Io dico Moving Target però non troppo sicuro.
Sicuramente voto Fear come peggiore.
Clown In A Mirror
Paradox
Metal Warrior
Io penso Paradox, ma siccome sono tutti dei bellissimi album vorrei sapere qual'è quello che prenderà più voti.
Io dico Moving Target però non troppo sicuro.
Sicuramente voto Fear come peggiore.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Metal Warrior
Bhe, nonostante le buonissime recensioni che ricevette appena uscito, alla fine anch'io penso che Fear sia il peggiore. Il passaggio dal mitico DC Cooper al buon John West è stato abbastanza traumatico e evidentemente ci hanno messo un po' di tempo ad integrarsi. Cmq The Mission spacca!
The One Who Made Heavy Metal
Senza alcuna ombra di dubbio "Moving Target".
Poi anche "Paradox" è un gran disco..
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
The Best Of Enemies
moving target, nel periodo dc cooper, senz'altro.
the mission per quanto riguarda i nuovi royal hunt. fear è un buon album, ma ampiamente sotto i loro standard, non per niente è l'album di transizione tra cooper e west.
NP karl sanders' saurian meditation - of the sleep of ishtar
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
sono combattutissimo tra fear e paradox... :\
Metal Legend
Il live in giappone di cui non ricordo il titoloperchè lo anche venduto,maledizione
![]()
Ehi Johnny! Manca l'unico che conosco bene e che mi piace una cifra!!!
Moving Target!!!!!!!
![]()
Ps: Fear l'ho ascoltato per un po'... ma l'ho abbandonato abbastanza in fretta, ma non so perchè... non era brutto.
!!!MAX!!!
Segnalibri