True One
True One
True One
Sempre a Londra negli anni 80, ero andato in un club a vedere i Chrome Molly, una delle miriadi di gruppi metal di quel periodo. Alla fine della prima canzone il cantante saluta con un inoffensivo "How are you doin', motherfuckers?" - traduzione "Come va, teste di cazzo?". Dallo sparuto pubblico un tipo visibilmente alterato gli risponde urlando " Testa di cazzo a chi?" corre verso il palco, tira un pugno in faccia tipo Mike Tyson al cantante che cade e sviene. Fine del concerto.
Chrome Molly - Thanx For The Angst - YouTube
Ultima modifica di brightonrock; 14-06-2012 alle 05:42
Quello che di musica non capisce un c****.
True One
Ti assicuro che ne ho viste di tutte i colori. Ad un concerto dei Chariot sempre a Londra verso la fine del concerto il cantate chiede al pubblico " Do you wanna hear another song?" Trad. "Volete sentire un'altra canzone?" Ci credi se ti dico che tutti hanno risposto urlando "NO!!!!"
In effetti non saprei dire se sono stati concerti brutti, alla fine è stato divertente....(un po' meno per il cantante dei Chrome Molly)......ripensandoci però erano proprio brutti, anzi pessimi. Vabbè, chi se ne frega, costavano poco e la birra era buona.
Chariot - Don't Forget - YouTube
Ultima modifica di brightonrock; 14-06-2012 alle 05:45
di fede GialloRossoNera
anche a me i Sud Sound System fanno cacare, ma fanno sempre il pienone ovunque vanno.
C'è anche da dire che probabilmente il raggamuffin è il genere che piu odio
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Cavolo.. le vostre esperienze di concerti brutti sono così divertenti che vi invidio!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Mi avete fatto sbellicare dalle risate, topic del giorno!![]()
dic. 2010 - Alter Bridge - Atlantico Roma
4 lug 2011 - Dream Theater, Gamma Ray, Anathema - Rock in Roma - Roma
6 lug 2011 - Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax - THE BIG 4 - Milano
True One
Molti anni fa ero andato a vedere un concerto di Ligabue gratis grazie ad un mio amico che ai tempi lavorava per lui. Era a Jesolo all'aperto. Durante una canzone (non mi ricordo quale, non sono un esperto) si doveva gonfiare dietro alla batteria un pupazzo altissimo che raffigurava Elvis mentre il gruppo suonava. Per non so quale ragione, sto' coso non si gonfiava in modo "normale", restava lì mezzo flacido e ridicolo. Ad un certo punto cominciò a gonfiarsi normalmente ma ad un certo ricominciò a sgonfiarsi. Il problema era che deve esserci stato un microfono lì vicino perchè improvvisamente si cominciò a sentire tipo una scoreggia mega-amplifica, un enorme PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR senza la puzza. Finita la canzone sta' scoreggia ad intermittenza era chiarissima. Il momento clou fu quando Ligabue disse tipo "Vi è piaciuta sta' canzone?", e via di scoreggia live mega-amplificata, poi disse qualche cos'altro, e via again di mega-peto. Tutto tra le risa generali, il pupazzo che si sgonfiava scoreggiando ed una figura di merda leggendaria. Dire che la continuazione del concerto fu compromessa è dir poco, c'era da pisciarsi addosso dal ridere.
Ultima modifica di brightonrock; 14-06-2012 alle 14:03
Faggot 'till death!
Ma se il topic spazia anche fuori dal Metal allora c'è da dire!
L'estate scorsa in una delle classiche feste di paese c'era Irene Fornaciari: bella voce sicuramente ma i pezzi erano noiosissimi, non c'era scampo. Il momento migliore è stato quando ha detto: "adesso farò un medley di pezzi che non hanno bisogno di presentazione, sicuramente li conoscete già tutti"... ne avessi conosciuto uno, dico uno solo.
E mi sa che il pubblico (età media 60 anni) sarà rimasto altrettanto perplesso da questo medley.![]()
Di solito le chicche migliori provengono dalle feste di paese.
Anni e anni fa ricordo di una cover band anni 60, c'era questo bassista (o chitarrista, non ricordo bene), che continuamente si grattava tra le natiche.
Alla fine del concerto, pensando di non essere visto, dietro al palco si infilo direttamente la mano nel pantalone e cominciò a ravanare con piena soddisfazione.
Non vorrei essere poi nei panni di chi gli strinse la mano...
True One
Bruce Dickinson a Treviso per il tour di "No Prayer For the Dying": "Scream for me MODENA"!!!!.......non fu un brutto concerto (vabbè, non c'era Adrian Smith, ma quello è un altro discorso), diciamo solo che da lì in poi rimasi un po' perplesso....![]()
Ultima modifica di brightonrock; 14-06-2012 alle 09:07
Segnalibri