provincia di Verona
Tutto spiegato nel titolo, cerchiamo di votare senza fare commenti del tipo " ma io al raduno mi sposterei "
" ma io al raduno vengo solo se si mangiano le zucchine col culo " " ma io al raduno vengo solo se nel pub/ristorante fanno vedere walker texas ranger" ...
ecc ecc.
lo scopo, come già detto in titolo, è fare una stima approssimativa di come è bilanciato / Sbilanciato il bacino di utenza in base al territorio. e fare così una stima delle distanze per capire dove il punto potrebbe essere equidistante ai più.
la suddivisione è a mio INSIDACABILE E INCONTROVERTIBILE giudizio basato sullo studio della geografia e interrogando le sacre scritture ( che ho appena lasciato sul water e per l'occasione, non rimosse).
chi mi dice come si inserisce un sondaggio ? :|
Ultima modifica di Rolf_De_Mayo; 17-06-2012 alle 13:41
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
maledizione, non riesco a mettere le opzioni, tra un po le metto.
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
True One
Credo che Milano sia una location perfetta
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
Sunny,Magic,AnalWhitening
Io propongo Codroipo.
Ma vengo solo se si scopa.
Originariamente Scritto da Marcio
Bologna, è abbastanza centrale.
Se vogliamo tirar fuori il pelo dall'uovo, l'ago nel pagliaio, direi che Brescia è in zona piuttosto centrale.
Propendo per Bologna però, città abbasta grossa per incentrare traffico ferroviario e su gomma su di essa.
Comunque io vengo dal basso Veronese
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Sunny,Magic,AnalWhitening
Eh, ti piacerebbe.
Codroipo - Wikipedia
In realtà è il posto migliore dove vivere, se veneri Natasa.
Originariamente Scritto da Marcio
Livorno
When your back's to the wallWhen you're starting to fallYou got something to lean onLove is everythingIt can make you sing
Io devo rompere il cazzo
Vivo a Livorno, ma in realtà per lavoro è più il tempo che sono in provincia di Milano, quindi non so nemmeno io cosa rispondere.
Roma, e Bologna mi va bene.
Ma io al raduno vengo solo se si mangiano le zucchine col culo.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Milano ma se facciamo tra Buccinasco e Rozzano mi va bene.
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
io sono di Ferrara e quindi a Bologna sarebbe perfetto
Segnalibri