proporrei di aggiungere alle opzioni anche il sogetto che ho in firma ...... non si sa mai ......![]()
![]()
ciao RAgazze! Quale di queste celebrità maschili vi piacerebbe vedere completamente nudo? Ps SE qualche utente maschile voterà, lo riterrò ufficialmente gay....![]()
![]()
![]()
proporrei di aggiungere alle opzioni anche il sogetto che ho in firma ...... non si sa mai ......![]()
![]()
![]()
Non vi avevo pensato..
![]()
![]()
come lui non c'è nessuno
![]()
Che opzioni banali...Che utilità ha per te questo sondaggio???![]()
Cque, per la cronaca, ho votato Keanu (correggi, per favore!) Reeves...però è gay...mah!![]()
Metal Head
Pare siano balle il fatto che è gay...speriamo perchè anch'io ho votato per lui...Originariamente Scritto da EternalSabbath
Ah, ma allora Teschionero si è votato da solo!!!![]()
![]()
![]()
Per il bel Keanu in fondo poco importa che sia gay o meno...tanto dubito che avrò mai l'occasione di...![]()
No Eternal, per correttezza non mi sono autovotato....se vuoi ti posso mandare uno screen shot della mia pagina web con il sondaggio ancora da votare e con la data odierna... fatto sta che un tot di persone mi hanno votato e io non ho alzato dito.... ci tengo ad essere onesto anche perke se mi autovotassi la mia autostima andrebbe a decadere.... ciao! :wink:
Sarà stata la componente gay del forumOriginariamente Scritto da TeschioNero
![]()
![]()
![]()
![]()
Può darsi... eh sapevo che sotto sotto tramavate qualcosa alle mie spalle![]()
![]()
![]()
![]()
Stai attento che non ti cada nessuna saponetta quando fai la doccia... potresti avere spiacevoli sorprese...![]()
![]()
Lo dici X esperienza?Originariamente Scritto da Olaf
Nessuno dei suddetti.![]()
[EDIT: non inserire link ad altri portali metal, grazie!]
Membro della Metallic Terro( r )n Alliance
A me non paice nessuno di quelli...
ma GEORGE CLOONEY dove loa vete lasciato?![]()
Chiedo venia...era una battutina...Non mi odiare, per favore, tu sei uno dei miei idoli del TM Hot Movies!!Originariamente Scritto da TeschioNero
![]()
![]()
![]()
Mi perdoni???
Segnalibri