Voto per il primo. Mi piacciono da morire tutti e due, sono due album che hanno segnato la mia adolescenza però ho un gran debole x il primo.... sarà che è stato il primo disco degle Helloween che ho comprato... nel lontano 1987 !
part II
Quale preferite?![]()
Voto per il primo. Mi piacciono da morire tutti e due, sono due album che hanno segnato la mia adolescenza però ho un gran debole x il primo.... sarà che è stato il primo disco degle Helloween che ho comprato... nel lontano 1987 !
Utente True.
keeper II... Eagle Fly Free decide a suo favore! :wink:
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
voto Keeper Of The Seven Keys Part II , il miglior disco power, a mio parere
Bel sondaggio,dopo attenta riflessione secondo me prevale la parte II,in ogni caso parliamo di una colonna del metal!!Semplicemente due dischi immortali.
...I sing of Power, Magic and Might
a sonnet of pure Victory...
voto il due.....per quattro motivi
1. eagle fly free
2. dr.stein
3. i want out
4. keeper of the seven keys
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
Originariamente Scritto da adrianasmith
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai tolto le parole di bocca!Originariamente Scritto da adrianasmith
:wink:
ti uppo in pieno! Eagle fly free fa la differenza!Originariamente Scritto da GIX
Premettendo che entrambi sono dei gran dischi, pietre miliari del metal, preferisco la parte II...come si fa a resistere a canzoni come Eagle Fly Free, I Want Out o KotSK?
Cmq nella I ci sono A Little Time, Future World e altre canzoni molto toghe!![]()
Bello 'sto sondaggio! :wink:
secondo me la migliore del primo e' I'm AliveOriginariamente Scritto da Opeth
![]()
KEEPER 2 !!!! la canzone conclusiva è inarrivabile....
The fires of death have come and gone
There's no one left to pity
But one Brave Man
escaped the grave tonight...
The One Who Made Heavy Metal
Hai ragione! Me l'ero scordata!!! :wink:Originariamente Scritto da Lolleggiatore
Segnalibri