Pagina 5 di 46 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 687
Storia dei Mi Piace77Mi Piace

Discussione: 2112: the Rush contest!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

4 pt. - Marathon - Uno tra i miei "top" brani dei Rush.
    3 pt. - Leave That Thing Alone - Da sempre ritengo questo strumentale meraviglioso, x me alla sullo stesso piano delle strumentali anni '70/'80.
    2 pt. - Red Barchetta - Altro brano mostruoso, ma per i miei gusti è sfortunatamente finita in un girone dove gli preferisco altre 2 canzoni.
    1 pt. - The Fountain Of Lamneth - L'unica suite dei Rush che non mi ha mai convinto + di tanto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8474

Predefinito

Andiamo:

4 PUNTI Red Barchetta: colonna portante di Moving Pictures, ha un testo bellissimo. A ciò va unito il solito, grandissimo lavoro dei tre. Primo posto meritatissimo.
    3 PUNTI Leave That Thing Alone: strumentale per me grandiosa, che va ad impreziosire un album magnifico. Non è la loro migliore strumentale in assoluto, ma per quel che mi riguarda la metto subito dopo La Villa Strangiato e YYZ.
    2 PUNTI Marathon: già questo pezzo secondo me non è il massimo (di quell'altro grandioso disco che è Power Windows ce ne sono di migliori), in più paga il fatto di trovarsi di fronte due pezzoni da 90, ergo...
    1 PUNTO The Fountain Of Lamneth: con questa suite vediamo in nuce ciò che saranno i Rush, però la prima fase è quella per me meno interessante.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12596

Predefinito

mmmh....a naso penso che Rombonauta sia un fan dei Rush...confermi ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    224

Predefinito

Girone assai meno complicato del precedente SCM.
    Anche per me Marathon è uno dei brani migliori del trio canadese, ha al suo interno tutte le componenti tecniche e creative che li rende grandi e unici per cui
    Marathon p4
    Red Barchetta p3
    Leave That Thing Alone p2
    The Fountain Of Lamneth p1 un brano che non riesco ad ascoltare mai per intero, ha qualcosa che non mi piace
    http://www.myspace.com/velvetrooks Rock Progressive made in Sicily

Metal Legend
    Mi Piace
    433

Predefinito

Leave that Thing Alone - 4 punti: strumentale mostruosa, deve passare, per quanto mi riguarda.

Red Barchetta - 3 punti: sarebbe prima, ma voglio aiutare l'estratto di Counterparts.

Marathon - 2 punti: altro grandissimo brano, ma per me sta sotto gli altri due.

The Fountain of Lamneth - 1 punto: l'ho ascoltata diverse volte, ma la trovo troppo prolissa, e ci sono alcune parti che non mi convincono del tutto: imho, ultimo posto inevitabile.

"Sky keeps calling my name..."

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12596

Predefinito

Red Barchetta
    Marathon
    Leave that thing alone
    The Fountain of Lamneth

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    184

Predefinito

doppio
    Ultima modifica di skeletor; 12-04-2012 alle 20:25

True One
    Mi Piace
    184

Predefinito

Red Barchetta 4
    Fountain of Lamneth 3
    Marathon 2
    Leave That Thing Alone 1

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    mmmh....a naso penso che Rombonauta sia un fan dei Rush...confermi ?
    + o - da 30 anni, ho iniziato a seguirli a 15 anni e a settembre ne faccio 45... vedi un pò te

True One
    Mi Piace
    127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rombonauta Visualizza Messaggio
    + o - da 30 anni, ho iniziato a seguirli a 15 anni e a settembre ne faccio 45... vedi un pò te
    Ho fatto la stessa cosa con i Kiss... i Rush li ho scoperti nel 1989. Fuzz (che mi fece scoprire i Kiss) temeva fossero troppo complicati per i miei gusti di allora (e probabilmente aveva ragione!)

True One
    Mi Piace
    174

Predefinito

Marathon 4
    Red Barchetta 3
    Leave That Thing Alone 2
    Fountain of Lamneth 1

Il sito italiano dei Rush
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

True One
    Mi Piace
    621

Predefinito

Red Barchetta 4
    Marathon 3
    Leave that thing alone 2
    The Fountain of Lamneth 1
    Quello che di musica non capisce un c****.

True One
    Mi Piace
    362

Predefinito

Red barchetta- 4pt- il mio brano preferito di moving pictures, mi emoziona sempre tantissimo
    Marathon- 3pt- gran bel pezzo! specialmente il finale... wow
    leave that thing alone-2pt- non la conoscevo... ottima strumentale
    fountain of lamneth- 1pt

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    68

Predefinito

4pt - The Fountain Of Lamneth: Suite troppe volte sottovalutato...ma contiene tutti gli elementi primordiali che hanno portato alla composizione di pezzi come 2112...davvero varia e con un susseguirsi di emozioni.

3pt - Marahaton : ritornello fantastico, incedere cadenzato..sicuramente una hit di Power Windows

2pt - Red Barchetta : indubbiamente di altissimo livello, ma preferisco le due sopra

1pt -Leave That Thing Alone : preferisco altre strumentali

La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla

True One
    Mi Piace
    170

Predefinito

Red barchetta- 4pt- bhe...che dire? fantastica...
    Marathon- 3pt- bella bella...
    leave that thing alone- 2pt- un po meno delle altre
    fountain of lamneth- 1pt onestamente non è di quelle canzoni del trio che mi è rimasta in mente....però sempre piacevole!
    When my family thinks - that I'm safe in my bad -
    From night until morning - I'm stratched at your head-
    Calling out to the air - with tears both hot and wild -
    Oh I grieve for the girl - that I loved as a child

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •