Fleba Il Fenicio
Acid Rain
Reign in Blood
Christiane
Max The Cat
Faber De Andrè
Spitfire
Mircoas
Oscuro
Imported_Gegio
Gian_Ibanez
Hallowed
Dreki
mattagazzu titoletto
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
True One
cosa sono queste? le primarie di TrueMetal?
cmq ho votato per ReignInBlood semplicemente perchè frequentiamo più o meno gli stessi topic e poi sono sicuro che saprà difendere gli interessi della lobby dei bassisti![]()
![]()
Heart of Steel
Non è un po' paradossale tentare un flame in un topic come questo?
Mi sembra quasi che tu stia mettendo alla prova gli altri candidati...
Seriamente: visto che i mods hanno messo su questo sondaggio... e visto che non stiamo parlando di eleggere il nuovo direttore del TG4 (incarico molto meno serio che questo)... evitiamo la tribunaNon siamo qua come avversari, o perlomeno io non la voglio assolutamente vedere così. Se tu saresti un moderatore migliore di me... ci guadagno anche io! Quindi: io (parlo sempre per me) eviterei categoricamente il "battibecco" fra i votabili.
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
a me non votatemi, voglio rimanere un comune mortale.
Chi mi vota è fan del post-rock![]()
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
- Cemento + Alberi!!!
Miriam,vuoi che io muoro?
Voto Reign perché già lo avevo proposto l'anno scorso e perché "vive" il forum più di tanti altri.
E poi lo voto sperando che abbia un particolare riguardo per chi frequenta il topic del calcio
:*
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Comunque mi piace la cosa che a scegliere i propri mods sia proprio l'utenza.
Viste appunto le dimensioni del forum mi sembra la cosa più giusta![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
mattagazzu titoletto
Reign perchè ci vuole un po' di juventinità al potere.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Reign... come prima scelta
Acid
Reign
Dreki
...
anche se credo potrebbero essercene anche altri di nomi papabili
Ultima modifica di ostfront; 30-03-2012 alle 21:08
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
Reign santo subito!
Ehm...mod...![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
si ma votate anche altri perché ci sono altri due posti in pallio![]()
Tiocfaidh ár lá
black swan
Nella proposta ci sono alcuni utenti molto validi, molto presenti e molto conoscitori delle pieghe del forum.
Voto mircoas perchè è sempre molto posato nei giudizi e nei commenti, e inoltre frequenta e legge quotidianamente moltissime sezioni del forum.
ma anche gli altri 3 che ho in mente non sono da meno.
Supreme Vampyric Evil
Segnalibri