Finale
La Villa Strangiato
Finalina
Xanadu
Nirvana better than Hell!
bah spirit fuori dalla finale...
cmq
Villa Strangiato
Spirit of the Radio
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Miriam,vuoi che io muoro?
Finale
La Villa Strangiato
Finalina
Xanadu
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
FINALE: La Villa Strangiato
FINALINA: Xanadu
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
La villa strangiato
The spirit of radio
XYZ
e
Xanadu
When my family thinks - that I'm safe in my bad -
From night until morning - I'm stratched at your head-
Calling out to the air - with tears both hot and wild -
Oh I grieve for the girl - that I loved as a child
FINALE: La Villa Strangiato
FINALINA: Xanadu
Finale: La villa strangiato
Finalina: Xanadu
La Villa Strangiato
vs
YYZ
dopo indicibili sofferenze
finalina:
Xanadu
vs
The Spirit Of Radio
YYZ
Xanadu
Finale: La Villa Strangiato
3 e 4 posto: Xanadu
UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA
http://www.debaser.it/about/splinter Recensioni e commenti
ed ecco, signori e signore, dopo non-so-quanti giorni da quando è partito il contest, la vincitrice:
La Villa Strangiato
seguono, con la medaglia d'argento e di bronzo
YYZ
Xanadu
è stato un bel contest, mi sono divertito sia ad organizzare sia a votare, grazie a tutti![]()
Segnalibri