5 scuole superiori ?
perché ?
e di che tipo soprattutto
Miriam,vuoi che io muoro?
5 scuole superiori ?
perché ?
e di che tipo soprattutto
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Su di me ne hanno dette talmente tante che ,oramai,ho perso il conto!
Una delle frasi più frequenti nei miei confronti è quella di "essere un uomo di 40 anni intrappolato nel corpo di un ventitreenne"....
Lo sò è una frase assurda(che comunque non ha nulla di positivo),ma è talmente curiosa che andava segnalata.
Ritieniti fortunato. Tu almeno i quarant'anni ce l'hai dentro
c'è un mio amico che ne ha 18 e ne dimostra 30
ad una festa lo hanno scambiato per il padre del festeggiato e quando andava a prendere il fratellino a scuola lo scambiavano per pedofilo
fai tu chi sta peggio
Per mio padre sono egoista, dal pessimo carattere, vecchio, talebano, poco socievole... Ed invece sono tutto il contrario!!! O per lo meno sono una via di mezzo, a seconda della situazione...
Comunque tutti questi esempi che stiamo scrivendo dimostrano che alla fine aveva ragione Oscar Wilde, che sosteneva che solo la persona stessa può giudicarsi, in quanto vivendo in quel corpo si conosce come nessun altro!
UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA
http://www.debaser.it/about/splinter Recensioni e commenti
Lauricia![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
mi hanno detto che sono un ubriacone ma non è vero...
w poi mi hanno definito gesù cristo, padre pio, monaco, intellettuale, barbone, cinquantenne tutto questo per un "poco" di barba
Sardus Panda Immortalis
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Segnalibri