Pagina 8 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 152
Storia dei Mi Piace104Mi Piace

Discussione: I peggiori live della vostra vita

True One
    Mi Piace
    624

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Noooo, i Bow Wow (o Vow Wow dopo che hanno cambiato nome) sono idoli!

vow wow - Beat of Metal Motion - YouTube

Si, in effetti, anche per me dopo quel concerto sono diventati degli idoii......
    ....mi sono dimenticato di scrivere che il chitarrista era vestito da samurai......
    Quello che di musica non capisce un c****.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    624

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Magari 'sti padovani erano degli esordienti alla primissima esibizione su un palco...

No, no. erano piuttosto conosciuti e avevano già fatto diversi concerti. I miei amici padovani mi dicevano sempre che dovevo assolutamente vederli.....in effetti avevano ragione......

True One
    Mi Piace
    624

Predefinito

Sempre a Londra negli anni 80, ero andato in un club a vedere i Chrome Molly, una delle miriadi di gruppi metal di quel periodo. Alla fine della prima canzone il cantante saluta con un inoffensivo "How are you doin', motherfuckers?" - traduzione "Come va, teste di cazzo?". Dallo sparuto pubblico un tipo visibilmente alterato gli risponde urlando " Testa di cazzo a chi?" corre verso il palco, tira un pugno in faccia tipo Mike Tyson al cantante che cade e sviene. Fine del concerto.

Chrome Molly - Thanx For The Angst - YouTube
    Ultima modifica di brightonrock; 14-06-2012 alle 05:42

True One
    Mi Piace
    926

Predefinito

se avessi visto una scena del genere sarebbe diventato il miglior live della mia vita!!!

True One
    Mi Piace
    624

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wataingods Visualizza Messaggio
    se avessi visto una scena del genere sarebbe diventato il miglior live della mia vita!!!
    Ti assicuro che ne ho viste di tutte i colori. Ad un concerto dei Chariot sempre a Londra verso la fine del concerto il cantate chiede al pubblico " Do you wanna hear another song?" Trad. "Volete sentire un'altra canzone?" Ci credi se ti dico che tutti hanno risposto urlando "NO!!!!"
    In effetti non saprei dire se sono stati concerti brutti, alla fine è stato divertente....(un po' meno per il cantante dei Chrome Molly)......ripensandoci però erano proprio brutti, anzi pessimi. Vabbè, chi se ne frega, costavano poco e la birra era buona.

Chariot - Don't Forget - YouTube
    Ultima modifica di brightonrock; 14-06-2012 alle 05:45
    Piace a tekken74.

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2119

Predefinito

anche a me i Sud Sound System fanno cacare, ma fanno sempre il pienone ovunque vanno.

C'è anche da dire che probabilmente il raggamuffin è il genere che piu odio
    Piace a forza panino.

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivone Visualizza Messaggio

EDIT: forse il nome era Uochi Toki, non UoKi Toki. Comunque, ascoltateli Uoki Toki Gli equivoci - YouTube

pensa che io ho pagato per vedere solo loro e son stati una figata.

Fanno hip hop comunque, non rap.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Cavolo.. le vostre esperienze di concerti brutti sono così divertenti che vi invidio!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Al secondo pazzo furioso sono scappato di corsa anche perché il panino con la salsiccia aveva incominciato la risalita .
    Quando si dice.. quel gruppo faceva proprio vomitare!!
    Piace a Stormwind.
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Head
    Mi Piace
    35

Predefinito

Mi avete fatto sbellicare dalle risate, topic del giorno!
    dic. 2010 - Alter Bridge - Atlantico Roma
    4 lug 2011 - Dream Theater, Gamma Ray, Anathema - Rock in Roma - Roma
    6 lug 2011 - Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax - THE BIG 4 - Milano

