prima (tranne il power) e seconda opzione
Vi volevo chiedere che tipo di musica metal vi piace di più!
Io acolto molto il metal classico. Però il mio gruppo preferito fa, anzi faceva (Metallica) musica thrash.
Non mi dispiace ascoltare i Korn anche se il nu metal, fatta qualche eccezione, non mi piace.
prima (tranne il power) e seconda opzione
Metal Legend
ascolto soprattutto black e doom, ma il doom non è fra le opzioni quindi voto black-death
Anche gli altri mi piacciono ma mai quanto il Black e Death!![]()
ho votato la prima..
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
The One Who Made Heavy Metal
prima, prog e gothic (se ci facciamo rientrare anche the gatthering et simili)
Ho votato la prima...![]()
Hail...
"Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile." (Drugo)"Prima facevo il tecnico del suono...sai ai concerti..ho fatto un tour con i Metallica...Una manica di stronzi!"(Drugo) daIl grande Lebowski
La prima, senza power
Rock On
Doom....ma nn essendoci ho votato Black....che tanto lo ascolto in tutti i momenti in cui non ascolto doom....
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
I'm too sexy for this crowd
Magari il Black una opzioncina tutta per lui se la meritava... :wink:
In ordine di preferenza:
Thrash Metal
Heavy Metal
Power Metal
Hard Rock
Progressive Metal
Black & Death Metal
La quarta che però essendo sola nel sondaggio rimarrà ultima col Gothic.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Segnalibri