiutarli con la figlia.
Stetti due settimane a casa sua, prendendomi cura di lei(le cucinavo,la aiutavo a vestiri,a lavarsi,ecc ecc),ma la cosa purtroppo innestò qualcosa nella sua testa(quasi al punto di odiarmi)passando praticamente tutto il tempo ad insultarmi e a sfottermi. Dopo qualche tempo tornai a casa per motivi di lavoro,ma le cose peggiorarono sempre di più,perchè se prima mi insultava,ora non mi calcolava proprio! XD
Un giorno(era passato un mese,e nel frattempo aveva ripreso a guidare) venne a casa mia dicendo che era stufa di me,della mia sbadataggine (?) e del mio modo di fare,insultandomi e deridendomi.Dopodichè se ne andò ,e quella fù l'ultima volta che la rividi(nonostante io provai a contattarla per chiedere spiegazioni).
Solamente dopo poco tempo scoprì che,poco prima dell'incidente, era interessato ad un altro
Credo che questa sia stata l'umiliazione più brutta della mia vita

!
Segnalibri