basta leggere il regolamento nel 95 % dei casi....![]()
Vabbè,ho fatto solo una precedente esperienza in un forum, TM è il secondo cui partecipo, questo ha meno mezzi (l'altro era di Virgilio,c'erano persone interessanti ma niente controlli),ma uno staff eccezionale.....
Voi mod poi si vede che credete in quello che fate, siete sempre attenti a verificare che siano rispettate le regole, ho sempre condiviso almeno lo spirito dei vostri interventi..![]()
Io penso che tutti noi che partecipiamo siamo ospiti,usiamo uno spazio virtuale che ci è concesso gratuitamente e in cambio siamo tenuti a rispettare le regole,se ritenete che qualcuno le violi è utile che interveniate,solo secondo me trovo interessante che spiegate bene lo spirito degli interventi,non parlo per me,ma mi è capitato di assistere a chiusure che hanno generato incomprensioni nei trasgressori...
Quindi la mia proposta è di continuare a moderare i forum come si è sempre fatto, penso sia difficile chiedere di meglio, solo sarebbe utile che quando si usa un bann o si chiude un topic si sprechino alcune parole in piu a spiegarne le motivazioni....
basta leggere il regolamento nel 95 % dei casi....![]()
Gypaetus Barbatus
secondo me, tu sei furbo/a nel voler far finta di leccare i piedi, dal momento che e' assodato che sei un fake.
![]()
Ahahahah spray tu devi solo dire "grazie mod per lasciarmi l'account attivo nonostante io sia solo un fake e un clone".
Per il resto ti conviene leccare qualche rospo allucinogeno, così magari scrivi anche cose sensate.
Magari però i mod hanno il deretano allucinogeno... chissà, vedremo...![]()
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Dai Forgotten,non fare il modesto,giuro che penso davvero che gli elogi li meritate ...Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
D'altra parte ho letto il regolamento,e non ho trovato scritto da nessuna parte che il pc di casa puo essere usato da un solo utente,voi sapete per certo che siamo solo in due da casa che frequentiamo TM,e mi pare che siamo abbastanza diverse per non correre il rischio di essere scambiate l'una con l'altra.....
Cmq se deciderete di assegnare un solo nik ad ogni utenza telefonica, prometto che rispetterò il regolamento, con grande dispiacere ordinerò a Spray di autodistruggersi, non prima di aver rinnovato i complimenti ( sinceri) a tutto lo staff per come viene gestito questo sito....
Zac, sei uno degli utenti piu autorevoli, credo che raccogliero il tuo suggerimento,anzi gli mando direttamente una prece!Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
![]()
Ho avuto modo di apprezzare la ragionevolezza dei tuoi interventi,ma non sono mai riuscita ad eguagliarti,ma birichino non mi avevi detto che ti dopavi con i rospi!!!!!Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
Sulle proprieta farmacologiche del deretano dei mod ho anche io qualche dubbio,ma mi pare di aver capito che hai intenzione di verificare....Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
Allora vai avanti tu,poi fammi sapere :wink: !!!
Gypaetus Barbatus
non e' vietato avere piu' nick, ma e' stupido crearne uno per prendere in giro, cosa che stai continuando a fare con me e zac adesso.
ora non iniziamo a litigare pure qui, purtroppo non sono abilitato a chiudere topic in questa sezione, altrimenti l'avrei gia' fatto.
spero di sbagliarmi, anche se non credo...
Vabbè,vorrà dire che chiedero anche io come Corvinia di essere adottata dai toscani, forse solo loro potranno capire che prendo sul serio tutti anche se mi piace fare dell'ironia....Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
![]()
Sono una povera incompresa anche su TM....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
![]()
Ma magari Spray è sincero/a. Ci avete pensato?![]()
Dio non può tutto, perchè anche se volesse non potrebbe morire, cosa che invece Egli ha permesso all' Uomo come dono migliore in tante sofferenze della vitaTu mi chiedi che cosa puoi fare per essere felice. Questo io non lo so ma posso dirti: sii felice e poi fai quello che più ti piace
Gypaetus Barbatus
vi invito a non postare su questo topic.
consideratelo chiuso.
grazie.
Si moderatori avete ragione fate un lavoro stupendo, questo sito e' incredibile, io penso che se non ci foste voi questo sarebbe un mondo peggiore, voglio veramente farvi sentire quanto vi amo, potrei addirittura darvi dei soldi, anzi voglio proprio farlo, anche se so che data la vostra natura divina il denaro per voi non ha valore, ma vorrei offrirvelo lo stesso come tributo, anzi, no, non e' abbastanza per delle persone cosi' efficienti, brave, preparate, intelligenti, giuste, comprensive, appassionate, perfette come voi, penso che dovrei darvi il mio sangue, si, il mio sangue, perche' voi non meritate niente di meno, poffare, vi daro' il mio sangue, lo stesso sangue che versero', insieme al sudore, per erigere un tempio, si, avete capito bene, il Tempio Di True Metal, dove i moderatori potranno sedersi e guardarci dall'alto, venerati e riveriti, perche' loro se lo meritano, con il loro impegno costante e gratuito, e inoltre...
Quoto.Originariamente Scritto da Dargor85
Per rispondere seriamente : se dovessi spiegare ogni singola cosa che faccio passerei piu' tempo a spiegarle che a farle. Ci hai mai pensato ?
Per rispondere allo skazzo : this is my house, lick my shoes.
Chiuso.
![]()
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
Segnalibri