chitarrae un pochetto la tastiera... con l'una ci faccio thrash con l'altra doom
![]()
anch'io cmq vedo solo le voci nulla e basso![]()
Basso!
Chitarra
A me però sul computer appaiono solo le voci nulla e basso![]()
chitarrae un pochetto la tastiera... con l'una ci faccio thrash con l'altra doom
![]()
anch'io cmq vedo solo le voci nulla e basso![]()
suono il basso a tempo perso da un paio di mesi.... il sogno (utopistico) sarebbe di essere ai concerti.... ma guardando il pubblico!
Mi sa che mi devo rassegnare!
Forse che ha aperto il topic è un bassista e cerca con un sondaggio falsato per far valere la sua categoriaOriginariamente Scritto da Nemesis-Death Star
![]()
Metal Adept
Beh...col mio nick...lascio a voi immaginare!!!![]()
Non sono un mostro ma mi arrangio!!! A volte nel gruppo sostituisco il bassista ma...niente di che!!!
![]()
Comunque sta di fatto che nell'elenco da votare ci sono solo nulla e basso, ti risulta?Originariamente Scritto da masterguitar
![]()
Metal Adept
EEEEHM...effettivamente nonn ho potuto votare perché a quanto ho capito é sparito tutto il resto del voto...Originariamente Scritto da Metal-M
![]()
nNon saprei proprio che dire...![]()
io suono il basso.... anzi... se volete regalarmee uno....![]()
Chitarrista thrash.
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
Batteria in primis, chitarra (elettrica) ritmica e basso!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Metal Legend
Chitarra!...tra non molto tastiere però
Cofondatore del Raduno Calabria Metal
Ma secondo voi. Io Sandokan. La tigre della Malesya. Ma che strumento potrei mai suonare? Se non il suono graffiante della mia chitarra elettrica?
Segnalibri