io a 17 anni con una mia ex a casa sua nel suo letto con suo padre che poi è entrato a casa....vi lascio immaginare....non me lo trovavo più nemmeno!
io a 16 anni in vacanza a coito interrotto con una ragzza di cui nn mi ricordo nemmeno il nome...................( uan paura boia... e potrete capire perke..)
Voi?
rispondete se volete [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
io a 17 anni con una mia ex a casa sua nel suo letto con suo padre che poi è entrato a casa....vi lascio immaginare....non me lo trovavo più nemmeno!
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
perchè non di disperazione si sopravvive,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
True One
Sono troppo giovane per queste cose... [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
USA IL PRESERVATIVO, NON IL COITO INTERROTTO!!!
a 17 anni, a casa di una mia amica
<HR size="1" noshade>
Open my eyes wide to see a moment of clarity
Confusion gone, it's in your hands your turn to ask why
<font class="post_small">[ Modificato da Grey_Star in Data 19/05/2002 ]</font>
a 15 anni e mezzo. nel letto della mia ex... anke io a coito interrotto perche non ero bono a mettere il preservativo le prime volte [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]DDDD
poi ho imparato [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]DDD
A 17 anni in un campo da calcio (quelli dei paesi) con una ex.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
io tardino...
a 20 anni xò con la scusa ke ero all'università e avevo casa libera ho ripreso il tempo xduto (3giorni chiusi in casa) ehehehe
Cazzo pensavo finisse qui il posto... fiuuuu...Originariamente Scritto da KONT
17 anni nel comodo letto della casa della mia ragazza
e col preservativo... con un po' di preparazione non ho avuto molte difficolta' a infilarlo![]()
sarò la prima ragazza a rispondere, mi sa....![]()
16 anni, in un parco.
E' stato terribile.![]()
16 anni..a casa del mio lui (comodo lettone..)
è stato bellissimooooooooo!!!![]()
Perchè a queste domande devo rispondere ancora mai?
Basta con sto topic, almeno per ora...![]()
Ci credete se vi dico che non me lo ricordo esattamente?
Sono indeciso fra tre, ma sono vecchietto e la memoria non m'aiuta...
Cmq avrò avuto più o meno 15 anni...
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
17 anni a casa del mio raga nel suo letto......nn saprei definirla![]()
Segnalibri