Visualizza Risultati Sondaggio: Quale di queste persone ritieni che possa adempiere al ruolo di Moderatore

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fleba Il Fenicio

8 9.88%
  • Acid Rain

4 4.94%
  • Reign in Blood

20 24.69%
  • Christiane

0 0%
  • Max The Cat

3 3.70%
  • Faber De Andrè

1 1.23%
  • Spitfire

11 13.58%
  • Mircoas

6 7.41%
  • Oscuro

3 3.70%
  • Imported_Gegio

9 11.11%
  • Gian_Ibanez

5 6.17%
  • Hallowed

3 3.70%
  • Dreki

8 9.88%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 97
Storia dei Mi Piace49Mi Piace

Discussione: Cerchiamo urgentemente moderatori!!

mattagazzu titoletto
    Mi Piace
    433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki Visualizza Messaggio

EDIT: comunque, per la precisione, ho votato a caso
    complimenti, si vede che tieni molto al forum.
    se volete un forum moderato con questo genere di serietà continuate a votare Dreki, mi raccomando

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Dio!
    Mi Piace
    3769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbumDesiderium Visualizza Messaggio
    Ho votato Gian_Ibanez perchè secondo me fare il mod è una punizione.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! GR!

Comunque, se Gegio diventa mod, dovete eleggere anche Millenium sun, per le pari opportunità.
    Piace a mircoas.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

cosa sono queste? le primarie di TrueMetal?

cmq ho votato per ReignInBlood semplicemente perchè frequentiamo più o meno gli stessi topic e poi sono sicuro che saprà difendere gli interessi della lobby dei bassisti

Heart of Steel
    Mi Piace
    917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Ibanez Visualizza Messaggio
    complimenti, si vede che tieni molto al forum.
    se volete un forum moderato con questo genere di serietà continuate a votare Dreki, mi raccomando
    Non è un po' paradossale tentare un flame in un topic come questo?
    Mi sembra quasi che tu stia mettendo alla prova gli altri candidati...

Seriamente: visto che i mods hanno messo su questo sondaggio... e visto che non stiamo parlando di eleggere il nuovo direttore del TG4 (incarico molto meno serio che questo)... evitiamo la tribuna Non siamo qua come avversari, o perlomeno io non la voglio assolutamente vedere così. Se tu saresti un moderatore migliore di me... ci guadagno anche io! Quindi: io (parlo sempre per me) eviterei categoricamente il "battibecco" fra i votabili.

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
    Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4758

Predefinito

a me non votatemi, voglio rimanere un comune mortale.

Chi mi vota è fan del post-rock
    Piace a Dreki.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1202

Predefinito

Non posso che votare Max the Cat!

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

Voto Reign perché già lo avevo proposto l'anno scorso e perché "vive" il forum più di tanti altri.

E poi lo voto sperando che abbia un particolare riguardo per chi frequenta il topic del calcio

:*

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    13167

Predefinito

Comunque mi piace la cosa che a scegliere i propri mods sia proprio l'utenza.
    Viste appunto le dimensioni del forum mi sembra la cosa più giusta
    Piace a mircoas.

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

mattagazzu titoletto
    Mi Piace
    433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki Visualizza Messaggio
    blablabla

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    a me non votatemi, voglio rimanere un comune mortale.

Chi mi vota è fan del post-rock
    quoto, non votatelo

Never Surrender
    Mi Piace
    4538

Predefinito

Reign perchè ci vuole un po' di juventinità al potere.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

Reign... come prima scelta

Acid
    Reign
    Dreki
    ...

anche se credo potrebbero essercene anche altri di nomi papabili
    Ultima modifica di ostfront; 30-03-2012 alle 21:08

...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1083

Predefinito

Reign santo subito!
    Ehm...mod...

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Mi Piace
    13167

Predefinito

si ma votate anche altri perché ci sono altri due posti in pallio

Tiocfaidh ár lá

black swan
    Mi Piace
    1108

Predefinito

Nella proposta ci sono alcuni utenti molto validi, molto presenti e molto conoscitori delle pieghe del forum.
    Voto mircoas perchè è sempre molto posato nei giudizi e nei commenti, e inoltre frequenta e legge quotidianamente moltissime sezioni del forum.
    ma anche gli altri 3 che ho in mente non sono da meno.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Reign perchè ci vuole un po' di juventinità al potere.
    Juventinità? Non per Reign eh (che ammiro tanto), ma anche no

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su