True One
    Mi Piace
    624

Predefinito

Molti anni fa ero andato a vedere un concerto di Ligabue gratis grazie ad un mio amico che ai tempi lavorava per lui. Era a Jesolo all'aperto. Durante una canzone (non mi ricordo quale, non sono un esperto) si doveva gonfiare dietro alla batteria un pupazzo altissimo che raffigurava Elvis mentre il gruppo suonava. Per non so quale ragione, sto' coso non si gonfiava in modo "normale", restava lì mezzo flacido e ridicolo. Ad un certo punto cominciò a gonfiarsi normalmente ma ad un certo ricominciò a sgonfiarsi. Il problema era che deve esserci stato un microfono lì vicino perchè improvvisamente si cominciò a sentire tipo una scoreggia mega-amplifica, un enorme PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR senza la puzza. Finita la canzone sta' scoreggia ad intermittenza era chiarissima. Il momento clou fu quando Ligabue disse tipo "Vi è piaciuta sta' canzone?", e via di scoreggia live mega-amplificata, poi disse qualche cos'altro, e via again di mega-peto. Tutto tra le risa generali, il pupazzo che si sgonfiava scoreggiando ed una figura di merda leggendaria. Dire che la continuazione del concerto fu compromessa è dir poco, c'era da pisciarsi addosso dal ridere.
    Ultima modifica di brightonrock; 14-06-2012 alle 14:03

Sadder than sadness.
    Mi Piace
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormwind Visualizza Messaggio
    Voi vi lamentate beh io ho un esperienza che vorrei dimenticare per sempre , ma che purtroppo mi tormenta . Due anni fa durante un'allegra sagra comunale i miei amici ed io , non so in preda a quale delirio masochista decidiamo di andare a sentire alcuni cantanti nostrani . Il palco fatto di assi scricchiolanti con una scenografia degna del miglior pittore illusionista (macchie alla cazzo di cane) già ci "incoraggiava" . Quando sono saliti i presunti cantanti che è iniziato il problema un certo si chiamava Natalino non so che: non portava allegria come dovrebbe indicare il suo nome , ma solo tristezza e sconforto nel mio cuore . I testi profondi che trattano di aborti , amori impossibili , bella vita e criminalità accompagnate alla voce simile ad un rutto misto ad un latrato di un cane castrato mi hanno fatto rimpiangere di essere sordo . Dopo una setlist di cinque pazzi che figurava una certa " perché piangi " inizio a domandarmi nella mia testa: titolo più azzeccato col mio stato d'animo di quel momento non poteva esistere . Al secondo pazzo furioso sono scappato di corsa anche perché il panino con la salsiccia aveva incominciato la risalita .
    Illusionisti che si danno alla pittura, sordi che ascoltano canzoni che parlano di bella vita e criminalità, scalette di pazzi (furiosi)...
    Stavolta piango io, ma di gioia!
    Piace a Stormwind.

"I am GOD..."

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1023

Predefinito

Ma se il topic spazia anche fuori dal Metal allora c'è da dire!
    L'estate scorsa in una delle classiche feste di paese c'era Irene Fornaciari: bella voce sicuramente ma i pezzi erano noiosissimi, non c'era scampo. Il momento migliore è stato quando ha detto: "adesso farò un medley di pezzi che non hanno bisogno di presentazione, sicuramente li conoscete già tutti"... ne avessi conosciuto uno, dico uno solo.
    E mi sa che il pubblico (età media 60 anni) sarà rimasto altrettanto perplesso da questo medley.
    Le Metal c'est moi!

Metal Legend
    Mi Piace
    344

Predefinito

Di solito le chicche migliori provengono dalle feste di paese.
    Anni e anni fa ricordo di una cover band anni 60, c'era questo bassista (o chitarrista, non ricordo bene), che continuamente si grattava tra le natiche.
    Alla fine del concerto, pensando di non essere visto, dietro al palco si infilo direttamente la mano nel pantalone e cominciò a ravanare con piena soddisfazione.
    Non vorrei essere poi nei panni di chi gli strinse la mano...

True One
    Mi Piace
    624

Predefinito

Bruce Dickinson a Treviso per il tour di "No Prayer For the Dying": "Scream for me MODENA"!!!!.......non fu un brutto concerto (vabbè, non c'era Adrian Smith, ma quello è un altro discorso), diciamo solo che da lì in poi rimasi un po' perplesso....
    Ultima modifica di brightonrock; 14-06-2012 alle 09:07

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su