eh, il fumo è una brutta bestia!Originariamente Scritto da EmbraceOfSadness
![]()
![]()
Basso!
Ahh....
Mi sa che se lo sento un'altra volta mi metto a viaggiare per il mondo cercando colui che PER PRIMO ha inventato "io suono il citofono", lo corco di botte finchè non riesce a muoversi se non strisciando, gli taglio la lingua e la appiccico con un pezzo di gomma da masticare al citofono dei suoi genitori, gli taglio le gambe mentre è ancora vivo e al loro posto gli cucio le braccia del suo migliore amico, che si trovava con lui nel fatidico momento della battuta e invece di tirargli una mazzulata sul naso ha riso.
ok ok sono calmo...
SONO CALMO...
sono calmo...
calmissimo...
CALMO UN CAZZO...
si si calmo...
buono...
tranquillo...
Passato Giuro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
eh, il fumo è una brutta bestia!Originariamente Scritto da EmbraceOfSadness
![]()
![]()
Il deretano è valido come strumento?
Faccio certe melodie...![]()
la verità è che non ne so suonare...
me tapino...
me misero...
Io suono il violino e me la cavo piuttosto bene con la chitarra. Per quanto riguarda la voce ho cantato per qualche gruppo ma nulla di serio, mi sono promesso di studiare anche la viola ma per ora non ne ho il tempo.
Mh, che bella cosa sarebbe avere un violinista nel gruppo![]()
![]()
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Bèh... nel Black melodico potrebbe servire!Originariamente Scritto da EmbraceOfSadness
Sapessi quanto di più nel mio amato Doom\Gothic![]()
Allora, io faccio il Conservatorio nella mia città dove suono l'oboe, me la cavo molto bene! Ho lasciato il piano pochi anni fa, ormai sn circa 7-8 anni che lo suono, e forse un po'di risentimento c'è!Così diciamo che me la cavo bene con le tastiere!
Da qualche tempo ho iniziato a suonare il basso che mi prende moltissimo e che mi dà molte soddisfazioni!![]()
![]()
To die, to sleep, perchance to dream.
Soldier of Fortune
Ammazza oh! Gelsomini riesce a ricordare che ci sono topic vecchi più di un anno con l'argomento uguale(o simile) a quelli nuovi aperti.
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
chitarra da due anni e mezzo.. poco più forse![]()
"Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."
Basso () , Voce (
), Batteria (
)
![]()
![]()
![]()
Keeper Of The Truth
suono il basso (o almeno ci provo)![]()
![]()
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
Man Must Explore...
Io ho già deciso che smetto...
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Segnalibri