1. Spammone
2. Niente titoli con caps lock, please
:wink:
Quali sono secondo voi i migliori gruppi della storia della musica? ecco la mia classifica:
1) Pink Floyd
2)Deep Purple
3)Led Zeppelin
4)Dream Theater
5)Metallica ( solo per malinconia e perké sono stati il mio primo approccio al metal![]()
)
1. Spammone
:wink:
Originariamente Scritto da Bowen
![]()
![]()
![]()
Apparte gli scherzi, è impossibile stilare una classifica del genere, io conterei anche tutta la musica classica e tutta la musica medievale. In generale cose troppo diverse tra loro per essere paragonate e messe in una classifica.
va be'! naturalmente non metto in ballo i mostri della musica classica ma giusto quelli più vicini ai nostri tempi se no vi chiedo l'impossibile... cmq perkè AlbumDesiderium è rimasto stupito dei Dt ? sicuramente non saranno i pink floyd ma non mi sembrano poi così scarsi, o no?![]()
cronologicamente....
elvis, beatles, rolling stones, Ac/Dc
chiedo perdono per essermi dimenticato del King Elvis e dei Rolling stones![]()
![]()
Non in ordine cronologico ma in base all'opinione personale
1) Jimi Hendrix
2) Led Zeppelin
3) Albert King
4) Queen
5) James Brown
Lo so, non è solo "metal" ma secondo me sono quelli che hanno dato di più a tutta la musica, senza ovviamente contare i vari Presley, Vincent, Berry e i Beatles...
- Vokial -
Eyering Band - Eyering MySpace
"Light is a vibration of a note too. Everything is. Keep that in mind" - Frank Zappa
non male per l' Hendrix e per il Brown mi hai sconvolto, non ci avevo pensato sul James![]()
![]()
![]()
Confermo sul punto 2, ti ho cambiato io il titolo, cmq sarebbe meglio evitare dei post così generici e dispersivi.Originariamente Scritto da Lilith666
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
Che topic!!! Cmq:
Jimi Hendrix
Cream
Led Zeppelin
Iron Maiden
Rolling Stones
Enkidu Inviato: 28 Aprile, 2003 20:42 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Lilith666 ha scritto:
1. Spammone
Confermo sul punto 2, ti ho cambiato io il titolo, cmq sarebbe meglio evitare dei post così generici e dispersivi.
CHIEDO UMILMENTE SCUSA, SONO ANCORA ALLE PRIME ARMI .....![]()
vi ringrazio per il vostro aiuto e suggerimento
![]()
![]()
Utente True.
pur rispettando la tua opinione... ritengo elvis una delle piu grandi bufale e pure paraculate. non ha fatto altro ke copiare cio ke gli artisti di musica black facevano gia da tempo... ciao!Originariamente Scritto da Anhkeeper
cmq
ci sn troppi grandi nella musica ma vorrei citare un gruppo spesso ignorato(anke perke siamo su truemetal) i police.
hail
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Raga.. eheh, ma se facessimo i gruppi preferiti che è+facile? :wink:
Segnalibri