Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96
Storia dei Mi Piace71Mi Piace

Discussione: Cosa fareste in 5 minuti del vostro passato concessi da un genio della lampada?

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito Cosa fareste in 5 minuti del vostro passato concessi da un genio della lampada?

Allora, come ho già scritto nel topic 'Le migliori canzoni da ascoltare alla guida', immaginate che vi siano concessi da un genio della lampada soli 5 minuti del vostro passato che vorreste vivere (o rivivere) per fare quello che volete.

Inizio io e mi ripeto (pardon):

Io li avrei spesi assistendo ad una canzone live del tour di supporto a 'Domination' con i Morbid Angel al top della forma, cosa che purtroppo non ho avuto la fortuna di fare.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Quante cose vorrei fare e soprattutto quante volte ho pensato... potessi tornare indietro e rivivere ancora certi momenti del passato!!!

Per quello che riguarda me, la prima cosa che mi viene in mente è rivivere quella splendida serata in cui mi sono messa insieme al mio attuale omo.

Poi sicuramente me ne verranno in mente altre!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Legend
    Mi Piace
    538

Predefinito

Lasciando perdere i tantissimi sbagli che ho fatto nella mia vita a cui vorrei dare una svolta diversa (), il mio più grande rimpianto è non essere stato presente quel giorno: l'ultimo show del mio cantante preferito con la mia band preferita. Vorrei vivere i 5 minuti del suo saluto + Iced Earth per urlare a squarciagola quanto significano per me
    Piace a Mordred87.
    There are far worse things awaiting man than death

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    488

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    al mio attuale omo.
    Stai già pensando al prossimo?

Io sinceramente non lo so, sono troppe le cose per cui sono nato troppo tardi, che vorrei avere la possibilità di vedere o fare.
    Andare ad un concerto di Jimi Hendrix, dei Beatles, uno di Ozzy con Randy, uno dei Metallica con Cliff e potrei andare avanti per un bel po.

Parlo solo di concerti, perchè alla fine 5 minuti sono più o meno il tempo di ascoltare una canzone, e al momento mi sembra la cosa migliore che si possa fare in così poco tempo.

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

True One
    Mi Piace
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Higure91 Visualizza Messaggio

Lasciando perdere i tantissimi sbagli che ho fatto nella mia vita a cui vorrei dare una svolta diversa (), il mio più grande rimpianto è non essere stato presente quel giorno: l'ultimo show del mio cantante preferito con la mia band preferita. Vorrei vivere i 5 minuti del suo saluto + Iced Earth per urlare a squarciagola quanto significano per me

hai tutta la mia stima

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

Mi Piace
    1044

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Stai già pensando al prossimo?
    No no assolutamente... ho detto attuale intendendo la persona con cui sto ora per specificare che non si tratta di un ex!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Hail Gods Of War!
    Mi Piace
    449

Predefinito

Dato che 5 minuti sono pochissimi, non vale la pena spenderli in un concerto. Fosse più tempo avrei concerti a bizzeffe, ma se ho solo 5 minuti preferisco spenderli per tornare indetro nel tempo e giocare la sestina vincente di un superenalotto qualsiasi.
    Così poi dedico la mia vita ai concerti futuri..
    Piace a Laurilla.
    Citazione Originariamente Scritto da Vegezio
    Si vis pacem para bellum
    Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chainsaw Charlie Visualizza Messaggio
    Dato che 5 minuti sono pochissimi, non vale la pena spenderli in un concerto. Fosse più tempo avrei concerti a bizzeffe, ma se ho solo 5 minuti preferisco spenderli per tornare indetro nel tempo e giocare la sestina vincente di un superenalotto qualsiasi.
    Così poi dedico la mia vita ai concerti futuri..
    Effettivamente... cavolo ma sai che c'hai proprio ragione!!!!
    Io sto a pensà al primo bacio del mio omo.. ma con la sestina del superenalotto probabilmente starebbe a baciarmi tutto il giorno!!
    Magari proprio ad un concerto!!

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

andrei a convincere me stesso del passato ad insistere di più con una persona...

anche se il Gods del 2008 con i Maiden mi tenta altrettanto
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

True One
    Mi Piace
    621

Predefinito

5 minuti? E che me ne faccio di 5 minuti?
    Piace a elpata86.
    Quello che di musica non capisce un c****.

Mi Piace
    598

Predefinito

Un pò tirchio questo genio delle lampada...solo 5 minuti mi concede ? troppo pochi per quello che vorrei rivivere del mio passato !

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Never Surrender
    Mi Piace
    4352

Predefinito

Probabilmente recupererei 5 minuti qualsiasi durante una dormita
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Dio!
    Mi Piace
    3704

Predefinito

Tornerei all'ottobre del 2008 per darmi un sonora sberla.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su